Creato da fashion_ice23 il 02/11/2009
 

FASHION ICE

fashion ice

 

 

Tu che sei la mia passione...

Post n°56 pubblicato il 03 Novembre 2011 da fashion_ice23

 

La luce della passione é stretta a me... esplode come il rosso sul nero... mi porta via nel vento delle emozioni... mi parla nei capelli spettinati... si fà riconoscere nei baci eterni... mi lega alla tua pelle per sempre... per poi volare in alto... e nel respiro del tuo corpo inerme, ma vivo... pulsante...

 
 
 

passione

Post n°54 pubblicato il 03 Novembre 2011 da fashion_ice23

La passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato e sebbene indesiderata, inaspettata, si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà... Detta legge a tutti noi... Ci guida... La passione ci governa e noi obbediamo. Ma la passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione saremmo come morti...!!!

 
 
 

...

Post n°53 pubblicato il 02 Novembre 2011 da fashion_ice23

 

Il tuo sguardo mettilo in fiamme Guardo con i tuoi occhi color d'azzurra pietra di dirupo la luce di questi nostri stanchi giorni illuminare dall'alto sul mare le candide schiume del desiderio sciabordanti all'asprezza delle rive. Il tuo sguardo mettilo in fiamme con l'arsura di questo amore e nutrilo dei carnali, grevi sapori di una terra che arde come rosso vino degli dei.

 

 
 
 

................

Post n°51 pubblicato il 13 Maggio 2011 da fashion_ice23

Sono anni che ci conosciamo e sei passata da brutto anatroccolo a cigno spettacolare. Anzi, per me non sei mai stata un brutto anatroccolo perchè ti ho sempre trovata affascinante, particolare, nonostante ti trascurassi nel modo di vestire, di truccarti....nella tua femminilità quasi repressa.
Invece negli ultimi tempi, da quando ti sei fidanzata, sei diventata molto più femminile: capelli a caschetto, neri .....che incorniciano il tuo naso pronunciato ed i tuoi cchi verde smeraldo, una terza piena di seno ora esposto spesso ed in maniera fiera agli sguardi altrui, il tuo fisico non sportivo ma proporzionato....e quel tuo fare sexy da loita maiala, nonostante la tua 30ina abbondante.
Questa sera sei bellissima: il tuo sorriso, il tuo sguardo sono magnetici, e quel vestitino corto e stretto che esibisce le tue curve mi fa stare in perenne erezione!!!
Poi i tuoi movimenti un po' goffi.....quando ti abbassi lasci intravedere i tuoi seni generosi esibiti senza reggiseno sotto la camicetta leggermente aperta: hai le areole grosse con un capezzolo generoso e sempre turgido e catturi l'attenzione di tutti gli uomini presenti, così come quando ti siede sempre maldestramente, lasciando intravedere i tuoi slip bianchi accavallando le gambe!
Stasera sei fantastica ed invidio abbondantemente il tuo fidanzato che probabilmente, una volta finita la cena, prima di riaccompagnarti a casa assaggere il tuo seno maturo e si ciberà dei tuoi umori più segreti.....
Vado in bagno, non reggo più: mi slaccio la cintura, abbasso velocemente i pantaloni ed i boxer. Il mio cazzo è durissimo, la mia mente offuscata dal desiderio.....la mia mano afferra il mio cazzo e comincia a salire e scendere mentre penso a come mi piacerebbe leccarti tutta, a ome vorrei sbottonarti la camicetta sino alla vita, fare uscire i tuoi seni ed accarezzarli, giocare coi tuoi capezzoli duri e grossi, rosso scuro......e penso a te che ti inginocchi, estrai il mio cazzo dur dalla patta, lo passi sui tuoi seni, sule tue areole, ci giri in torno con la mia punta, lo sbatti sui tuoi capezzoli e poi lo prendi in bocca, succhiandomelo dolcemente senza mai togliere il tuo sguardo dal mio e........aaaahhhhhh, la mia mano ha fatto il suo dovere e la ia sborra esce copiosa dal mio cazzo.
Mi pulisco, mi lavo, apro la finestra: l'odore del mio sperma è forte, acre....meglio che nessuno pensi a quello che ho fatto....eh eh eh
La serata prosegue, io che sono finalmente "scarico" e riesco a godermi in pace la cena, anche se la continua vista di seni, capezzoli turgidi e piedi che continuano a sfiorarmi(mi sono chiaramente seduto di fronte a te.....)mi fa venire una gran voglia e curiosità di sapere cosa si nasconde sotto quelle belle mutandine bianche: avrai il mio tanto amato pelo o......segui la moda della "fica rasata"???? Quanto sarebbe bello dare una bella leccata lì sotto!
Questo pensiero ben presto diventa una ossessione ed il mio cazzo ritorna in erezione perenne....ufffffff!!!
Finita la cena , mentre riordino, tutti si spostano al piano di sotto in taverna a giocare a biliardo ed a chiacchierare a bordo piscina, ma mentre scendono......lei al posto di andare giù con loro va al bagno qui al piano: anche se è una cosa un po' da maniaci arrapati....beh......non resisto e, appena chiude la porta, mi inginocchio e guardo dal buco della serratura!
Si guarda allo specchio, si apre la camicetta e si controlla un seno.....poi lo tira fuori e si mette a schiacciare un foruncolino sul capezzolo! Vedo il suo seno di profilo, il mio cazzo sembra una terza gamba...che fica!!! D'un tratto si gira mostrandomi la schiena, si solleva la gonna, si tira giù gli slip e si siede sul water: ma cazzo, non poteva girarsi verso di me?!?!?! Il mio cuore batte all'impazzata, un po' per l'eccitazione, un po' per la paura di essere sgamato....un po' per il nervoso. Stacca un pezzo di cartaigienica, si alza e.....questa volta girata verso la porta!!! Vedo un full frontal da sogno, coi suoi seni nudi che fanno capolino dalla camicia aperta e lei che apre le gambe, si asciuga la fichetta per benino con una passata, due passate......la seconda bene in mezzo alle labbra, roteando per un attimo sul clitoride: la sua fica è meravigliosa, da sogno, completamente ricoperta dalla peluria nera e folta!!! Mamma miaaaaaa!!!!
Si tira su gli slip, abbassa, la gonna, si allaccia la camicetta ed io di corsa scappo in cucina per non essere visto.
Esce dal begno e tranquillamente, non cagandomi, scende dagli altri.
Torno in bagno.
In men che non si dica ho il cazzo in mano e ricomincio a farmi un'altra sega........e penso a quanto mi piacerebbe lì nel bagno, farla sedere sul copriwater, sollevarle la gonna, prenderle i fianchi, impugnare con le dita il bordo delle sue mutandine e tirarle giù mentre lei solleva il sedere per sfilarle più facilmente.
Sono lì inginocchiato davanti a lei, impugno le sue caviglie , le divarico le gambe e mi metto in adorazione della sua fica, scrutandola in ogni millimetro, in ogni pelo.
Appoggio le tue cosce sulle mie spalle e la mia bocca si avvicina vorace e vogliosa al tuo sesso; afferro i tuoi fianchi e mi butto con le labbra e con la lingua nella tua fica!
La lecco tutta dal basso verso l'alto, è bagnata, ha un sapore acre, la lecco per bene passando dal tuo buco proibitosin sopra al clitoride, passando in mezzo alle labbra, finendo sul mio amato pelo, nel quale mi sfrego con grande piacere.
Cominci ad ansimare e quando la mia lingua comincia a torturare il tuo clitoride e le mie dita cominciano a penetrarti per bene non riesci a trattenere i gemiti, mentre io eccitato ed arrapato mordo la tua peluria coi denti e te la strappo con violenza.......per poi continuare a leccarti e.......ahhhhhhh.......di nuovo il mio cazzo dà tutto, sborrando in grande quantità.
Esco dal bagno moooooooolto più rilassato, finisco di sparecchiare e scendo anche io con gli altri: tu sei lì che fai la figa e mi guardi appena, ma io me ne sbatto perchè tanto.......ti ho già fatto di tutto!

