Creato da fantomas_62 il 15/01/2012

Riflessioni

dal sacro al profano, dal serio al faceto di un "gattaccio fantomatico"

 

 

« CHIUSURA BLOGEND »

LAVORO INTERINALE

Post n°92 pubblicato il 25 Marzo 2014 da fantomas_62
 



Non chiedetemi perchè ma sono ritornato a scrivere...
Indubbiamente non fregherà nulla a nessuno o forse a pochi, ma non ho mai comunque ugualmente imposto a nessuno di starmi a leggere, e non lo farò del resto nemmeno adesso.
In settimana ho ripreso il  lavoro diciamo ufficialmente, lavoro interinale di circa un mese frazionato per proroghe settimana per settimana, poi si vedrà...forse ci saranno anche delle proroghe ulteriori oltre un mese non sò, nulla è stato concretizzato e definito dall'agenzia.
Qualcuno dirà ottimo, altri che sono stato fortunato, altri ancora diranno meno male perchè in particolar modo ad una certa età (come indubbiamente il mio caso) quando si perde il posto di lavoro, è praticamente impossibile ritrovarlo.
Io non mi sente invece assolutamente gratificato e soddisfatto, anzi tutt’altro ancora più avvilito e mortificato.
In ragione mi chiedo semplicemente cosa è più umiliante il non trovare/ritrovare lavoro, o assoggettarsi gioco forza (del tipo per capirsi o così o così) ad uno stipendio di operaio, praticamente però di manovale in quanto a circa 8 € l’ora, (inutile precisare che la pubblicazione era per specializzati, con almeno tre anni di esperienza pregressa nel settore richiesto) e con pretese propio da operaio specializzato, magari di 5°Liv.Super (max  livello del contratto MTLM Ind.) ?
Premetto che non ho nulla contro gli operai, dato che propio come tale, prima del mio inserimento tecnico in ambiente di informatica industriale sono partito.

Questa è la mia situazione lavorativa, che sò purtroppo tristemente molto comune anche a molti altri oggi in Italia; specializzati,tecnici, laureati, ecc, perchè quel poco di lavoro che è rimasto è tutto sotto il dominio e la spartizione delle agenzie interinali, e qui a loro riguardo non mi è permesso pronunciarmi oltre.

Sensa il mio dio perche sono ateo...come siamo comunque cari concittadini italiani, caduti veramente in basso...



Commenti al Post:
S.Figatta
S.Figatta il 25/03/14 alle 19:59 via WEB
Purtroppo non sei l'unico ed essere messo maluccio, questa crisi tocca tutti ! Bentornato =^.^=
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:27 via WEB
Ciao, micina nipote =^.^=
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 25/03/14 alle 20:17 via WEB
Si ... purtroppo caro il mio gattaccio siamo alla frutta ... speriamo non finisca anche quella Da gennaio lavoro a part-time se il lavoro "tiene" si continua così, altrimenti a giugno si chiude, spererei che migliorasse ... mah vediamo, ci si pensa da luglio Un abbraccio gattaccio Ben trovato :-) Nadia
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:29 via WEB
Ciao Nadia, è un piacere risentirci anche se per certi tristi argomenti...
 
ilmondodiiside
ilmondodiiside il 25/03/14 alle 20:19 via WEB
Bentornato! Non so agli altri ma a me fa piacere che tu riprenda a scrivere...La situazione è quella che è,lo sappiam tutti...non sarai contento di sicuro...o così o pomì...ma il rientrare a lavoro ti farà senza dubbio bene, per la tua autostima, per fugare quel senso di inutilità e fallimento che accompagna sempre la perdita di un lavoro, spesso l'unica certezza, in una vita che spesso non ha dato altro. Cerca di esser sereno e fi fare con coscenza il tuo lavoro...Vedrai che si apriranno orizzonti più chiari...Un abbraccio sincero Rosella
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:31 via WEB
Grazie Rosella, è un piacere anche con te risentirci.
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 25/03/14 alle 20:42 via WEB
Bene Musetto!!! Bentornato...:) Dai non ti avvilire...per fortuna non hai una micetta e micini a seguito...=^.^= Il mio ruggito per te....
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:33 via WEB
Già, non ho nulla contro la famiglia, ma per certe situazioni sono contento di non averne mai formata una... =^.^=
 
