Creato da Fragolina_Natalizia il 21/12/2008
 

Fragola_Natalizia

Deve Essere Molto Bello

 

 

« poesieeeex teeee »

xteeeeeeeeeeeeeeeee

Post n°44 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Fragolina_Natalizia
 

palline_fiori.gif picture by sempre_iostella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io

stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io

lineaverde_ant.gif picture by sempre_io

ro-3-3.jpg picture by romina05_2007

lineaverde_ant.gif picture by sempre_io   


stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io..... Se l'amore è vero amore.....stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io
23.gif picture by sempre_io
stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io.....niente può separare due persone..... stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io
23.gif picture by sempre_io
stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io.....fatte per stare insieme..... stella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io
23.gif picture by sempre_io

palline_fiori.gif picture by sempre_iostella_verd_ross_ant.gif picture by sempre_io

farfa.gif picture by sempre_io....Prendi....farfa.gif picture by sempre_io

flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....Prendi le mie parole.....flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io
farfa.gif picture by sempre_io.....e tienile strette.....farfa.gif picture by sempre_io
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....vicino al cuore.....flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io
farfa.gif picture by sempre_io.....potrbbero essere le..... farfa.gif picture by sempre_io
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....prime.....flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io
farfa.gif picture by sempre_io......o le ultime....farfa.gif picture by sempre_io
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....forse quelle che non ti dirò.....flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io
farfa.gif picture by sempre_io......ma tu trasformale.....farfa.gif picture by sempre_io
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....in strepitosi e bellissimi.....flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io
farfa.gif picture by sempre_io......sorrisi.....farfa.gif picture by sempre_io
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io.....in questa giornata di sole.....
flor_estrela_oce.gif picture by sempre_io

farfa.gif picture by sempre_io

oce_mazzofiori.gif picture by sempre_io

stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io

....I tuoi occhi....
....come coperte....
....per le mie notti fredde....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....e guardando il cielo....stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io
....forse troverò infinite stelle....
....come attimi di vita che non furono....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....come attimi passati con te....stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io
....ed anche se sarai lontana....
....rimarrai la mia unica speranza....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....la felicità che rende la vita vita....stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io
....il sale che rende il mare unico e inutile....
.....e la forza che mi ridona i miei veri desideri....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....come sogni che hanno smesso di vergognarsi.....stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io

sfondo85.gif picture by sempre_io 

....Da quando ti ho vista....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....esco con il cuore carico di vita....,stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io
....mi guardo intorno....
....esploro le strade....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io....quasi attendendoti....
stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io

stelblurosobianco_oce.gif picture by sempre_io

oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io       oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io          oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io        oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io        oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io

oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io                       oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io                                                                    oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io

glamour38-1-1-2.gif picture by romina05_2007

      oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io                                                                               oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io                 AA.gif picture by sempre_io                       oce_fiorifarfa.gif picture by sempre_io       

vola3.gif picture by sempre_io

roserosse.gif picture by sempre_io

A2.gif picture by sempre_io

stellinecolorate.gif picture by sempre_io

stellinecolorate.gif picture by sempre_io

Photobucket

Photobucket

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardile70sidopaulfarfallanarrantemaddymaddy87cercami.e.sono.tuazero_1Fragolina_Nataliziaiosonoilvento1938scrittocolpevolefragolina85_2008cercorobertailsolenelcuore1perlarosadifiumevecchia_gallina0clavo5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Template creato da STELLINACADENTE20

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963