« FELICITà!!!Messaggio #8 »

Carrambaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Post n°7 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da FLY4EVER
Foto di FLY4EVER

immagine WAAAAAAA...sono quasi due anni ke nn scrivo sul mio blog,sembra impossibile!!!
Rileggendo un pò quello ke scrissi però,ne sembrano passati molti molti di più...
immagineNoto ke ci sono stati molti cambiamenti qui,ad esempio tutte queste emoticon nn c'erano...bhè,questo blogghino sarà semplice xkè sono rimasta un pò indietro!immagine

Sono contentissima di aver ripreso a chattare su Digiland...ho perso i miei vekki amiketti chattosi ma ne ho trovati degli altri...alcuni molto simpatici e di buona compagniaimmagine immagine...altri menoimmagine immagine!

Muahahahhahhahahahahah  immagine!!!
E poi ho incontrato una persona davvero speciale e tanto tanto simile a me! immagine

Insomma,qui ogni giorno è Capodanno...si và a letto la mattina...

A parte tutto,direi ke per me è un periodo un pò"OUT"(un bel pò).
E pensare ke agli altri appaio così:solare,allegra,divertente...e dentro?Dentro(come dissi all'esame di maturità):
"C'ho uno Tzunami!!!!!"  immagine

20 anni,bella ragazza,tante capacità,poca stima e tanta infelicità...e tanto per citare il grande Liga:

"E'la vita in cui abiti,niente meno,niente più...cosa vuoi ke sia,passa tutto quanto,solo un pò di tempo e ci riderai su..."
immagine

Son le 2,ke si fa?...Mhà...a me piace star sveglia fino a notte tarda e prima di andare a nanna,magari verso le 4,leggere un bel libro(pagine).
Ah,oggi ho saputo ke è uscito i calendario del nostro campionato...quasi quasi vado a sbirciare sul sito...ma prima mi faccio un altro biscottino con la Nutella!immagine

Un'ultima cosa...ho trovato quest'emoticon fortissima...sembro io quando mi alleno con le schiacciate nel muro,è un esercizio ke serve a migliorare il movimento di kiusura del polso e così mi sfogo tantissimo...putenz!!!!            immagine

Ora vi saluto,sperando di riscrivere presto e nn tra altri 2 anni...

Ps:devo cmq ringraziare pelz x avermi incitata a scrivere sul blog...
Baciozzi...                           ...Fly...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

...Stupendi...

immagine
 
immagine
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

NonEcheSonoGay_NoDaienjoy_83clavo5minsterr999lorteyuwtoorresablaze0606M0LT0_D0TAT0gio5555furbetta77.msJack_o_Lantern
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963