« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 2 AGOSTO AL 9 AGOSTO 2015 redatto da njara su www.njara.it

Post n°105 pubblicato il 02 Agosto 2015 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 2 AGOSTO AL 9 AGOSTO 2015 redatto da njara su www.njara.it

SETTIMANA DENSA DI IMPEGNI DA PORTARE AVANTI PER TUTTI I SEGNI DI TERRA DI ARIA DI ACQUA

la nuova energia entrata negli ultimi mesi è di nuovo mutata..è un'energia che purtroppo porta con se alcune destabilizzazioni a livello neurovegetativo..quindi attenzione miei cari tutti..attenzione a non lasciarvi coinvolgere in situazioni assurde che poi vi conducono per mano ad un nervosismo totale...e questo vale per tutti i segni nessuno escluso.

ARIETE... forse non ci siamo capiti.. forse mi sono espresso male.. o forse.. troppi forse nella vita quotidiana del nostro amico troppi davvero decisamente troppi.. prendi una decisione anche drastica verso quella persona che ti sta davvero rendendo la vita impossibile.. e ci guadagnerai sopratutto in salute.. settimana comunque tranquilla anche se verso venerdi le cose muteranno e come al solito l'ariete prenderà i suoi provvedimenti senza guardare in faccia nessuno..nemmeno se stesso io ti ho detto di prendere una decisione ma non di agire cosi impulsivamente ed aggressivamente.                                         

TORO.. sembra tranquillo ma in realtà tranquillo non lo è nemmeno un po'.. guarda di qua guarda di la e mentre i suoi occhi roteano all'inverosimile la sua mente frulla di pensieri che in qualche modo sono ossessivi e non se ne vogliono andare.. pensa alla casa pensa al suo nuovo amore pensa al suo vecchio amore pensa ai suoi figli oahoooo ti vuoi star fermo con i pensieri e con gli occhi?? ohh...fin..no ha ricominciato e a me ha fatto venire il mal di testa.. e a voi??

GEMELLI.. solitudine?? malessere?? destabilizzazione?? ma no niente di tutto questo in questa settimana il nostro amico è piuttosto tranquillo in fondo ha ottenuto ciò che voleva e spera di ottenere altrettanto strada facendo.. sogni confusi ma non destabilizzanti idee confuse e non buone ehi amico cerca di riposare la mente e sopratutto il cuore tanto per il momento non c'è nulla da decidere quindi mettiti in pausa..ok??                                        

CANCRO.... si sente sfortunato si sente demoralizzato e forse ne ha anche tutte le ragioni per provare certi sentimenti ma ribadisco..FORSE. il cancro in questo momento è incerto sui suoi passi...vorrebbe davvero fare qualche cosa di produttivo e vorrebbe anche una mano dal cosmo ma si sente invisibile agli occhi di tutti non che la cosa gli dispiaccia veramente perchè almeno pensa che essendo invisibile gli altri smetteranno di tormentarlo.. settimana piuttosto qualunquista ed anche un po' noiosa..ma questo ti servisse per riposarti sarebbe meraviglioso..ma quando mai si è visto un cancro a riposo?? almeno mentalmente..perchè fisicamente è davvero molto ma molto pigro in questi giorni.               

LEONE... corre..si dispera..poi si ferma e sembra proprio che tutto vada bene.. ma bene onestamente parlando mio caro amico ti va?? no..non ti va..e se sei onesto almeno con te stesso lo devi ammettere.. e non è che ammettendolo devi per forza prendere una decisione...ma almeno inizi a diventarne consapevole e con il tempo poi.. settimana calma..si di una calma davvero piatta e la calma il nostro amico non è che la regga tanto..infatti non se ne starà buono nemmeno per un attimo. figli in arrivo per quelle coppie che disperavano di averne.   

VERGINE... è una settimana di decisioni.. è una settimana in cui prendere in considerazione alcune amicizie da seppellire definitivamente.. la vergine è stanca di sopportare.. di fare sempre buon viso a cattivo gioco.. quindi questa è una settimana in cui se non la volete vedere nevrastenica non le pestate le @@ perchè le ha davvero gonfie sopratutto con alcune persone sia esse amiche che facenti parte della sua famiglia. buono il lavoro anche se un po' fermo ma con sviluppi davvero imprevisti.   

