ANGEL HEART

BODYGUARD-SECURITY

 

INTRIGANTE

 

 

 

CUORE

 

 

siti

 

LA CURA

 

 

siti

 

ROMANTICO

 

 

siti

 

SADELOVE3

La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della verita'.

Piu sei in alto e' piu sei preso di mira da chi vuol salire e non ha le capacita'.

Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli ignoranti.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarquisDeLaPhoenixsemplicelucrezialumil_0enrico505REGINA751gioiaamorelorifupsicologiaforensepaperinopa_1974Elemento.ScostanteMarilena63cristyl80ITALIANOinATTESAfalcoman43lovecatcher
 

LINK

Citazioni nei Blog Amici: 36
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

partenza

Post n°366 pubblicato il 29 Agosto 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

E' arrivato il momento della mia partenza...mancherò 15 gg. vado ad addestrare cani per poi rientrare alla base.Vi auguro un buon viaggio, anche a voi,con la speranza che il cuore sia il vostro unico bagaglio e che ritorni ricolmo dei colori più belli delle vostre emozioni.
Vi auguro di perdervi ad ogni tappa, solo per riassaporare la gioia di ritrovarsi.
Vi auguro di godervi il cammino, con la curiosità e la gioia di chi sta imparando a camminare, ma soprattutto, vi auguro di ricordare più di quanto i vostri occhi riusciranno a vedere, così da infrangere le leggi del tempo e rivivere per sempre la fantasia di questa emozione. falcoman43.

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-buon-viaggio/frase-235776?f=t:172>

 
 
 

Scienze veterinarie

Post n°365 pubblicato il 27 Agosto 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Il Corso di Laurea in TAAEC ha lo scopo di formare professionisti in grado di occuparsi della gestione tecnica, igienica ed economica dell’allevamento degli animali, della selezione e del miglioramento genetico, dell’alimentazione, della legislazione, della sanità e benessere degli animali, delle tecniche laboratoristiche biomediche veterinarie e dell’educazione comportamentale del cane per favorire lo sviluppo di una corretta socializzazione.Per il conseguimento della laurea è necessaria la conoscenza di una lingua dell’Unione Europea (5 CFU) e il possesso di adeguate conoscenze informatiche (5 CFU). Le abilità informatiche sono certificate mediante il superamento di un modulo da 3 CFU e di un modulo da 2 CFU offerti dall'Università di Pisa nell'ambito del progetto SAI. In alternativa, viene riconosciuta la certificazione ECDL FULL. Il corso di laurea è monocurricolare. Non sono previsti né frequenza obbligatoria, né propedeuticità didattiche da rispettare, ad eccezione di quanto successivamente specificato per le “Conoscenze di base”. Il corso di laurea è a numero programmato. Per l’ammissione al Corso di Laurea vengono richieste conoscenze in chimica, biologia, matematica, fisica e cultura generale. Gli studenti dovranno superare una prova di ammissione concordata a livello locale per un totale di 50 quesiti a risposta multipla. In base ai risultati ottenuti nella prova ed alla graduatoria che ne deriva, verranno ammessi 75 candidati (70 più 3 posti riservati a studenti extracomunitari non residenti in Italia e 2 posti riservati a cittadini aderenti al Progetto Marco Polo). Le esperienze formative previste dal corso comprendono lezioni teoriche, seminari tenuti da liberi professionisti, esercitazioni individuali e/o a piccoli gruppi (in aula o in laboratorio) e lezioni fuori sede. Al termine del percorso didattico sono previsti periodi di tirocinio pratico finalizzato alla preparazione della prova finale (project work). Tale tirocinio dovrà essere effettuato presso aziende o enti esterni al Dipartimento di Scienze Veterinarie convenzionati con lo stesso.

 CONOSCENZE DI BASE: La dimostrazione del possesso delle conoscenze iniziali delle materie di base (matematica, fisica e chimica) è assolta con l'ammissione al CdS. Gli studenti che non hanno ottenuto in tali materie una percentuale di risposte esatte di almeno il 50%, possono usufruire di materiale didattico di matematica, fisica e chimica, disponibile in rete in un link del Dipartimento di Scienze Veterinarie, da utilizzare per la preparazione di un test di autovalutazione finale, anch’esso disponibile nel link, per verificare il proprio grado di preparazione di base. Tutti gli studenti dovranno comunque sostenere gli esami di “Matematica e Fisica” e “Chimica generale, biochimica e biologia molecolare” prima degli esami del 3° anno.

 
 
 

criminologia

Post n°364 pubblicato il 23 Agosto 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Oggi più che mai il crimine non è un atto circoscritto al soggetto agente, ma costituisce una vera e propria emergenza sociale e come tale deve essere analizzato e affrontato. Lo studio della devianza, ovvero dell’insieme dei comportamenti di individui o di gruppi che si discostano dalle norme condivise all’interno di uno specifico contesto sociale, costituisce da sempre uno degli ambiti di indagine più interessanti per la Sociologia e Psicologia. In questo senso il Corso sviluppa una riflessione critica sulla categoria”devianza” e sulla questione criminale ad essa connessa.

