Creato da kittynainnamorata il 24/11/2008

Brillami dentro

ma stavolta non ti lascio, ti stringo forte sul mio petto e poi ti bacio, poi ti dico che ti amo e ti proteggo , poi impazzisco sottovoce dentro al buio perchè solo io so quanto ti piace..ora dimmi che mi ami e che non durerà fino a domani.resta qui con me perche son pazzo di te

 

 

« ... »

..

Post n°69 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da kittynainnamorata

è trascorso troppo tempo.. eppure... ricordo ancora tutto come allora ,

    lo so che non dovrei nemmeno pensare che esista ancora , ma a volte la mente fa dei giri immensi.....

 

 

     e mi capita di pensare ad un noi che ancora non cè... mi capita di pensarti li accoccolato nella tua calda casa accanto al nostro letto , quello che doveva essere il tempo di una gioia infinita...

 

    ed è un giorno come tanti ma che non passa mai ,

come te che non passerai mai nonostante il tempo, ogni condanna che la vita ci ha inflitto .....resti incancellabile sempre ...

  

    mi capita di pensarti , di pensarci a come eravamo un tempo , a come siamo ridotti adesso ....

 

   non piango piu, sorrido ... e torno in camera .. la tua foto nel pc ancora, i nostri video ... sembra non sia cambiato niente ...

 

   sembra....che il tempo non sia passato mai..

cosi sembra... forse... solamente per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

scenografo87OvunqueSei1982kittynainnamoratacamponogarasncminotauricTeseo775Marco_Alkail.lordneroterry0811harleqinMassimiliano_UdDx.chiaram_e_o1975mitic98rainbowgirl85
 

 


la dolcezza in fondo agli occhi suoi è tutto ciò che amo e che vorrei ..[ restare per sempre sospesa fra la terra e il mare , su una nuvola accanto alle parole intrise di pioggia e neve ...  ricoperti di stelle e un cielo di fumo....

come sempre .. batte..❤

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

  che son cresciute insieme con radici intrecciate... e che tu conosci la terra e la pioggia come la mia bocca, perché di terra e di pioggia siamo fatti.[Pablo Neruda]

Image and video hosting by TinyPic

il tuo dolce sapore sulla pelle. e la fiaba si avvera..

 

ULTIMI COMMENTI

ciao, l'adesivo con base nera era un po'...
Inviato da: GwenGrafica
il 25/01/2011 alle 12:58
 
B U O N _ N A T A L E !!!
Inviato da: sereeena86
il 25/12/2010 alle 19:31
 
ciao! sono molto felice di leggerti in questa versione...
Inviato da: Gwen_eXpecial
il 07/12/2010 alle 04:28
 
Che sorpresa..c'è la Killer!! Un bacione per una...
Inviato da: cucicuci_1987
il 17/06/2009 alle 13:40
 
Buona serata.. Killer ^_^
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 13/06/2009 alle 20:42
 
 

Image and video hosting by TinyPic

i colori mi ricordano qualcosa

stretto al cuore , vabe lo sai nei miei viaggi

ho lasciato il cuore li, dove sono arrivata

nel cielo di Londra che mi ha portato

al tuo cuore e i tuoi occhi

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963