Tiziana592
Tiziana592 il 25/03/14 alle 20:51 via WEB
hai perfettamente ragione gattone...stessa sorte è capitata a mio figlio però io da mamma "egoista" sono contenta così per un po' accantona il desiderio di andare a cercare un lavoro all'estero...buona serata un abbraccio
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:34 via WEB
Per i giovani purtroppo espatriare, è l'unica possibilità per costruirsi un futuro...
 
kya71
kya71 il 25/03/14 alle 21:01 via WEB
In basso e' dir poco...qui stiamo gia' scavando sotto terra. Dove finiremo? Beh la domanda e' un'altra...ovvero...dove siamo finiti? Poco importa saper a chi dare la colpa, questo e' il frutto di un secolare dispendio energetico ove la realizzazione dei pochi e' stata piu' importante della creazione di un menessere comune. La classe lavorativa e' stata ghettizzata e mrssa in un angolo a desiderare o a sognare un attimo di celebrita' all'interno di un unutile tubo catodico. Adesso che il mondo e' in mano a veline e magnacco coi miliardi,
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 21:53 via WEB
La situazione lavoro in Italia è al caos, all'anarchia più totale; ogniuno applica i contratti di lavoro dipendente come gli pare, a suo solo interesse (ammesso anche che cmq sia li applichi), non c'è più nessuna forma di controllo o verifica reale, e sostanziale... Che prospettive, che futuro, per pur volenteroso che possa anche essere un ragazzo di 20 anni ha davanti...in mezzo a tutta questa fatiscenza? A cosa serve appunto studiare, arrivare ad un diploma di maturità, di laurea, sacrificarsi da giovani, e sacrificare anche i propi genitori? Ma con che coraggio e qui concludo, si può accusare soprattutto i nostri ragazzi di essere tutti arrivisti, menfreghisti, e di saper fare bene solo vivere giorno per giorno...nel contesto dei nostri continuativi ed insanabili, fallimenti generazionali!
 
ansiana3
ansiana3 il 25/03/14 alle 21:15 via WEB
ORSU' DUNQUE FANTOMAS....OTTO EURO LI PRENDO ANCHE IO CHE HO UN DIPLOMA ED HO DIVERSI ATTESTATI....SIAMO SOTTOPAGATI MA LAMENTARSI NON SERVE SE VUOI CAMBIARE LE COSE ...ANZI....RINGRAZIA CHI VUOI PER QUESTO PICCOLO LAVORO...BACI
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 22:02 via WEB
Antonella, non stò mirando al calpestamento di un titolo di studio di per se stesso; oltre al diploma di maturità che ho anche io, ho anche un corso parauniversitario in informatica industriale, nonchè attestati relativi della C.C.I.A. Mi stò riferendo alla condizione lavoro in generale, e ti assicuro non c'è propio da ringraziare nessuno per questo appunto stato di fatto, che sento vivi anche tu...e non hai idea di come mi auguro veramente che un giorno si alzi il classico "matto sano", perchè ci vedrei la sola ed unica soluzione!!! Bacione a te.
 
