Creato da EasyTouch il 05/09/2008

LA FATA IGNORANTE

Per chi ignora, le colline sono sempre in fiore.

 

 

« Non è stato un incidente...FROST »

Diabolism of conversation

Post n°811 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da EasyTouch
 

Cioè, non saprei, vedi tu, togliti un pò che non vedo la tv. Certo che per dire che mi interessa la tv si vede che proprio non c'è nulla di meglio intorno. Lo dico nel caso ti venisse un dubbio che io debba prendere sempre gli avanzi del frigo e farlo pure col sorriso canticchiando e fischiettando di felicità "chi si accontenta gode"

Cioè scordati che io mi accontenti, cioè non è che io non sia una che non si accontenta. E' colpa di quel folletto che mi incendia le connessioni neuronali mentre io sono li pacifica pacifica che mi sciolgo di fronte ad un pallossissimo film alla Titanic.

Cioè domani si adesso no non è un pensiero sistematico e razionale, ma un capriccio  di vita, una linguaccia di sfida al pasticcere che si gira nel momento in cui metto il dito nella panna della torta in vendita.

Cioè se ti facessi una richiesta tipo "brandellamiconcalcolatacattiveria" per non lasciare traccia del mio corpo e salvarmi così l'anima, tu capiresti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PSSS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autremonellaccio19EasyTouchcassetta2lisa.dagli_occhi_bluthe_joker6cedex222silvano.minolikallidaamici.futuroierimarabertowDott.FiccagliamcbrastolQuartoProvvisoriolui_febbraio65
 

ULTIMI COMMENTI

SEMO IN

4 miao
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963