Creato da firdhaus il 20/05/2005

VIOLENZA SULLE DONNE

Le donne spesso sono indifese, fragili, in balia della cattiveria degli UOMINI che sfocia in violenza...S.O.S ...abbiamo IL CORAGGIO DI DENUNCIARE PER DIVENTARE LIBERE! Un inchino Firdhaus (Contro ogni forma di violenza alle donne e deboli e bambini, a qualsiasi latitudine..)

 

« 11 luglio 200912 luglio 2009 »

12 luglio 2009

Post n°790 pubblicato il 12 Luglio 2009 da firdhaus

12/7/2009
Stupri Roma, forse c'è un compliceInquirenti trovano appunti di Bianchini

Luca Bianchini, il 33enne arrestato per gli stupri a Roma, era solito annotare appunti sui suoi progetti di vita. Gli inquirenti hanno trovato biglietti scritti da lui e che coinvolgerebbero anche un complice. In almeno tre casi avrebbe usato lo stesso stratagemma per avvicinare e immobilizzare le sue vittime grazie all'aiuto di un'altra persona. Prima di entrare in azione Bianchini si rivolgeva anche a un chiromante per riti propiziatori.

Tra le donne violentate soltanto una ha raccontato di aver notato un uomo poco distante che mangiava un gelato. "Ci ho fatto caso - ha detto - perché nella zona non ci sono gelaterie e dunque ho pensato che fosse arrivato con lui". Ricostruire l'esatta dinamica di tutte le aggressioni servirà ai poliziotti della squadra mobile a verificare quanti altri casi possano essere attribuiti a Bianchini scrive il Corriere della Sera. E anche a stabilire se almeno qualche volta il ragioniere dalla doppia vita abbia consentito a qualcuno di assistere alla sua brutalità.

Tra gli appunti gli uomini della polizia, coordinati da Vittorio Rizzi, emerge un percorso personale tracciato dall'impegato con la doppia vita. "Annullamento degli impulsi malefici e dannosi; sblocco totale timidezza con le donne per conoscere facilmente e con gioia e successo grande e duraturo attività sessuale erotica con donne più grandi a partire da Carla e poi Giuliana; fidanzamento o matrimonio con ragazze come Valentina; salute e benessere famigliari e soprattutto lavoro pilota Luigi; felicità Marco e Valentina e tutti i miei amici, grande felicità Giusy; fortuna sul lavoro; ricchezza e fortuna politica; carriera politica, serio successo per la comunità".

Gli inquirenti hanno anche rinvenuto un'altra lista di appunti personali scritta sulla sua vita di relazione con le donne. "Fortuna sessuale senza impulsi, storia con Carla C; Laura nel 2008; salute e benessere famiglia e amici; trovare una compagna; fortuna politica". La polizia sta esaminando i tabulati del cellulare di Bianchini è c'è un dato che impressiona: l'uomo faceva molte chiamate, mentre quelle in entrata sono quasi inesistenti. Altro particolare inquietante: tutte le sere telefonava alla fidanzata alle 20 per un ultimo saluto. Poi più nulla. Forse proprio in quel momento il ragioniere modello lasciava spazio allo stupratore seriale.

Altro aspetto interessante per gli ispettori è quello legato alla sua collezione di film. Sono nastri e dvd che Luca teneva nascosti, insieme al coltello con la punta coperta dallo stesso nastro usato per le vittime e la pistola scacciacani. I titoli dei video sono inquietanti: "Realmente stuprate", "Perché i gatti", sottotitolo, "conoscevano un unico linguaggio: rapina, distruzione, violenza carnale". E poi "Stupri gallery", "La belva col mitra", "Arancia meccanica". I violentatori del video "Realmente stuprate" fanno le stesse cose del maniaco del garage: indossano un passamontagna Mephisto, si appostano dietro le macchine, legano i polsi della vittima col nastro, usano coltelli, chiudono la bocca con lo stesso adesivo.

Altro aspetto inquietante, scrive in un pezzo il Corriere della Sera, è quello legato all'esoterismo. Tra i riti chiesti al mago Nicola c'erano quelli erotici tra i suoi preferiti, ma talvolta chiedeva anche pratiche esoteriche che favorissero la sua carriera politica. Bianchini chiamava spesso il mago Nicola, che a Roma è noto per aver avuto rapporti con i calciatori di Roma e Lazio, ma anche per essere stato arrestato per truffa nei confronti di una anziana signora. Nel suo appartamento di Cinecittà Bianchini aveva pure una serie di bamboline per riti voodoo, segno ulteriore di quella doppia personalità che adesso alcuni vicini di casa attribuiscono alla sua volontà di sottrarsi a un padre-padrone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

Image Hosted by ImageShack.us

immagineimmagine

 
Photobucket - Video and Image Hosting
 

AREA PERSONALE

 

immagine

 

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine1522
il numero di pubblica utilità “Antiviolenza Donna” dedicato al supporto, alla protezione e all’assistenza delle donne vittime di maltrattamenti e violenze.
 

immagine  immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aironeazzurrochevolafatineincantatedesy041giorgietta961montefiorielisacentro3ageverdenotecollezionista2012lele.giordanamarrry88michelesabbatopinatuverif.gambino1973enza.buonfratemiki.grimaldi
 

immagine

immagine

 

Image Hosting
 

ULTIMI COMMENTI

Gli uomini non cambiano

immagineimmagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 53
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

immagineimmagine 

immagine

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

Image Hosted by ImageShack.us

immagineimmagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963