una.mela
una.mela il 25/03/14 alle 21:21 via WEB
Non vorrei sembrare troppo volgare che non si addice ad una signora; ma mi sembra che quello sgabello capovolto più che quattro posti striminziti indichi quattro prese per il c..o. (censurami pure Fan, se ti pare il caso) Purtroppo però credo la situazione sia proprio questa da sud a nord dell'Italia. So di un ragazzo di Napoli (si dice che in Campania tirino a campà; ma non è vero) che lavora dodici ore al giorno e viene pagato per neppure otto, per di più impiega oltre un ora per recarsi al lavoro in motorino. Che piova o tiri vento o ci sia il solleone. Quando ha provato a chiedere rispetto, gli è stato risposto che non c'erano problemi, che poteva andarsene tanto c'erano altri disperati che si sarebbero accontentati di molto meno e che se se ne fosse andato alla ditta avrebbe fatto un favore. E' così a tutti i livelli; ma per assurdo le più penalizzate sono proprio le persone preparate ad un lavoro qualificato, con un titolo di studio medio alto che potrebbero accampare la richiesta di non essere trattate disumanamente. Non vorrei alludere al fatto che chi si trova a dover accettare un lavoro umiliante e sottopagato per non essere un disoccupato avrebbe quasi il diritto a chiedere il rispetto della convenzione di Ginevra o appellarsi alla dichiarazione dei diritti dell'uomo che risale alla rivoluzione francese della fine del '700.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 22:10 via WEB
Mela, quello sgabello capovolto significa esattamente quello che stai dicendo...o più esattamente quattro "somministrazioni", perchè io credo che oramai ci sia solo per capirsi, da attaccarsi al tram!
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 25/03/14 alle 21:39 via WEB
Non essere turbato. Hai la possibilità di mostrare il tuo valore e di intascare qualche soldo che male non fa'. Per adesso consideralo un piccolo buon auspigio per tempi migliori..., che verranno ! Il tuo corregionale premier qualcosa la farà...mi fido ! Ciao, Daniele. Peppe
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 22:21 via WEB
Personalmente non ho più fiducia in nessun politico, siamo al terzo governo senza elezioni! Ciao Peppe, anche con te è un piacere risentirci. D.
 
jessissima
jessissima il 25/03/14 alle 22:34 via WEB
io ti auguro molta resistenza, cogli quello che c'è da cogliere e fanne tesoro. Vedrai che questo avvalorerà il tuo curriculum in quanto persona che sa adeguarsi e darsi da fare. Purtroppo solo il tempo e le esperienze potranno affermarlo. Intanto ti auguro che domani ti chiamino per un colloquio riguardo a quello per cui ti sei laureato, si capisce! ^_*
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/03/14 alle 22:42 via WEB
Ciao jessissima, grazie del tuo intervento e dei tuoi buoni propositi, ma non sono laureato in nulla. Il mio corso, non equivale assolutamente a nessun tipo di laurea di per se stessa. Benvenuta dal gattaccio :0)
 
   
jessissima
jessissima il 25/03/14 alle 23:12 via WEB
aaah...opss che gaffe, allora il discorso cambia, cioè però vale uguale ;-) notte micio!
 
     
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:30 via WEB
Non ti preoccupare di nulla, figurati... A risentirti presto, D.
 
petali.sulla.pelle
petali.sulla.pelle il 26/03/14 alle 00:06 via WEB
Eccoti qui micino. Siamo messi sempre peggio;ti ricordi quando si andava in pensione a 40anni????Prima era troppo esagerato;adesso troppo dall altra parte!!! Auguroni per tutto e soprattutto nel posto nuovo!Ma e' quello che mi avevi chiesto se conoscevo??Uhhh...diventi un gatto da tortellini!!!!! Miaoooo
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:35 via WEB
Mondo gatto, dovrò prendere appunti per tutti i tuoi profili che hai! No quello che ti ho parlato è a Pianoro (BO) questo è in provincia di Livorno. Per i tortellini quando vuoi, accetto l'invito! eheheheheh
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/03/14 alle 07:54 via WEB
Caro amico mio, anche tu, purtroppo, vittima innocente di questo tritacarne che è divenuto il mondo del lavoro. Espulsi inesorabilmente, cinquantenni sul bilico del dramma, si deve fare di necessità virtù. Accontentarsi per sopravvivere, per non sentirsi merdacce umane. Spero che ci sia veramente una possibilità per tutti e che questo amaro ristagno, venga superato con un ripresa del mondo del lavoro. In bocca al lupo Felix, dai...passerà la nottata. Ti abbraccio.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:43 via WEB
Caro Carlo, per come stà continuando ad andare avanti la situazione lavoro in Italia...a mio credere, non ci sarà mai ripresa del mondo del lavoro in particolar modo di quello dipendente... Un abbraccio "felino" anche a te, e mi fà piacere esserci risentiti.
 
