Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« Lina.Sei in me,con me. »

Per te sempre

Post n°87 pubblicato il 09 Settembre 2017 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la mia risposta al tuo Post su il Libero...
tutto quello che Tu GuerrieroDelSole.. rappresenta per me... "♏"
..Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo viso è stanco e con rughe.. Io continuerò ad amarti.. continuerò ottenere tuo corpo.. così.. dolcemente... a baciare.. così.. appassionatamente.. Non mi importa se tra i 60 anni.. le tue gambe stanche non puoi seguirmi.. lo continuerò ad amarti.. darti questo amore che tengo dentro.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo cuore fragile non può più cantarmi..Io continuerò ad amarti.. darti tutto di me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. la tua mano non può più scrivere la poesia più bella che è stato piantato qui.. Io continuerò ad amarti.. darti tutto che è in me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo abbraccio non può più tenere le mie lacrime.. Io continuerò ad amarti .. a darti le poesie che ho scoperto dentro di me.. Non mi importa se tra i 60 anni.. il tuo corpo è inerte e impotente.. Io continuerò ad amarti.. al modo mio.. ti avrò.. in tutto il tempo.. dolcemente.. molto appassionatamente.. Oggi.. Non mi importa se tra i 60 anni.. ho non sarò qui "su youtube" .. perché so che sarai con me.. sarai qui.. camminando su quella via parallela.. lì.. al mio fianco.. Oggi.. voglio continuare a sentire questo.. voglio continuare invocando ace stelle per te.. perché ancora una volta mi sono svegliata con il più bello pezzettino di te nella mia mano.. e in un gesto di lode.. ti ho portato al mio cuore per contemplare quell'immagine che lasciatemi e che ho di te.. di noi.. Ti amerò anche dopo di noi...Ti amerò oltre il silenzio.. oltre il tempo.. oltre questo destino Ti Amerò GuerrieroDelSole

^√√ I √v'^√√v"^√√ I √v'^√√v" Je T'Aime ☀☾★

 

 

 

 

 

 

 

 

Il silenzio porta con sé il grido di nostalgia e sofferenza

che ascolto sempre e che arriva da lontano,

ma oggi, mi perseguita anche nei sogni..

Non piangerò, le lacrime solo per farmi del male non serve,

che cosa ti ha portato da me non è stata l'occasione ma l'amore

il mio dolore da solo diventa più irraggiungibile che mai ovunque mi trovi.

Noi in due - in fronti diversi lontani ma sempre vicini,

anche se ho scelto la strada opposta a te.

Forse è per questo che vedo tra i cespugli,

il tuo viso,forse è per questo che continuo a percepire

il dolce profumo dei tuoi capelli,non esistono altri orizzonti,

noi siamo sempre stati sotto lo stesso cielo.

 

 

 

 

 

foto personali e registrate nei miei profili

Italiani e NO!

 

 

 

 

io leggo e tu?

 

 

 

 

:@gmail.com

 

Magari se i diversi gruppi di rane e ranocchi saltellanti

evitassero di farsi vedere tutti in fila nei nostri diversi blog

eviterebbero delle brutte figure cosa ci guadagnate a passare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963