Io e te

Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno... e vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« L'ERRORE....

BUON COMPLEANNO

Post n°23 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Richy_me

Ogni giorno è importante, ma questo lo è di più, in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo e sai perckè?!?!?...Perchè sei nata tu...Il fiore più bello del mio prato, la stella più lucente del mio cielo, la persona + importante della mia vita. Oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l'ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto lontano da te c'è qualcuno che ogni giorno ti pensa ed è felice di averti conosciuto... sei davvero speciale! Ti AMO amore mio... Tanti auguri di buon compleanno.
P.S. Dimenticavo, lasciami un pezzettino di torta
anche x me!! Non vorrai mangiarla mica tutta tu? kissssss
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Richy_me
Data di creazione: 01/05/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loretta.moimaslux7713stefania.bellodi1972jessicamarinonialessio.faracagrazia.venituccisagoleodomenicovery79debira85solitudinesparsasalvopalmeri2008johnny.740annatigre77annamaccarronerossopositivo53
 

 
 

 
 

 
 
 

PRENDI

Prendi un sorriso
regalalo a chi non l'ha
 mai avuto.
Prendi un raggio di sole
fallo volare là dove
 regna la notte.
Scopri una sorgente
fa bagnare chi vive nel
 fango.
Prendi una lacrima
posala sul volto
di chi non ha
mai pianto.
Prendi il coraggio
mettilo nell'animo di
chi nonsa lottare.
Scopri la vita
raccontala a chi non
sa capirla.
Prendi la speranza
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà
e donala a chi non
 sa donare.
Scopri l'amore
e fallo conoscere
al mondo... 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963