BILANCIA.... a volte sembra proprio impossibile andare d'accordo con una bilancia sopratutto quando è piena di pensieri come in questo momento... lei in questo periodo ha mille ed un pensiero.. su come cambiare la propria vita su come cambiare chi le sta accanto su come trovare un nuovo posto in cui vivere.. situazioni incresciose in famiglia da dipanare buona la settimana per concludere alcuni affari lasciati in sospeso da un po'.. insomma è una settimana ricca ed affascinante sotto molti aspetti...ma non statele troppo addosso se non volete ricevere rispostacce.                 

SCORPIONE... non potete negare la libertà ad uno scorpione se non volete trovarvelo nemico in men che non si dica.. non gli piacciono le briglie al collo non gli piace sentirsi dire ciò che deve o non deve fare..quindi attenzione a chi ha vicino uno scorpione e vorrebbe modificare il suo IO. è importantissimo per lui il suo IO quindi... settimana sotto molti aspetti buona sopratutto per quel che riguarda un lavoro nuovo e delle opportunità di lavoro in arrivo.. una settimana un po' meno buona per i sentimenti e per le emozioni in genere.. fate attenzione a non innervosirvi troppo per delle questioni che sono davvero facilmente risolvibili.  

SAGITTARIO... ed il sagittario non se ne sta a guardare praticamente nulla.. ha deciso di fare..di muoversi e di parlare.. oh diavolaccio...e che vorresti fare o dire?? bhè non lo sa di preciso nemmeno lui ma si sente ultramotivato a dire e a fare.. basta che non strafai amico mio e che non straparli..come ogni tanto ti capita.. settimana di successi insperati sul lavoro buona la settimana per chi va in vacanza anche se non ti riposerai nemmeno li.. ciao amico bello..mi raccomando..metti d'accordo cuore e cervello..almeno provaci.                                  

CAPRICORNO.. alcune cose o situazioni che dir si voglia iniziano a dipanarsi con buona pace di tutti compreso lui stesso. settimana farfugliante nel senso che il capricorno è talmente preso e soddisfatto che balbetta pure.. bhè sono contenta di vederlo in questo stato almeno forse e ribadisco forse lascerà in pace sia se stesso che chi gli vive a fianco. una settimana di riposo è quello che gli auguro una settimana di fortuna anche al gioco è quella che gli capiterà.                

ACQUARIO... fa molta confusione... a volte sembra persino che si dimentichi le cose lui che solitamente si ricorda persino di cosa ha fatto l'anno scorso.. insomma è sbadato in questa settimana il nostro amico sbadato e non felice.. oh ma è tantissimo che non ti senti felice mio caro ora non ti sto a chiedere cosa ti stia accadendo tanto non mi risponderesti perchè in fondo non lo sai nemmeno tu di preciso oh si ti inventi tante situazioni per giustificare la tua infelicità.. ah se solo ti fermassi un po' per chiarire cosa davvero non vada nella tua vita.. settimana comunque carina per il lavoro ma anche per chi in vacanza conoscerà nuove persone.

PESCI... cerca una finestra per affacciarsi poi si ritira quasi timido dietro le tende per non farsi vedere ne scoprire.. oh ma che timidone è il pesci di questa settimana.. una settimana inconsapevole ma anche molto redditizia.. una settimana in cui lui cercherà riposo e quiete una settimana da vivere ma non da rivivere..è solo una settimana mio caro e tu spesso del trascorrere dei giorni te ne dimentichi.. ciao mio caro..dai che una settimana passa presto e poi siamo ad agosto..e chissà cosa porterà agosto ad un pesci dal cuore che ha tanta voglia di riscoprirsi..innamorato.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!! sorridi..non accontentarti mai se puoi e sai di poter avere di più!!!  (njara)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FREETIMES/trackback.php?msg=13253192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963