 
 
 

Viaggiare col cane

Post n°363 pubblicato il 21 Agosto 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Le vacanze in famiglia non sono più solo per bambini a due zampe.negli Stati uniti più della metà delle famiglie viaggerà con gli animali da compagnia durante le loro vacanze. Se anche voi avete scelto di viaggiare in auto con la famiglia al completo, ivi compreso il vostro compagno a 4 zampe, ecco alcuni consigli per rendere lo spostamento il più agevole possibile.

 

1) Prima di intraprendere un lungo viaggio, iniziate percorrendo tratti più brevi per vedere come reagisce il vostro animale domestico. È ansioso? Ha mal d'auto?

2) Allacciate le cinture. Circa 30.000 gli incidenti sono causati ogni anno proprio dai cane sfrenati che restano liberi sui sedile anteriori. Non è solo una distrazione per il guidatore, ma anche un rischio che l'animale resti ferito a sua volta in caso di incidente. È possibile contribuire a garantire un viaggio sicuro per frenare il vostro amico peloso con una barriera apposita per animali domestici

3) Tenere testa e zampe all'interno dell'abitacolo. Certamente al vostro cane piace mettere la testa fuori dal finestrino, ma in questo modo potrebbe causarsi lesioni all'udito o esporsi a infezioni polmonari

4) Prepararsi al peggio. Attaccare una medaglietta al collare del vostro animale domestico con l'indirizzo e il numero di telefono di dove resterete durante il vostro viaggio. Inoltre, portare con voi le cartelle cliniche: potrebbero essere utili in caso di emergenza.

5) Pit-stop. L'associazione dei medici veterinari americani consiglia ai proprietari di animali di fermarsi ogni due o tre ore per fare esercizio e per cacca e pipì.

6) Idratare. Mettere a disposizione del cane acqua fresca, in modo che resti sufficientemente idratato durante il viaggio.

7) Non lasciarlo mai solo. La temperatura all'interno di un'automobile con i finestrini chiusi può diventare talmente alta da provocare la morte. Se visiterete una destinazione dove non sono ammessi animali domestici, lasciateli piuttosto in un hotel pet-friendly - o in casa – ma mai in auto da soli.

8) Se il cane è particolarmente agitato a stare in auto, si può usare qualche goccia di olio essenziale di lavanda per aiutare a stimolare la calma e il relax. Nelle settimane precedenti, sarebbe meglio mettere una goccia d'olio sulle mani, quando si da il o prima delle passeggiate, in modo da facilitare l'associazione positiva

9) Consultare il proprio veterinario prima di intraprendere un viaggio, soprattutto se il vostro animale domestico non ha mai viaggiato prima o se avete dei problemi di salute

10) Portare una copertina o un giocattolo familiari, per aiutare l'animale a sentirsi più a suo agio durante il viaggio

E buone vacanze a sei o più zampe a tutti.

 

 
 
 

Polizia

Post n°362 pubblicato il 19 Agosto 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Descrizione: 

Il Pastore Tedesco è un cane di taglia media un pò allungato e molto robusto.

Ha origini Germaniche e viene utilizzato come cane da riporto, da accompagnamento, da guardia, da difesa, di servizio e da pastore.

E’ un incrocio tra un lupo e altri cani domestici; sembra essere il cane più antico al mondo.

Il Pastore Tedesco è un cane intelligente, sicuro di sè, equilibrato e di un’estrema fedeltà nei confronti del padrone, è molto adatto a famiglie con bambini perchè è molto socievole e di buona compagnia non è per niente aggressivo, ma molto giocherellone.

Nelle regioni dove ci sono molti campi coltivati viene usato per guidare il gregge e il suo istinto predatore lo porta spontaneamente a tener raggruppati gli animali. In questo campo il grado di addestramento riesce a raggiungere limiti assai elevati, mantenendo un equilibrio tra l’obbedienza e l’istinto predatorio.

Il Pastore Tedesco viene addestrato anche per la ricerca di persone disperse nella neve e per le persone sepolte da frane e terremoti.

I Pastori Tedeschi hanno un olfatto molto sviluppato.

Vengono affidati alle persone cieche perchè le aiuta a condurre una vita normale e aiutano le forze di polizia a trovare le tracce di droga. by falcoman43...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: falcoman43
Data di creazione: 12/01/2008
 

MY VIDEO PERSONALE

 

 

 

Super Blog Web

 

CHICAGO...AMERICA

 

 

 

 

 

fashiontv

 

 

Super Blog Web

 

LAMPI

 

Super Blog Web

 

LA PIOGGIA

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

MANDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog.libero.it/falcoman43

Super Blog Web

 

PSICHE

 

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gifhttp://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

Super Blog Web

 

MALTEMPO

 

Super Blog Web

 

FALCO

 

http://i26.tinypic.com/s2saio.gifhttp://s7.imagestime.com/out.php/i513172_petali1.gifhttp://s7.imagestime.com/out.php/i513172_petali1.gif

Image Hosting Site http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/3%20fiore.gif

Super Blog Web

 

MAX

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

Super Blog Web

 

SENSO

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif 

 

 

 

Super Blog Web

 

AMANTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30