IN MOTO NELLA GIUNGLA

Post n°54 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da evigc
 

Sopravvivere a Roma nel traffico quando si guida uno scooter mi ricorda tanto le teorie darwiniane sulla conservazione della specie... Guidando si mettono in atto tutti quei comportamenti specie-specifici di cui Darwin parlava, ma applicati agli esseri umani. Per fare un esempio, i livelli di cortisolo (l'ormone dello stress) salgono vertiginosamente, inversamente proporzionali alla pazienza, che invece cala a picco... Le ore di punta poi sono un vero spettacolo per chi, come me, adora osservare i comportamenti delle persone.
Ho una teoria anch'io: credo che il cervello dei romani contenga un qualche motoneurone specifico, collegato ai neuroni della vista, che fa sì che non appena l'occhio riconosce il colore verde subito dopo il rosso, il motoneurone collegato alla mano fa avere a questa uno spasmo. La mano del guidatore si trova ovviamente sul volante, così, non appena il messaggio del motoneurone arriva alla mano, ecco che suona il clacson.
A parte questa interessante teoria che senza dubbio mi porterà al Nobel per le neuroscienze, oggi per strada c'è un vero delirio, sarà che è lunedì... O forse si festeggia la sagra del rincoglionito in auto? Bah...

Lascio un simpatico video a tema

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E MO' COPIA QUESTO!

Post n°53 pubblicato il 29 Settembre 2007 da evigc
 

BRONTOLO, POLEMIZZO E VI DIRò DI PIù... ADESSO MI INCAZZO PROPRIO!!!!
COPIARE VIOLA LE REGOLE DELLA COMMUNITY?? E TU SEI FURBA, EH? NON COPI, NO, PERò MI RUBI LE IDEE.... è LA SECONDA VOLTA CHE LO FAI E FACCIO DI NUOVO FINTA DI NIENTE, ALLA TERZA DIVENTO UNA VIPERA.
SE NON HAI IDEE FISSA IL CIELO E ASPETTA CHE TI VENGA L'ISPIRAZIONE. ESCI, VATTI A FARE UN GIRO, GUARDATI INTORNO E TROVATI UN ARGOMENTO...MA NON VENIRE A SBIRCIARE SUL MIO BLOG, SENZA MAI LASCIARE COMMENTI E SOPRATTUTTO IGNORANDO I MIEI SUL TUO (CHE INFATTI NON LASCIO PIù DA UN BEL PO')!
FINISCILA CHE SON PROPRIO STUFA! GRAZIE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 29 Settembre 2007 da evigc
 
Foto di evigc

Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo...
                                                                                    (F. Pessoa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUDENTES FORTUNA IUVAT

Post n°51 pubblicato il 27 Settembre 2007 da evigc
 

Ci sono delle persone che a volte davvero non capisco. Non comprendo certi loro ragionamenti, alcune volte mi sembrano privi di logica e praticità.
Una mia professoressa ieri, per esempio, si è sentita tanto furba, praticamente un genio del male. Lei è una di quelle che prende le firme dei frequentanti, che poi permettono di fare l'esonero. Ovviamente tante persone aspettavano che il foglio gli arrivasse per firmare e sgattaiolare via (come è normale che accada).
Ieri lei se n'è accorta. Mia cara foxy lady...SOLO ORA TE NE ACCORGI CHE FUNZIONA COSì LA FACCENDA? Arsenio Lupin è donna!
Quindi la prof., astuta come una faina, ha preso la situazione di petto e ha deciso di tenerci tutti incollati alla sedia: LE FIRME SI PRENDONO ALLA FINE DELLA LEZIONE!
Ovviamente non ha pensato che dopo 6 ore di lezione, alle 2, tutti volevano andare a casa. Stare mezzora in fila per mettere una firma non è piacevole a quell'ora.
Ma è andata così. Mentre aspettavo, come altre 100 persone, in fila, sognando il pranzo, con lo stomaco che parlava da solo, una tipa, colta da raptus, di punto in bianco si inalbera... Contro di me, il suo capro espiatorio...
"SENTI! Non è che qui io sono stupida e tu sei furba, eh!" "Ah no?" "TU ora torni in ultima fila dove eri seduta e aspetti come fanno tutti!" "Ma se sono TUTTI in piedi!" "SENTI, NON PRENDIAMOCI IN GIRO!"
....
Luminosa stella che risplendi nel firmamento delle idiote, non pensavo che la tua vita dipendesse da queste miserie...
Ok, se ti fa stare più tranquilla mi siedo, MA, se solo non ti andasse subito in cortocircuto il cervello, noteresti come TU sia l'unica imbecille seduta mentre tutti aspettano di firmare su un foglio che non fa più il giro dei banchi già da un po'...
E poi, non ti agitare, fa male alla salute. Fatti furba anche tu e alzati, no?
Se ogni tanto ti facessi, non dico una padella, ma almeno una scodellina di fatti tuoi vivresti più serena. Prendila in considerazione come ipotesi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SPIDER PORK IDOLO!

Post n°50 pubblicato il 25 Settembre 2007 da evigc

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: evigc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

Io so' de Chirico, dico in un senso simbolico, c'ho un controllo diabolico, quasi artistico, del mio stato psicofisico....
E SE HAI CAPITO MO' TRADUCILO...!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
website counter
 

Ultime visite al Blog

claudio_longonigofaxcafe.venetogiallomarronem.cicolichristian.ghiroo_marcellievigcfabrice.cavinamfontanesi.deleddabobfabiusvito.mignozziluciferonzolounamamma1antoniorizzardi
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963