Creato da DOLCEGIRASOLE78 il 01/12/2007

LA MIA SENSIBILITA'

MENTRE TUTTO SCORRE ... LE MIE EMOZIONI RESTANO. AFFACCIATA ALLA FINESTRA,MUSICA ALTA,GUARDO LE MACCHINE CHE PASSANO VELOCI DAVANTI CASA,C'è LA LUNA ... E UNA LACRIMA STA SCENDENDO LUNGO LA MIA GUANCIA ...

 

 

« ... SAPEVO CHE SAREBBE S...LE PICCOLE COSE BELLE (Z... »

UN'ALTRA VITA ...

Post n°97 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da DOLCEGIRASOLE78
 

So che esiste un'altra vita ...
o almeno DEVE esserci ...
non posso vivere il presente
pensando che finita questa vita
non ne avrò un'altra ...
dove poter condividere gli affetti,
gli amori e fare tutto ciò che in questa vita non avrò modo di fare ...

Per vari motivi, in questa vita mi mancano tante cose e tante mi vengono negate ...
voglio avere un'altra possibilità ...
ti aspetterò nella prossima per poter essere ogni minuto felice  ...
per vivere la quotidianità,
ogni piccolo gesto, ogni carezza, ogni abbraccio,
ora non sono felice come vorrei perchè mi è stato chiesto di rinunciare a certe cose ...
ma come faccio a dire al mio cuore di smettere di battere ?

come faccio a far brillare ancora i miei occhi di gioia ?
in questo momento brillano ... perchè bagnati dalle lacrime
che nessuno riuscirà ad asciugarmi ...
niente e nessuno mi potrà restituire quello che avevo conquistato,
quello che avevo tanto sognato e che finalmente avevo trovato ...
ossigeno puro per la mia anima ...
è tutta colpa mia se ti ho perso e non me lo perdonerò mai ...
avrei dovuto stare più attenta, avrei dovuto frenare i miei istinti,
avrei .... ma ormai è tardi per rimediare e
solo un pensiero mi farà guardare avanti con speranza ... quello di un'altra vita.

(Michito Timo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ser.benziSerenity890megryan01soniaannamarianofeda1asia08xbar.velajoxdgl0avvannaranierivalentiniroberto1rossella.dicagnosorridisempre1980edilizianugnescarlogiannicyranosteve5959
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963