Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« Contratto Telecomunicazi...

GLOBALIZZAZIONE & RIVOLUZIONE

Post n°81 pubblicato il 30 Novembre 2012 da blujocker0ne

Mentre l'Italia svenduta alle banche  dai vari Napolitano,Bersani,Alfano,etc...mentre Monti,il cameriere delle banche,imperversa e distrugge lo stato sociale dall'inps alla sanità pubblica,dalla scuola pubblica all'apparato industriale nazionale,mentre accade tutto questo fortunatamente non ci sono solo degli idioti che si mettono in fila per pagare per votare alle primarie del PD, ci sono ancora Italiani che marciano,che lottano e che non mollano: non indietreggiano di un passo. Mi riferisco a quegli Italiani che hanno dimostrato attraverso la partecipazione,il solidarismo, la cultura,il volontariato,l'azione politica attraverso proposte di legge, la trasformazione del pensiero in azione che ci può, e che ci deve essere, un altra Italia : Unita,sovrana e nuovamente in piedi. Mi riferisco a chi fa dell'etica in politica il primo punto della rinascita nazionale,a chi porta in piazza a Roma oltre diecimila persone a marciare contro il governo dei banchieri, lo fa dopo essere stato il primo movimento - a una settimana dal suo insediamento - a contestare questo pseudo governo circa un anno fa. E non si limita solo a portare in piazza le persone che lo sostengono, ma riesce persino a far mobilitare quell'insieme di ectoplasmi politici che sono la sinistra antagonista,i centri sociali e l'anpi....ha resuscitato pure i morti con la sua azione politica!! Miracolo!

Ovviamente mi riferisco a Casapound,ai suoi instancabili militanti,al suo Grande Presidente Gianluca Iannone che in soli 5 anni di attività di Casapound Italia hanno saputo trasformare un iniziativa poliitica locale in un grande movimento politico nazionale. Portandolo ad essere, a tutti gli effetti, l'unica vera opposizione rivoluzionaria a questa globalizzazione delle banche, a questo golpe bianco targato Goldman Sachs. Unica vera alternativa che ha nell'etica,nella partecipazione e nell'azione il suo motore e la sua forza. Che fa della proposta politica la sua arma migliore contro la deriva nazionale,che ha nelle idee e nella visione etica e culturale il suo valore aggiunto.Una Comunità,un movimento che fa della sua Fede e dei suoi Ideali la  sua Identità, la sua anima più vera e profonda. Siamo a un punto di svolta storico, possiamo e dobbiamo salvare la nostra Patria da chi la sta gettando nel baratro della fame e della povertà, salvarla da chi l'ha spogliata della sua sovranità nazionale e ora ne sta spartendo le spoglie . Contro questa gente abbiamo un unica alternativa la lotta oppure la schiavitù per noi e i nostri discendenti. Stiamo tornando indietro di due secoli,stanno cancellando la nostra civiltà ed identità. Sosteniamo Casapound Italia, sosteniamone le lotte, sosteniamo le sue azioni politiche e sociali ovunque.Come?Seguite Casapound sul web,visitate la sede più vicina a voi,andate a una conferenza: partecipate come volete a questa comunità di uomini e donne liberi. Facciamo piangere chi ci vuole in ginocchio e che, dopo averci derubato e sfruttato,ci vorrebbe anche  svendere. Sosteniamo Casapound nei comuni dove si sta presentando alle elezioni locali, diamo voce e forza alle nostre idee. Scendiamo in campo con chi sta lottando per noi e con noi...nessuno ha ancora scritto la parola fine a questa grande battaglia,non esiste un esito o un finale già scritto..."il destino è in buona parte nelle nostre mani " (cit.Enzo Ferrari).

Direzione rivoluzione,riprendiamoci tutto. Ridiamo vita ai vecchi sogni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/European/trackback.php?msg=11755616

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963