Creato da WalkingInTheSky il 16/04/2012

Ar©ana

Anima Inquieta....Tra Terra e Cielo dove il Sole e la Luna si Rincorrono

 

« Breathe...mi_sono_seduta_sulle_riv... »

Due pesi e due misure

Post n°137 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da WalkingInTheSky

Due pesi e due misure ,questo è Libero ...

Se un utente qualunque si azzarda minimamente a  menzionare un nick o il nome di un blogger "stellato" nella Community viene bannato ... se uno "stellato" si arroga il diritto di fare del bullismo  nella Community viene ammonito per due giorni e poi gli viene restituito il profilo/blog

.... e poi parlate di rispetto e di Netiquette???

 L'utente AngeloSenzaVeli si è spacciata per me usando non solo il mio nick nel blog creato ad Ar_te "OmbraArcana" ma ha avuto anche la faccia tosta di scrivermi privatamente  offendendo la mia intelligenza e scrivendo che era una nuova utente della Community  cercando di prendermi in giro come ha fatto con tutti voi 

 

guardate e giudicate ...

clicca

 

clicca

Mi piacerebbe ripetere lo stesso esperimento e solo per vedere se vengo bannata o meno  ma dovrei perdere il rispetto per me stessa per farlo e con la mia Coscienza io ,non scendo a compromesso .

Ovvio che ognuno si prende la responsabilità delle azioni che compie...

Giovanna F.

alias

Ar©anaFigliadellaLuna 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1be_my_lollipopmisteropaganoFLORESDEUSTADmarinovincenzo1958cassetta2theothersideofthebedkolbenolaArcanaFiliaLunamMaryMyDianavacacciaDiana.Gradit0costanzatorrelli46piolino5annamatrigiano
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963