Creato da fecondazioneassistia il 20/06/2013
 

FIVET

Fecondazione Assistia e Inseminazione Assistita

 

 

FIVET e la Chiesa Cattolica

Post n°2 pubblicato il 18 Luglio 2013 da fecondazioneassistia
 

La fecondazione in vitro (IVF) è ancora una questione controversa in Polonia, dove la Chiesa cattolica conserva una voce influente. Il trattamento di fertilità è legale-migliaia di coppie polacche hanno pagato per la procedura nelle cliniche private che lo offrono, ma è regolamentata.

Coppie polacche hanno il problema simile come coppie Italiane, LEGGE 40 DEL 19 FEBBRAIO 2004 - Fecondazione Eterologa legge. Ma situazione in Polonia è molto peggio.



Sotto la pressione della Commissione europea, il governo di Polonia, guidata dal Piattaforma Civica, ha cercato, senza successo, di approvare una legge sulla fecondazione in vitro per diversi anni. Fatture da tutti i partiti politici che offrono soluzioni che vanno dal sostegno statale per le coppie che vogliono un trattamento IVF a un divieto assoluto di procedura hanno ottenuto nessun posto in parlamento.

Vescovi della Polonia hanno fatto la loro posizione chiara. Trattamento IVF viola l'ordine naturale e il diritto alla vita, perché gli embrioni congelati non utilizzati vengono distrutti nella pratica. L'Episcopato chiamato trattamento IVF la "sorella minore di eugenetica", in una lettera pubblicata in vista di un dibattito parlamentare. Il portavoce del governo ha definito "vergognoso ricatto". Un arcivescovo ha superato la sua autorità in qualche modo, quando ha detto i parlamentari che hanno sostenuto una delle bollette che non abbiano vietato FIV potevano contare su scomunica.

Coppie polacchi sperano che la nuova basso sarà legalizzare fecondayione assistia nel 2015.

 
 
 

Nuova tecnica di diagnosi genetica - Fecondazione asisstita

Post n°1 pubblicato il 18 Luglio 2013 da fecondazioneassistia
 

Buone notizie per coloro che stanno cercando di avere un figlio con fecondazione assistia. I medici di un Dogus IVF Centro Cipro stanno usando una nuova tecnica di diagnosi genetica preimpianto sugli embrioni che potrebbe triplicare il tasso di successo della fecondazione artificiale.

Fecondazione assistita attualmente ha un tasso di successo del 10 per cento nelle donne intorno ai 40 anni, e il 40 per cento di quelli 30, ma secondo l'esperto che queste cifre potrebbero raddoppiare o triplicare con l'applicazione dei test. .

L'analisi permette di scoprire quali sono gli embrioni che hanno anomalie genetiche, la causa della cessazione anticipata delle gravidanze nel 70 per cento dei casi. "Finora guardando al microscopio cinque embrioni sapevamo già che metà aveva un'anomalia del DNA, ma non siamo stati in grado di trovare loro - ha detto il direttore della clinica, che ha già iniziato a sperimentare su 3 mamme - ma ora abbiamo un modo per loro trovare ".

L'analisi, secondo il medico, viene eseguita quando gli embrioni hanno lo stadio di blastocisti, quattro o cinque giorni dopo la loro creazione. "In questa fase, l'embrione è formato da un nucleo di cellule che diventeranno il bambino circondato da altri che formeranno la placenta - abbiamo sviluppato un test per quelle del secondo gruppo, in modo da non interferire con quelli più 'importante ".

embrioni - embriodonazione

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rita.accornerodida81sonia.sinapiNikita.71paolinosabrosomauriziocamagnapiccolacris3diss0nanzegioiaamoregesu_risortoannunz1fenormone0fecondazioneassistia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20