Creato da fantomas_62 il 15/01/2012

Riflessioni

dal sacro al profano, dal serio al faceto di un "gattaccio fantomatico"

 

 

BLOG CHIUSO

Post n°96 pubblicato il 23 Agosto 2014 da fantomas_62


Mi scuso con tutti quanti voi mi scrivete in pvt per incitarmi a riaprire e ripubblicare di nuovo. Leggo i vostri messaggi non è che li ignoro, e ciò mi lusinga per la considerazione e l'affetto che per anni mi avete sempre riservato, e sono tantissimi che mi scrivete.
Io però non me la sento più per motivi personali debilitativi (che molti da tempo sapete), e per mancanza di serenità interiore di riproporre, condividere, o discutere ancora riflessioni...a cui un tempo propio per spirito del mio blog e di relazione con il pross
imo anche se virtuale, ci tenevo e mi piaceva tanto...

Scusatemi di nuovo, con affetto "Il Gattaccio fantomatico"  =^.^=

 
 
 

TUTTI AL MARE

Post n°95 pubblicato il 13 Giugno 2014 da fantomas_62
 

 

Una giornata in spiaggia da donna

1) Arriva in spiaggia e si tira via il pareo.
2) Si guarda intorno in cerca di qualche occhio maschile, che la guardi in modo da sentirsi gratificata e bella.
3) Si ricopre di tre strati di olio solare.
4) Si sdraia e tira fuori dalla borsa, cronaca vera, oggi, chi, domani, dipiù, estate VIP, amori VIP e dice: "cavolo ho dimenticato il mio armony a casa".
5) Si guarda nuovamente intorno in cerca di un occhio sfuggente per sentirsi gratificata e bella.
6) Guarda i culi di tutte le altre donne, e chiede al marito/ragazzo: "secondo te quella ha un culo più grande o più piccolo del mio"?

7) Fa il toto cellulite quando vede una nuova donna che si avvicina col pareo.
8) Finalmente si alza, e va vicino all'acqua, mette un piede in mare e dice: "è fredda!" Ritrae il piede e pensa di ritornare quando è più calda.
9) Chiama la sua migliore amica che è al lavoro per farle sapere che è rilassata, e che il mare è stupendo.
10) Torna a casa.


                            

Una giornata in spiaggia da uomo

1) Arriva in spiaggia correndo e si tuffa sulla sabbia a pancia in giù per mascherare l'erezione.
2) Si guarda intorno in cerca di una lattina di birra, e di qualche altro maschio con cui fare comunella.
3) Non si mette la crema perchè sono tutte stronzate da donna.
4) Corre ridendo come un elefante idiota verso il mare riempiendo di sabbia chiunque.
5) Si tuffa e improvvisa una partita di pallavolo con altri maschi allo sbando.
6) Si stufano di giocare a pallavolo e iniziano a giocare alla "mutandata".
7) Annoiati dalla mutandata, si dirigono sulla spiaggia e realizzano un enorme pene di sabbia per ingannare il tempo.
8) Torna in acqua come un ippopotamo, e facendo finta di nuotare si fa una pisciatina.
9) Si mette la maschera e va a fare un giro per vedere un po di culi femminili in immersione, rimane in acqua per 2 ore per far scendere l'erezione.
10) Esce dal mare si ricopre di 22 strati di latte doposole lenitivo, e di 5 strati di foille per lenire le ustioni di 3 grado provocate dal troppo sole senza crema protettiva.

 

Che dire, se non prendiamola a ridere...tanto le incazzature per il lavoro mondo gatto, non gratificano...

=^.^=

 

 
 
 

OFFERTE DI LAVORO

Post n°94 pubblicato il 17 Maggio 2014 da fantomas_62
 

...e io invece, continuo a valutare le offerte di lavoro...

Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administration. Si richiede conoscenza approfondita della stampa specialistica (Gazzetta dello Sport, Stadio, Cronaca Vera ecc.) Al ruolo primario si aggiunge anche l'incarico di Sales Manager per il settore Bakery and Soft Drinks (vendita schiacciatine e gassosa). Remunerazione base con integrazione di Stock Option (possibilità di andarsi a fare un cognacchino al bar se il casino lo permette). Sono requisiti preferenziali la conoscenza delle lingue magrebine e il porto d'armi.
_______________________________________

Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l'E-Commerce Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor (posteggiatore) e risponderà direttamente al Condominium Administrator. Time consumers astenersi!
______________________________________

Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. E' richiesta esperienza nell'uso di metodologie Stick and Carrot (bastone e carota) e/o Master in SEC (Sistemi di Elusione Contributiva). Inviare curriculum vergato a mano.

