ANGEL HEART

BODYGUARD-SECURITY

 

INTRIGANTE

 

 

 

 

CUORE

 

 

siti

 

LA CURA

 

 

siti

 

ROMANTICO

 

 

siti

 

SADELOVE3

La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della verita'.

Piu sei in alto e' piu sei preso di mira da chi vuol salire e non ha le capacita'.

Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli ignoranti.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliakaren_71Tanya00amorino11mariella500cassetta2unghieviolailtuocognatino1dony686Ofeliadgl19marabertowgiovanni80_7annozero53acer.250
 

LINK

Citazioni nei Blog Amici: 36
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi di Maggio 2015

FALCOMAN43

Post n°355 pubblicato il 16 Maggio 2015 da falcoman43

Major è riuscito a chiamare il 911 quando il suo padrone è stato colpito da una crisi epilettica. Terry McGlade è un veterinario militare che soffre di disturbi epilettici e il suo pitbull, Major, è stato addestrato dal padrone a riconoscere i segnali di un'imminente crisi. Così quando l'uomo si è sentito male ed è caduto a terra, dalla tasca dei pantaloni è caduto il cellulare già impostato sul numero 911. Il cane ha premuto il tasto e i soccorsi sono giunti sul posto, non avendo sentito alcun suono dall'altro capo del telefono. É stato Major a condurre i medici dal padrone, che giaceva in terra privo di sensi.

 
 
 

view-image

Post n°354 pubblicato il 15 Maggio 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Un "bacio" dal cane è come lo yogurt: toccasana per le difese immunitarie

E' l'ipotesi avanzata da un team di studiosi americani: i batteri presenti nell'intestino dei nostri amici a quattro zampe rafforzerebbero il nostro organismo.


Il cane, si sa, è il miglior amico dell'uomo. Ma oltre a giocare, scodinzolare e tenere compagnia, potrebbe anche fare bene alla salute. Uno studio dell'Università dell'Arizona sostiene che il classico "bacio" con cui il cane ci dimostra il suo affetto sarebbe un toccasana per le nostre difese immunitarie. I batteri presenti nell'intestino dei nostri amici a quattro zampe avrebbero infatti l'effetto di probiotici sul nostro organismo, esattamente come un vasetto di yogurt.


Salute a quattro zampe - Per verificare scientificamente la loro ipotesi, i ricercatori americani stanno reclutando dei volontari che abbiano più di 50 anni di età e la voglia di portare in casa l'animale domestico per un periodo di tre mesi. Ai partecipanti verranno effettuati tre controlli con metodi non invasivi, per valutare i cambiamenti nella flora intestinale e altri indicatori di benessere psico-fisico. Le spese veterinarie e per il cibo saranno a carico dei ricercatori e trascorsi i tre mesi sarà possibile adottare il cane. Per partecipare bisogna però non aver preso antibiotici nei sei mesi precedenti e non aver vissuto con un altro cane.

Un'ipotesi da verificare - "Ciò che esattamente vogliamo verificare è se il cane agisca come uno yogurt nell'avere un effetto probiotico" spiega, una delle ricercatrici. "Pensiamo che i cani potrebbero funzionare come probiotici per migliorare la salute dei batteri che vivono nel nostro intestino. All'insieme di questi batteri, detto microbiota, è riconosciuto un ruolo sempre più importante per la nostra salute mentale e fisica, soprattutto con l'avanzare dell'età" ha aggiunto il ricercatore.

 
 
 

Microchip

Post n°353 pubblicato il 09 Maggio 2015 da falcoman43
Foto di falcoman43

Proprietario dell'animale che deve necessariamente essere maggiorenne e residente nella stessa regione di competenza del veterinario che inserirà il microchip.


Deve essere applicato entro il secondo mese di vita oppure entro una settimana dal ritrovamento o adozione.


Recarsi presso un veterinario accreditato o al servizio veterinario della propria ASL con un documento di riconoscimento e il codice fiscale.


ll microchip può essere applicato presso qualsiasi clinica veterinaria e costa come una semplice visita di controllo. E' altresì applicabile pagando solo il costo del semplice microchip presso la Asl: ciò accade per i cuccioli che non hanno ancora compiuto due mesi di vita. Dopo i due mesi, il servizio veterinario della Asl rimanda il proprietario dal veterinario, oppure, se accetta di inserite il microchip in loco, applica una sanzione di ottanta euro dovuta al ritardo.


Rilascio Immediato.

Validità...
Il microchip impiantato accompagnerà l'animale per tutta la vita.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: falcoman43
Data di creazione: 12/01/2008
 

MY VIDEO PERSONALE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

CHICAGO...AMERICA

 

 

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LAMPI

 

Super Blog Web

 

LA PIOGGIA

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

MANDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog.libero.it/falcoman43

Super Blog Web

 

PSICHE

 

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gifhttp://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

Super Blog Web

 

MALTEMPO

 

Super Blog Web

 

FALCO

 

 http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/3%20fiore.gif

Super Blog Web

 

MAX

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

Super Blog Web

 

SENSO

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif 

 

 

 

Super Blog Web

 

AMANTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963