ANGEL HEART

BODYGUARD-SECURITY

 

INTRIGANTE

 

 

 

 

CUORE

 

 

siti

 

LA CURA

 

 

siti

 

ROMANTICO

 

 

siti

 

SADELOVE3

La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della verita'.

Piu sei in alto e' piu sei preso di mira da chi vuol salire e non ha le capacita'.

Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli ignoranti.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliakaren_71Tanya00amorino11mariella500cassetta2unghieviolailtuocognatino1dony686Ofeliadgl19marabertowgiovanni80_7annozero53acer.250
 

LINK

Citazioni nei Blog Amici: 36
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Poliziacriminologia »

Viaggiare col cane

Post n°363 pubblicato il 21 Agosto 2015 da falcoman43

Le vacanze in famiglia non sono più solo per bambini a due zampe.negli Stati uniti più della metà delle famiglie viaggerà con gli animali da compagnia durante le loro vacanze. Se anche voi avete scelto di viaggiare in auto con la famiglia al completo, ivi compreso il vostro compagno a 4 zampe, ecco alcuni consigli per rendere lo spostamento il più agevole possibile.

 

1) Prima di intraprendere un lungo viaggio, iniziate percorrendo tratti più brevi per vedere come reagisce il vostro animale domestico. È ansioso? Ha mal d'auto?

2) Allacciate le cinture. Circa 30.000 gli incidenti sono causati ogni anno proprio dai cane sfrenati che restano liberi sui sedile anteriori. Non è solo una distrazione per il guidatore, ma anche un rischio che l'animale resti ferito a sua volta in caso di incidente. È possibile contribuire a garantire un viaggio sicuro per frenare il vostro amico peloso con una barriera apposita per animali domestici

3) Tenere testa e zampe all'interno dell'abitacolo. Certamente al vostro cane piace mettere la testa fuori dal finestrino, ma in questo modo potrebbe causarsi lesioni all'udito o esporsi a infezioni polmonari

4) Prepararsi al peggio. Attaccare una medaglietta al collare del vostro animale domestico con l'indirizzo e il numero di telefono di dove resterete durante il vostro viaggio. Inoltre, portare con voi le cartelle cliniche: potrebbero essere utili in caso di emergenza.

5) Pit-stop. L'associazione dei medici veterinari americani consiglia ai proprietari di animali di fermarsi ogni due o tre ore per fare esercizio e per cacca e pipì.

6) Idratare. Mettere a disposizione del cane acqua fresca, in modo che resti sufficientemente idratato durante il viaggio.

7) Non lasciarlo mai solo. La temperatura all'interno di un'automobile con i finestrini chiusi può diventare talmente alta da provocare la morte. Se visiterete una destinazione dove non sono ammessi animali domestici, lasciateli piuttosto in un hotel pet-friendly - o in casa – ma mai in auto da soli.

8) Se il cane è particolarmente agitato a stare in auto, si può usare qualche goccia di olio essenziale di lavanda per aiutare a stimolare la calma e il relax. Nelle settimane precedenti, sarebbe meglio mettere una goccia d'olio sulle mani, quando si da il o prima delle passeggiate, in modo da facilitare l'associazione positiva

9) Consultare il proprio veterinario prima di intraprendere un viaggio, soprattutto se il vostro animale domestico non ha mai viaggiato prima o se avete dei problemi di salute

10) Portare una copertina o un giocattolo familiari, per aiutare l'animale a sentirsi più a suo agio durante il viaggio

E buone vacanze a sei o più zampe a tutti.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FALCOMAN43/trackback.php?msg=13261757