_______________________________________

Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships. Costituiscono titolo preferenziale:
- esperienza settore assicurativo;
- falsa laurea in psicologia;
- conoscenza intima dell'Amministratore Delegato.

_______________________________________

Primario Internet-Café cerca Cheese Distribution Leader (CDL). Il candidato ideale, opera in stretta collaborazione con lo SCD (Spaghetti Cooking Departement) per cospargere i piatti con il grana. Costituisce fondamentale prerequisito esperienza precedente nel settore della semina o distribuzione di mangime ai piccioni nel parco.

_______________________________________

Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio industriale e/o vendita del Colosseo. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità al suicidio se scoperti.

Ma dai mondo gatto...se non ci scherzassi un pò su...:0)

 
 
 

END

Post n°93 pubblicato il 30 Aprile 2014 da fantomas_62
 

 

Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro interinale, sono di nuovo nell'elenco dei più...cioè dei disoccupati! All'azienda dove ero in prestazione finchè sono servito bene, poi una pedata nel sotto coda...oops volevo dire fondo schiena...e arrivederci e grazie! (si fà per dire, in quanto classica espressione).
Il mondo comunque và ugualmente avanti, indifferentemente che io o molti altri come me non percepiamo uno stipendio, che siamo depressi, umiliati, imbestialiti, che non abbiamo un futuro, che non sappiamo come pagare mutui, affitto, bollette, ecc. E chi più nè ha, nè metta...

Con questo ovviamente non cerco commiserazione o giù di lì, ma solo come sempre riflessioni e considerazioni anche di rabbia (ovviamente moderata!), in merito a queste devastanti anche socialmente, situazioni di vita.

 

 
 
 

LAVORO INTERINALE

Post n°92 pubblicato il 25 Marzo 2014 da fantomas_62
 



Non chiedetemi perchè ma sono ritornato a scrivere...
Indubbiamente non fregherà nulla a nessuno o forse a pochi, ma non ho mai comunque ugualmente imposto a nessuno di starmi a leggere, e non lo farò del resto nemmeno adesso.
In settimana ho ripreso il  lavoro diciamo ufficialmente, lavoro interinale di circa un mese frazionato per proroghe settimana per settimana, poi si vedrà...forse ci saranno anche delle proroghe ulteriori oltre un mese non sò, nulla è stato concretizzato e definito dall'agenzia.
Qualcuno dirà ottimo, altri che sono stato fortunato, altri ancora diranno meno male perchè in particolar modo ad una certa età (come indubbiamente il mio caso) quando si perde il posto di lavoro, è praticamente impossibile ritrovarlo.
Io non mi sente invece assolutamente gratificato e soddisfatto, anzi tutt’altro ancora più avvilito e mortificato.
In ragione mi chiedo semplicemente cosa è più umiliante il non trovare/ritrovare lavoro, o assoggettarsi gioco forza (del tipo per capirsi o così o così) ad uno stipendio di operaio, praticamente però di manovale in quanto a circa 8 € l’ora, (inutile precisare che la pubblicazione era per specializzati, con almeno tre anni di esperienza pregressa nel settore richiesto) e con pretese propio da operaio specializzato, magari di 5°Liv.Super (max  livello del contratto MTLM Ind.) ?
Premetto che non ho nulla contro gli operai, dato che propio come tale, prima del mio inserimento tecnico in ambiente di informatica industriale sono partito.

Questa è la mia situazione lavorativa, che sò purtroppo tristemente molto comune anche a molti altri oggi in Italia; specializzati,tecnici, laureati, ecc, perchè quel poco di lavoro che è rimasto è tutto sotto il dominio e la spartizione delle agenzie interinali, e qui a loro riguardo non mi è permesso pronunciarmi oltre.

Sensa il mio dio perche sono ateo...come siamo comunque cari concittadini italiani, caduti veramente in basso...



 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12anastomosidisabbiamucillaginedglpaola_spagnascorciodilunalialalailasurfinia60occhi_digattailmondodiisideMichela_877gabriellacarreacvz1flavio.bra1974casalollofantomas_62
 

ULTIMI COMMENTI

Merci :) Patrizia
Inviato da: eva.100
il 04/08/2014 alle 01:56
 
Benvenuta EVA e grazie anche delle tue considerazioni :0)
Inviato da: fantomas_62
il 03/08/2014 alle 21:29
 
Non concordo, no. Ci si puo' ri-innamorare della...
Inviato da: eva.100
il 03/08/2014 alle 12:44
 
Non mi dire! :0)
Inviato da: fantomas_62
il 02/08/2014 alle 23:38
 
Veramente divertente...da leccarsi i baffi.
Inviato da: legamj
il 02/08/2014 alle 22:56
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

LINKS PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963