« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 30 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2015 redatto da njara su www.njara.it

Post n°109 pubblicato il 30 Agosto 2015 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 30 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2015 redatto da njara su www.njara.it

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA CARICA DI EVENTI DA CONDIVIDERE PER TUTTI I SEGNI NESSUNO ESCLUSO.

la nuova energia entrata negli ultimi mesi è di nuovo mutata..è un'energia meno malevola ma ancora purtroppo non è certo piacevole da assorbire..è un' energia che durerà ancora qualche settimana...tenete duro ragazzi..tenete duro..e dico a tutti i segni nessuno escluso..

ARIETE... è sempre arrabbiato...forse questa settimana lo è ancora di più di sempre.. sta attendendo delle scuse delle spiegazioni dei segni di rimorso da parte di alcune persone che lo circondano e che lo hanno in qualche modo deriso umiliato nel non voler riconoscere alcune scelte che lui ha fatto. settimana comunque intensa dal punto di vista emotivo e professionale.. settimana da condividere ma da non esaltare sotto il punto di vista dei sentimenti.. meglio tenerli buoni per il momento.                                         

TORO.. è una settimana impegnativa sopratutto dal punto di vista sentimentale ed emozionale per il nostro amico toro che a questo punto non se ne lascia sfuggire una per poter litigare ed in qualche modo sfogarsi con qualche membro familiare e meno.. settimana che comunque porterà delle buone nuove per la professione..sia che sia una professione già collaudata o nuova.. quindi miei cari amici pensate che c'è da fare e che litigare in fondo non serve per sfogarsi ma solo per accentuare l'acredine che esiste in voi. riflettete su questo.

GEMELLI.. ok va bene..il lavoro che il gemelli svolge in questo momento è diventato noioso..di routine..etc etc... e lui che la routine e la noia non la sopporta proprio lavora si..ma lavora perchè altro di meglio non vede all'orizzonte. oh mamma il suo è un orizzonte vasto questo bisogna riconoscerglielo..ma bisogna dire pure che il suo orizzonte è molto dispersivo per lui stesso. settimana che non si focalizza molto ma disperderà molte energie rendendo il nostro amico molto ma molto irritabile... fissa un po' meglio i tuoi limiti di orizzonte mio caro e qualche buona nuova arriverà anche per te.                                        

CANCRO.... hai conosciuto nuove persone è vero ma non tutte ti stanno a pelle come si dice.. hai voluto incontrare qualcuno che appartiene al tuo passato ed è stata una delusione cocente perchè tu ti eri fatto delle idee che nel presente e su quella persona non vanno più bene. momento destabilizzante ma non troppo per il nostro amico che vedrà giungere buone nuove sopratutto per quel che riguarda la sua professione.. una professione per alcuni nuova nuova per altri sarà l'accentuarsi di quella che già hanno. ehi cerca di metterti l'animo in pace e cerca sopratutto di vivere il presente che hai al meglio.               

LEONE... settimana coinvolgente dal punto di vista sentimentale ed emozionale per il nostro amico leone che ha la criniera tutta da una parte come se una folata di vento insipido gliel'abbia scossa e di brutto. settimana arrabbiata settimana poco concludente settimana che si trascina.. insomma non è la settimana per eccellenza ma è una settimana..non è una vita.. e la vostra vita se non ci mettete un punto fermo crollerà piano piano...una discesa ripida ed oltremodo oltraggiosa per un tipo orgoglioso ed innovativo come siete voi. ma dove le avete buttate tutte le vostre idee ed il vostro irreprensibile orgoglio di persona?? dove accidenti??? rispondetevi se ci riuscite..e lo so che ci riuscite..ma non vi risponderete..anche di questo ne sono sicura.   

VERGINE... il cuore batte.. il cuore spera.. il cuore anela.. la vergine è capace di tutto di arrabbiarsi di sminuire di coinvolgere e di esaltare..ma in questo momento di poca lucidità è incapace di tutto.. sembra una meba tanto si è lasciata incastrare dal suo stesso meccanismo che è la paura di lasciarsi andare..perchè lei crede che se si lascia andare poi le capiti qualcosa di brutto. basta non vi dico più nulla..mi fate arrabbiare quando vi comportate cosi..quindi passo e chiudo ma prima vi dico una cosa soltanto..che è una buona settimana non la rendete schizofrenica..intesi???   