 
 
 

...

Post n°49 pubblicato il 19 Marzo 2011 da fashion_ice23

Prendi i tuoi
sogni e raccontali a chi sa capire,apri la tua anima a chi non ti farà
mai del male.Prendi la tua voce e parla serena delle tue
paure,porgi il tuo ascolto a chi sa dirti solo la verità.Prendi
il tuo cuore e sappi sempre perchè batte,offri il tuo "eccomi!"a chi
saprà che cosa farsene.Prendi il tuo sorriso e regalalo a chi lo
desidera,dona il tuo sguardo a chi ti cerca con il suo.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

fashion

 

 

 

 

 

 
Voglia di sentirmi viva e gridare voglia di strappare un SI imprevedibile voglia di non rispettare nessun orario voglia di camminare a piedi nudi in strada voglia di non dover pesare le parole voglia di caplestare le stronzate voglia di mandare un intero mondo a quel paese voglia di scappare senza + ritorno voglia di morire dal piacere voglia di soffrire di dolore voglia di capire quando non basta mai voglia di...me di te quando e quanto mi pare voglia di sentirmi libera
 
Un bacio... penso
sempre a quel bacio che saluta i nostri incontri un
abbraccio... e mi rivedo stretto a te per tutto il tempo
un sogno... e nel mio sogno la
nostra passione, il nostro desiderio... tutto il mio Amore per
Te,
Ti voglio... e non smetto mai di desiderare quei
momenti con Te!
 

nickname

Min: :Sec

 

 

 

 

PER TUTTE LE DONNE

Siamo come diamanti… Uniche e preziose… Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo… Donne!! Chi dice donne, dice danno.. Ed è vero! Perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore… Auguri a tutte queste donne speciali!! Per oggi e per sempre auguri a te donna, sia Tu sposa, mamma e poi nonna.. Sarai sempre una donna.. Amica, amante, figlia o sorella… Sarai sempre la cosa più bella!

 
  

 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Sesso con sorpresa

Vorrei esplodere nel cielo
con colori vivaci.
Desideri procaci,
sotto l'ombra di un melo...

E dei tuoi baci ardenti
fare un arcobaleno,
senza più, senza meno,
ricco di sentimenti.

Mi piacerà esplorare,
sul tuo corpo di rosa
la cosa più preziosa,
che io saprei amare.

La tua pelle soffice
e quieta... il desiderio
divamperà ora serio,
con l'ansia di un vortice.

Ma tra i fiori del prato
una fila di formiche
rosse, non amiche,
conquista il bene amato.

E un sussulto pazzesco
dà al mio sogno pastello,
proprio sul più bello,
un epilogo burlesco...

Oh, mi rincresce, amore,
d'averti pure amata,
ma tanto strapazzata,
così senza pudore!

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20