Atuttavita
Atuttavita il 26/03/14 alle 08:31 via WEB
Ciao gattaccio...he dire : non ci resta che sperare in tempi migliori...in bocca al lupo! ;o)
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:44 via WEB
Ciao micetta, a presto ;0)
 
sketi71
sketi71 il 26/03/14 alle 08:36 via WEB
Bentornato:-) confermo che ormai il momento è brutto per tutti, inutile prendersi in giro, ma teniamo duro, lottiamo con tutte le poche forze che abbiamo, non vorremmo mica darla vinta a sta "gente" che ha ridotto la società a questo livello?
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:46 via WEB
Già a forza di porgere l'altra guancia, ci hanno fatto un "muso" così!!!!! E sai qual'è l'aspetto più devastante e deprimente che si crea, propio nel continuare a porgere l'altra guiancia?...La guerra fra poveri! Le persone sono a situazioni economiche disperate e per far entrare qualche centinaio di euro in tasca al mese, il sistema ti mette l'uno contro l'altro, perchè chi si ribella e non accetta costituisce per chi soccombe e sottostà a qualsiasi cifra pur di lavorare, un disfattista, un nemico, un sobillatore...e vieni arginato dai tuoi stessi colleghi di lavoro!
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 26/03/14 alle 08:38 via WEB
Buona giornata gattaccio una grattatina :-) Nadia
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:47 via WEB
...dietro le orecchie però eh! :0)
 
svegliapecore
svegliapecore il 26/03/14 alle 19:18 via WEB
ho appena letto che i nuovi fenomeni stanno partorendo un'idea semplicemente folle: lavori temporanei per un max di 36 mesi RINNOVABILE PER 8 VOLTE !!!!! UNA VITA COME PRECARIO !!!! L'IDIOZIA AL POTERE....
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 26/03/14 alle 21:57 via WEB
Benvenuto amico, e chi più ne viene a sapere...più ne metta! La sai della proposta, che se un'azienda assume un dipendente a tempo indeterminato per "premiarla", gli deve essere dato la possibilità per il periodo dei primi tre anni di contratto, anche di buttarlo fuori senza preavviso e possibilità di impugnazione del licenziamento! Ciao
 
sakula
sakula il 27/03/14 alle 21:06 via WEB
Bentornato, micio un super miaooo ... ^.^ Saki
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 27/03/14 alle 23:12 via WEB
Grassieeeeeee :0)
 
scorciodiluna
scorciodiluna il 28/03/14 alle 22:46 via WEB
bentornato Daniele! Mi rendo conto e condivido il tuo pensiero, è triste dover accettare un lavoro sottopagato ma tra quest'ultimo e il nulla altrettanto frustrante preferisco il primo caso... io sto facendo una fatica incredibile a trovare un'azienda per lo stage... e non devono nemmeno pagarmi, pensa se dovevano farlo!
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 29/03/14 alle 19:53 via WEB
Ognuno Luna vive la propia condizione, sò benissimo che tanti con la famiglia a carico non ce la fanno a pagare il mutuo o l'affitto, ed è propio questa situazione che costringe ad accettare qualsiasi condizione lavorativa e stipendio da fame, propio giusto per mangiare, e dar da mangiare ai propi figli. In ragione di ciò, io non mi permetto di biasimare ed ancora meno giudicare chi è costretto per sopravvivere, a mettere sotto le scarpe anche la dignità e il rispetto personale di essere umano; nel mio caso non ho nessuno da mantenere, e con i lavoretti al nero prendo di più che rimanere dove sono adesso, ma penso che sia meno umiliante presentarsi alla Caritas se non altro per mangiare...
 
   
scorciodiluna
scorciodiluna il 29/03/14 alle 21:40 via WEB
che dire, abbiamo punti di vista diversi, io tra un lavoro interinale e la mensa della Caritas sceglierei la prima opzione, sceglierei di camminare con le mie gambe finché ne ho la possibilità (lasciando quel pasto a chi non ha alcun mezzo di sostentamento). Forza Daniele, arriveranno tempi migliori, ne sono sicura.
 
     
fantomas_62
fantomas_62 il 29/03/14 alle 23:26 via WEB
Non è questione di punti di vista, ma solo di circostanze... Ciao
 
selvaggia69_2
selvaggia69_2 il 29/03/14 alle 20:45 via WEB
Porta pazienza D. Tanta pazienza.... buona serata, Selvy.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 29/03/14 alle 23:27 via WEB
Ciao, buona domenica D.
 
