ANGEL HEART

BODYGUARD-SECURITY

 

INTRIGANTE

 

 

 

 

CUORE

 

 

siti

 

LA CURA

 

 

siti

 

ROMANTICO

 

 

siti

 

SADELOVE3

La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della verita'.

Piu sei in alto e' piu sei preso di mira da chi vuol salire e non ha le capacita'.

Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli ignoranti.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliakaren_71Tanya00amorino11mariella500cassetta2unghieviolailtuocognatino1dony686Ofeliadgl19marabertowgiovanni80_7annozero53acer.250
 

LINK

Citazioni nei Blog Amici: 36
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi di Novembre 2017

DIFESA

Post n°423 pubblicato il 05 Novembre 2017 da falcoman43

Il Dobermann

Eccoci qui, pronti a parlare del Dobermann, una delle razze canine da difesa migliori che esiste già da più di un secolo. Un cane riconosciuto tra i più intelligenti, forte e intrepido, poiché non ha paura di nulla.

Il Dobermann non è un cane cattivo o aggressivo senzadobermann motivo, spetta al padrone conoscerlo a fondo e mettere in evidenza le sue qualità migliori.

Stiamo parlando di un cane dominatore, poiché già a soli 3 mesi di vita manifesterà un carattere già più adolescente, cercando di diventare capo mostrando i denti per raggiungere i suoi obiettivi. Non bisogna quindi lasciarsi condizionare da queste intimidazioni.

Dal punto di vista fisico, questa razza da difesa necessità di intensa attività fisica, accompagnata da lunghe e rilassanti passeggiate.

Inoltre, il Dobermann necessita di contatti con gli esseri umani, evitando di tenerlo legato a una catena solo per lo scopo di guardiano per depositi o altre proprietà: se decidi di sfruttare il tuo cane per questo motivo finirà isolato e, con il tempo, potrebbe diventare molto pericoloso e quasi impossibile da controllare. Nonostante abbia un bel caratterino, questa razza è decisamente equilibrata: protegge beni e persone ed è dotato di grande memoria. Un cane che possiede un’ottima attitudine all’educazione, molto esigente e per niente cattivo.

 
 
 

Mastiff

Post n°422 pubblicato il 05 Novembre 2017 da falcoman43
Foto di falcoman43

Stiamo parlando di un incrocio tra Bulldog e Mastiff, un cane che non è per niente intrattabile o irascibile, ma che a seconda dei casi può apparire particolarmente docile, placido, affettuoso e molto paziente, anche se molto sicuro di sé. È completamente cosciente della sua forza fisica e non sente la necessità di metterla in evidenza in ogni singolo momento.

Il Bullmastiff è un cane con cui si può vivere tranquillamente, ma che cambia in caso di pericolo. Si inizia da un brontolio che diventa piuttosto temile, considerato il fatto che stiamo parlando di una razza canina che abbaia molto poco, il suo pelo si rizzerà, la sua coda inizierà a muoversi furiosamente e la sua eccitazione potrebbe diventare incontrollabile.

Ovviamente, come per ogni razza, è fondamentale acquistare il cane quando è ancora un cucciolo, in modo che il proprio padrone possa educarlo correttamente rispettando i tempi giusti. Considerata la sua mole, potrebbe diventare pericoloso, anche per via della sua mascella possente e della sua agilità.

 
 
 

DIFESA

Post n°421 pubblicato il 05 Novembre 2017 da falcoman43
Foto di falcoman43

Proteggere il proprio padrone è uno dei principali compiti che il cane domestico abbia mai avuto, oltre al fatto di tutelare la propria abitazione da possibili intrusi.

Generalmente, esistono particolari tipologie di razza già ben predisposte a difendere il proprio territorio, proprio perché questo tipo di comportamento risiede nel loro istinto.

Le razze canine che vengono classificate come cani da difesa sono tante e, nella maggior parte dei casi, si presentano come cani molto territoriali e particolarmente diffidenti nei confronti di persone estranee.

Inoltre, è possibile distinguerli da altre razze canine per via del loro coraggio e la loro perseveranza in caso di contro-attacco.

I cani da difesa compiono ogni azione per proteggere la propria famiglia e il proprio territorio, ma bisogna ovviamente tenere conto del temperamento, della forza fisica, della residenza al dolore, della lealtà e del coraggio che ognuna di queste razze presenta. Abbiamo pensato di suggerire alcune delle migliori razze canine da difesa, in grado di salvaguardare territorio e persone.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: falcoman43
Data di creazione: 12/01/2008
 

MY VIDEO PERSONALE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

CHICAGO...AMERICA

 

 

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LAMPI

 

Super Blog Web

 

LA PIOGGIA

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

MANDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog.libero.it/falcoman43

Super Blog Web

 

PSICHE

 

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gifhttp://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

Super Blog Web

 

MALTEMPO

 

Super Blog Web

 

FALCO

 

 http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/3%20fiore.gif

Super Blog Web

 

MAX

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

Super Blog Web

 

SENSO

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif 

 

 

 

Super Blog Web

 

AMANTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963