BILANCIA.... non sempre l'amore porta gioia questo è quanto ci dicono e ci ridicono chi non vuole che noi amiamo perchè nessuno e sottolineo nessuno può e sa gestire l'amore.. nemmeno la più gran divinità se mai una divinità esiste.. sono tante le domande senza risposta che si pone la bilancia da un po' di tempo.. e sono domande che la lasciano ferita e a volte senza fiato alcuno.. domande interessanti ma che lei invece di porsele dovrebbe vivere l'amore per come a lei piace di più.. ma la bilancia non sa nemmeno cosa a lei piaccia o non piaccia.. ma questa è una settimana che l'aiuterà parecchio in questo senso..si commuoverà spesso ed avrà tante idee innovative sia sull'amore che sulla sua professione.. ciao amica mia..ciao.                 

SCORPIONE... in passato si è visto portar via molte cose..persino l'affetto dei suoi genitori in passato in passato in passato ma basta con il passato accidenti mio caro se è un passato che non ti fa vivere al meglio il presente e basta ca..o!!! sei normale nel tuo dolore sei normale nei tuoi affetti sei normale nel modo che hai di gestire la tua vita sei normale nell'amare nell'odiare etc etc sei normale punto e basta. hai capito cosa voglio dirti?? mi auguro di si perchè questa è una settimana innovativa sia per la professione che per la tua vita intera quindi basta passato...vivi il presente...e non pensare mi raccomando NON PENSARE.  

SAGITTARIO... ama il gioco..gli piace giocare.. vorrebbe se potesse giocare tutta la vita come non ha mai fatto e come non gli è stato permesso nemmeno da bambino.. e qui voglio spezzare una lancia in favore del nostro amico..lui non è mai riuscito a vivere la sua infanzia..ha dovuto sempre lavorare e prendersi le responsabilità di una famiglia e di un lavoro.. insomma accidenti al mondo..ma questo sagittario non ha mai e sottolineo mai avuto il piacere del gioco. ora vuole giocare..ma si sente sotto pressione da tutte le responsabilità che la vita che i suoi genitori gli hanno messo sul groppone.. chiaro?? settimana comunque interessante dal punto di vista professionale..ma attenzione..si è vero il lavoro aumenta ma lui si prenderà delle pause molto lunghe per giocare.. si mi avete capito benissimo..il sagittario ha deciso di giocare.. a che gioco?? bhè questo non lo vuole svelare..ma sarà un bambinone..tutto qui.                                  

CAPRICORNO.. a modo mio..avrei bisogno di carezze anche io avrei bisogno di trovare dio ma la mia vita non la cambierò mai mai a modo mio.. ecco qua riassunta in due strofe di canzone la vita assoluta e dissoluta del nostro amico capricorno che però accidentaccio al mondo ladro non riesce a comunicare agli altri questo suo effettivo bisogno..ma riesce invece molto bene ad innescare negli altri uno stato di nervosismo tale da renderlo quasi nemico. settimana che va ben oltre le sue stesse aspettative..nuovi lavori si presentano alla sua porta e forse ma questo lo sottolineo anche dei nuovi amici e un sentimento insperato.. ma ho detto forse..quindi non vi adagiate su questo pensiero e non statevene nemmeno li buoni e fermi ad attendere che qualcuno bussi alla vostra porta e vi porga i suoi omaggi.. chiaro miei cari...chiaro???                

ACQUARIO... ma perchè sempre questa stupida retorica che odora soltanto di masochismo puro?? domande su domande sono la prerogativa del nostro amico acquario che non ne può più di vivere sempre la stessa vita specchiata negli occhi degli altri. ha bisogno della loro approvazione?? ma quando mai..eppure se ne è convinto talmente tanto da sentirsi in pratica un fallito se la sua vita non rispecchia quella di chi lo circonda. questa è una settimana emozionale ma non troppo coinvolgente ma non troppo insomma un po' piatta per un tipo come te?? ma se non ti svegli tu mio caro..nessuno può farlo al posto tuo.. dovresti conoscere cose nuove e fidarti delle tue idee..impara le lingue mio caro dovresti proprio farlo..e poi..lascia che te stesso si fidi di se stesso e mandi in quel paese quella stupida retorica che ci vuole tutti vestiti alla marinara.

PESCI... il nostro pesciolino questa settimana non sarà molto propenso ad accettare ne battute ironiche...ne scherzi goliardici.. molto ma molto faccia lunga è in questo periodo il nostro amico e nei prossimi giorni lo sarà ancora di più.. ad ogni modo mio caro pesciolino cerca di ammorbidire i tuoi sentimenti contrastanti ne va della pace di chi è intorno a te e non c'entra nulla con ciò che si è scatenato fra te e il tuo o la tua partner... riflettici mio caro e regala un sorriso in più anche di rassicurazione a chi davvero..non c'entra proprio nulla. nuove prospettive di lavoro in arrivo salute buona.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!! sorridi..non accontentarti mai se puoi e sai di poter avere di più!!!  (njara)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FREETIMES/trackback.php?msg=13265942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963