S.Figatta
S.Figatta il 01/04/14 alle 01:14 via WEB
Ciao Micione :)) buona notte =^.^=
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 01/04/14 alle 22:25 via WEB
Ti leggo solo adesso, altrettanto a te =^.^=
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 01/04/14 alle 21:19 via WEB
Ciao Musetto...spero che tu stia bene...Una ciotola di latte caldo per te...Dolce notte...=^.^= LEONESS@
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 01/04/14 alle 22:27 via WEB
Mondo gatto, sono convinto che un gatto vero non sarebbe trattato così bene! :0)
 
   
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 02/04/14 alle 21:01 via WEB
=^.^=
 
ormalibera
ormalibera il 02/04/14 alle 08:46 via WEB
Ce la siamo cercata. La responsabilità è dei cittadini che hanno creduto alle favole. Chi ha votato berlu è responsabile, chi non è stato capace di guardare con i propri occhi dopo tangentopoli è colpevole. Chi crede in questo matteo è colpevole. Con il consenso dei cittadini stanno distruggendo, hanno distrutto una nazione. Siamo tornati al medioevo più oscuro. Il diritto al lavoro è anche nella Costituzione che vogliono ripulire da ogni garanzia per i cittadini. Dobbiamo inventarci altro per togliere energia a questa sanguisuga che non si sazia mai.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 02/04/14 alle 22:46 via WEB
Personalmente è tanto che non ho più nessun politico o fede relativa che mi rappresenta, di Renzi l'ultimo della "cordata" per ora dato che costituisce il terzo governo "di forza" senza elezioni e pertanto senza il voto dei cittadini ha solo da dimostrarmi che è veramente diverso, e non come tutti gli altri che sà solo vendere fumo per ottimo arrosto agli Italiani...A riguardo del regime radicato dei "vecchi" che sono da sempre come una piovra ai vertici del governo, penso che democraticamente non possiamo fare nulla per estirparlo, oramai è come l'aids...inguaribile e maledettamente contagioso!
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 06/04/14 alle 09:34 via WEB
Buona Domenica Musetto...Una buona ciotola di latte caldo per te...:) Leoness@
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 06/04/14 alle 20:45 via WEB
...uhm! Magari anche qualche croccantino! ahahahahhah
 
surfinia60
surfinia60 il 07/04/14 alle 12:21 via WEB
Ormai non ci credevo più ad un tuo ritorno come blogger. Mi fa piacere di essermi sbagliata. Il quadro poco lusinghiero che dipingi della tua situazione lavorativa è quanto di più comune ci sia oggi in Italia. Che dire se non...."avessi 20 anni di meno sarei già emigrata". Non sempre è vigliaccheria abbandonare la nave che affonda, a volte serve per smettere di sfamare chi ha già la pancia troppo piena e non è mai sazio. Auguri per tutto!
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 07/04/14 alle 21:56 via WEB
Sinceramente non mi sono mai sentito un blogger, ma solo uno che cerca il dialogo su situazioni di fatto, proponendomi e proponendo riflessioni in merito da condividere o meno, nonchè varie opinioni sempre in merito a quanto ho esposto. Cmq al di là di questo, la situazione del lavoro in Italia non rende certo meriti favorevoli al Paese, e in ragione non c'è certo da meravigliarsi se i ragazzi giovani sono costretti ad emigrare per valorizzarsi, e promettersi un futuro tangibile. In Italia rimane la situazione di fatto, che c'è chi stà troppo bene e chi stà troppo male economicamente, ma questo ai nostri politici sembra fregare meno di niente (almeno fino all'ultimo governo prima di Renzi)! Grazie micetta del tuo augurio, e a presto.
 