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Afroditemagica
Afroditemagica il 22/08/15 alle 23:38 via WEB
La mia cagnolona viaggia sempre con noi, comprese ferie! Utili i consigli che gai scritto! Fortunatamente la mia cagnolona non soffre il mal d'auto! E come sale si mette in posizione per farsi allacciare la sua cintura di sicurezza e poi aggancio la rete. Buona e lieta sera Falcoman!
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 23/08/15 alle 12:21 via WEB
Un saluto con l'augurio di una buona domenica, Gloria a Dio. Un pensiero dal Vangelo odierno. Con affetto. Paola. Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni (6,60-69) In quel tempo, molti tra i discepoli di Gesù, dissero: «Questo linguaggio è duro; chi può intenderlo?». Gesù, conoscendo dentro di sé che i suoi discepoli proprio di questo mormoravano, disse loro: «Questo vi scandalizza? E se vedeste il Figlio dell'Uomo salire là dov'era prima? È lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla; le parole che vi ho dette sono spirito e vita. Ma vi sono alcuni tra voi che non credono». Gesù infatti sapeva fin da principio chi erano quelli che non credevano e chi era colui che lo avrebbe tradito. E continuò: «Per questo vi ho detto che nessuno può venire a me, se non gli è concesso dal Padre mio». Da allora molti dei suoi discepoli si tirarono indietro e non andavano più con lui. Disse allora Gesù ai Dodici: «Forse anche voi volete andarvene?». Gli rispose Simon Pietro: «Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna; noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio».
 
IOSONOLAVITA1
IOSONOLAVITA1 il 20/09/15 alle 18:57 via WEB
Un saluto con l'augurio di una buona serata, Gloria a Dio. Vita. Voglio presentarvi queste bellissime considerazioni (di Maria Valtorta Volume 5 Capitolo 355 pagina 405)… Continua nel mio blog. Gesù è tutto solo sulla terrazza della casa di Tommaso di Cafarnao. Il paese ozia nel sabato, già molto ridotto nei suoi abitanti, perché i più zelanti nelle pratiche di fede sono già partiti per Gerusalemme, e così pure quelli che vi si recano con le famiglie ed hanno bambini che non possono fare marce lun¬ghe ed obbligano gli adulti a soste e a brevi tragitti. Così man¬ca, nella giornata già di suo un po’ nuvolosa, la nota d’oro dell’infanzia giuliva. Gesù è molto pensieroso. Seduto su una panchetta bassa, in un angolo, presso il parapetto, le spalle alla scala, quasi nasco¬sto da questo parapetto, tiene un gomito sul ginocchio e appog¬gia la fronte sulla mano con mossa stanca, quasi di sofferenza. È interrotto nel suo meditare dalla venuta di un fanciullino che vuole salutarlo prima di partire per Gerusalemme. «Gesù! Gesù!» chiama ad ogni scalino, non vedendo Gesù perché il muretto lo nasconde alla vista di chi è in basso. E Gesù è così con¬centrato che non sente la vocetta leggera e il passo da colombi¬no... di modo che, quando il piccolo arriva sulla terrazza, Egli è ancora in quella posizione di sofferenza. E il bambino ne resta intimorito. Si ferma sul limitare della terrazza, si mette un di¬tino fra le labbra e pensa... poi decide e lentamente viene avan¬ti... ormai è quasi alle spalle di Gesù... si china per vedere ciò che fa... e dice: «No, bello! Non piangere! Perché? Per quei brut¬ti omacci di ieri? Lo diceva il padre mio con Giairo che sono in¬degni di Te. Ma Tu non devi piangere. Io ti voglio bene. E te ne vuole la mia sorellina e Giacomo e Tobiolo, e Giovanna e Maria e Michea e tutti, tutti i bambini di Cafarnao. Non piangere più...», e gli si stringe al collo, carezzoso, finendo: «Altrimenti piangerò anche io, e piangerò sempre... per tutto il viaggio...».
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: falcoman43
Data di creazione: 12/01/2008
 

MY VIDEO PERSONALE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

CHICAGO...AMERICA

 

 

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LAMPI

 

Super Blog Web

 

LA PIOGGIA

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

MANDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog.libero.it/falcoman43

Super Blog Web

 

PSICHE

 

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gifhttp://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

Super Blog Web

 

MALTEMPO

 

Super Blog Web

 

FALCO

 

 http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/3%20fiore.gif

Super Blog Web

 

MAX

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

Super Blog Web

 

SENSO

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif 

 

 

 

Super Blog Web

 

AMANTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963