Creato da piccolofiore23 il 20/06/2012
 

UN FIORE PER TE...

IL PROFUMO DEI FIORI LO SI SENTE NEL VENTO...

 

 

« ...non si finisce più...al mio papà... »

un altro compleanno...

Post n°91 pubblicato il 26 Febbraio 2016 da piccolofiore23

 

E' passato un altro compleanno...ed un altro anno è passato sul cammino della mia vita

ho passato una magnifica giornata, la tua sorpresa è stata bellissima come anche il regalo che mi hai portato...lo sò quanto ti sforzi per fare queste cose, lo sò che lo fai per fare piacere a me, e che forse più che apprezzare quello che fai dovrei apprezzare la fatica che ci metti nel compiere queste azioni, gesti che io trovo semplicissimi forse perchè sono dentro di me...comunque grazie...vorrei che quei momenti durassero di più che tutto ciò durasse di più, ma purtroppo non è così. Quando ci si riallontana ci si ricade di nuovo nel limbo dell'attesa...e non rimane altro che i ricordi...quelli nessuno ce li potrà mai toccare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SpiralArchitectcarima68cassetta2cuoresolitario_2000mitic98ilTuoGiganteBuonodrenka2014mat69kmy_way70ioeilmarenoiG_ToaldoNuvola_volagianor1iunco1900
 

La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo.

L'uomo superiore comprende la giustizia e la correttezza; l'uomo dappoco comprende l'interesse personale

Le parole sono la voce del cuore

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

MARGHERITE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20