   
nadiaemanu
nadiaemanu il 10/04/14 alle 20:29 via WEB
Buona serata gattaccio un sorriso :-)
 
     
fantomas_62
fantomas_62 il 10/04/14 alle 21:42 via WEB
Buona serata ed un sorriso anche a te :0)
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 10/04/14 alle 16:04 via WEB
Andiamo a rovistare nei cassonetti per una buona merenda? :) Leoness@
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 10/04/14 alle 21:45 via WEB
Ahimè, se si continua di questo passo ai cassonetti ci sarà da passarci anche per pranzo e cena! Io ho sempre detto a tutte voi se mi volevate adottare, ma per ora nessuna vi siete fatte avanti... :0)
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 14/04/14 alle 22:12 via WEB
Una buona serata. Non importa chi tu sia: uomo o donna, vecchio o bambino, operaio o contadino, o soldato o studente o commerciante. Non importa quale sia il tuo credo religioso. Se ti chiedono qual’è la cosa più importante per l’umanità, rispondi prima dopo e sempre: la pace!
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 14/04/14 alle 23:02 via WEB
Mi trovi pienamente concorde, buona serata anche a te :0)
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 16/04/14 alle 19:51 via WEB
Sono venuta in qualità di Leonessa...per adottarti...:)
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 16/04/14 alle 22:00 via WEB
Interessante, fra felini ci troviamo sicuramente daccordo! ahahahahah
 
khenan
khenan il 19/04/14 alle 10:28 via WEB
Per una Pasqua serena, TANTI AUGURI! :) A.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 19/04/14 alle 22:17 via WEB
Bentornata, e buone feste anche a te :0)
 
Persa_nella_Rete
Persa_nella_Rete il 20/04/14 alle 06:57 via WEB
E' Pasqua. clicca Cari Auguri di serenità.
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 21/04/14 alle 22:00 via WEB
Auguri di serenità micetta anche a te.
 
jessissima
jessissima il 22/04/14 alle 21:08 via WEB
8 euro all'ora ?? io pensavo fosse una paga ingiusta giâ per operai che raccolgono pomodori, figuriamoci per chi invece si fa un mazzo tanto per corsi di tutto rispetto dove deve pur sempre studiare per essere competente in una materia più complicata! capisco la tua rabbia... io vorrei aiutarti con delle info che poi giudicherai tu se ti sono utili. Ovviamente in pvt. ciao micio :-)
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 22/04/14 alle 21:54 via WEB
Si circa 8 € all'ora, è lo stipendio interinale che percepisco adesso, vale a dire poco più di 1.000 € al mese, in sostanza guadagnerei di più al nero... Mandami pure tutte le info che vuoi... Ciao, carissima :0)
 
scorciodiluna
scorciodiluna il 25/04/14 alle 14:40 via WEB
ciao Gattone, come stai? io non posso adottarti ma in compenso ti ho portato un po' di cioccolata delle uova ricevute... spero che ti piaccia... buon fine settimana maooo
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 25/04/14 alle 19:25 via WEB
Grassieeeeeee, sono un gattaccio anomalo, vado matto per la cioccolata! eheheheheh
 
jessissima
jessissima il 27/04/14 alle 19:06 via WEB
solo un saluto ;-)
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 27/04/14 alle 23:08 via WEB
...che ti contraccambio volentieri :0)
 
ChattaSeCelaFai
ChattaSeCelaFai il 30/04/14 alle 16:29 via WEB
Ciao D. abbraccio ;) Sara
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 30/04/14 alle 19:48 via WEB
Un abbraccio micina anche a te ;0)
 
theslayer80
theslayer80 il 14/05/14 alle 10:54 via WEB
il problema delle agenzie interinali è che non sanno gestire il personale e a mio parere sono un attimino corrotte
 
 
fantomas_62
fantomas_62 il 14/05/14 alle 17:10 via WEB
...quello che so, è che sanno "gestire" economicamente molto bene i disoccupati...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12anastomosidisabbiamucillaginedglpaola_spagnascorciodilunalialalailasurfinia60occhi_digattailmondodiisideMichela_877gabriellacarreacvz1flavio.bra1974casalollofantomas_62
 

ULTIMI COMMENTI

Merci :) Patrizia
Inviato da: eva.100
il 04/08/2014 alle 01:56
 
Benvenuta EVA e grazie anche delle tue considerazioni :0)
Inviato da: fantomas_62
il 03/08/2014 alle 21:29
 
Non concordo, no. Ci si puo' ri-innamorare della...
Inviato da: eva.100
il 03/08/2014 alle 12:44
 
Non mi dire! :0)
Inviato da: fantomas_62
il 02/08/2014 alle 23:38
 
Veramente divertente...da leccarsi i baffi.
Inviato da: legamj
il 02/08/2014 alle 22:56
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

LINKS PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963