BELLA LA VITA

MA ANCHE UNA FREGATURA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ciao .....

Post n°26 pubblicato il 06 Luglio 2009 da BARBYLU

Mi sono resa conto che sono secoli che non scrivo su queste pagine, un po' la mancanza di tempo, un po' il turbinio di vita che non lascia fiato, un po' lo confesso è colpa di facebook. Mi son ritrovata a cercare persone perdute da secoli sul social network più in voga, l'ennesimo mezzo per sapere tutto di tutti quelli che ci interessano. Lo definirei quasi un moderno metodo per trasformarsi anche in pepie e comari, anzi togliamo pure il quasi.

La gioia della mia vita nonchè mia figlia sta continuando a regalarmi attimi di gioia che acquistano sempre un sapore ancor più forte se penso al resto delle mie giornate.Mi fa diventare pazza con il suo prendermi in giro, con i suoi perchè da sfinimento, con le sue curiosità e agitazioni.

Ieri per poco non è stata catapultata nello spazio!!! Avete presente i tappeti elastici presenti in alcuni parchi divertimenti? Quelli che ti imbragano come un salame a rischio virilità per certi uomini? Bene. ieri a Vicolungo al parco acquatico più caotico d'Italia (loro si definiscono il più grande ) la mia topina di tre anni e mezzo ha deciso di farsi un po di salti (una delle sue passioni). Nulla di strano se non che il responsabile al controllo e funzionamento del'attrazione, capita la pazzia della piccola Gianburrasca, ha pensato bene di aiutarla a saltare più in alto aggrappandosi  con tutto il peso al'imbragatura. Risultato? Gli spettatori esterni se la facevano sotto al pensiero....mia figlia se la rideva e veniva lanciata ad oltre sette metri di altezza con sorriso a 34 denti!!!!!! Tra un po fa' l'acrobata del circo.

Comunque per oggi vi lascio alle Vostre attività ma tornerò .....e non tra tre mesi?!?!?Baci a tutti

 
 
 

VENERDI'

Post n°25 pubblicato il 06 Marzo 2009 da BARBYLU

Anche questa settimana si avvicina al termine. Dopo tre giorni si rivede anche un raggio di sole, per fortuna in tempo per il week end.

Domenica è la festa della donna, nata per un valido motivo ma ormai trasformata in un commercio e nell'occasione di sfogo di donne frustrate e rinchiuse che prendono l'ora d'aria solo in questa occasione.

Quest'anno mia sorella mi aveva convinta ad andare ad una cena tra donne domani che alla fine è saltata  così cambio di programma. Pizza tra donne di famiglia che sono sempre più unite e complici visti gli eventi negativi degli ultimi mesi. Dopo secoli porterò mia figlia in pizzeria. Sapete manco ricordo quando è stata l'iltima volta che è successo.

Non dovrebbe limitarsi all'otto marzo la nostra festa ma esserlo ogni giorno. Io auguro a tutte le donne di passarla al meglio e spero qualcuno ci faccia un bel regalo. Paintarla con il voler essere superiore e possederci con la violenza visto che per il resto siamo diventate indipendenti. Basta mostri. Tornate a far gli uomini e non le bestie  o gli immaturi.

Auguri a tutte

 
 
 

PENSIERI

Post n°24 pubblicato il 03 Marzo 2009 da BARBYLU

Non sono sparita, lo so è tanto che non scrivo su sto blog ma ho notato che nessuno si è accorto della mia mancanza. Fa piacere sapere che ti pensano in tanti!!!!

Comunque rieccomi.

Il carnevale è quasi passato con le sue feste, i suoi coriandoli che invadono la casa fino a ferragosto. Pulisci pulisci e nonostante ciò dopo mesi te ne spunta uno da un angolo!!!

Continuo a girare nel mio vortice di vita con gente che va e gente che arriva.

In questi giorni di lontananza dal virtuale ho rivisto un paio di amici e non  vi dico il piacere che mi ha fatto. Ho avuto conferme dopo anni sui loro pensieri ma ho anche scoperto la dolcezza. La novità?!? Non ricordavo potesse esistere un uomo così dolce. Avete presente la dolcezza che ti toglie le forze, ti lascia senza parole, ti fa sentire così strana da quanto ti sembra impossibile, ti fa cadere ogni difesa.

Ecco un amico che già sapevo fosse particolare in alcuni lati del suo carattere ha tirato fuori questo nuovo lato e mi ha totalmente disarmata!

Una piacevole sorpresa e una dimostrazione di come può essere la vita, di cosa può offrirci e offrirmi ma di cosa purtroppo non ho e non avrò.

 

 
 
 

SOLE CALDO SOLE!!!

Post n°23 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da BARBYLU

 Buongiorno a tutti i naviganti che passano di qui.
Oggi risplende il sole e la mia confusione  svanisce lentamente come la neve scaldata dai raggi. Forse è solo perchè ho ripreso coscenza che devo fregarmene e basta.
Mica posso stressarmi sempre così la vita? e per chi poi? per un uomo che ormai è solo colui con cui ho una figlia in comune, che devo servire, con cui divido casa?




FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non rovinerai più la mia vita e soprattutto non ti permetterò di rovinare quella del mio angelo con i tuoi volta faccia.
Il signorino vuol farmi passare da bestia con gli altri, quando c'è qualcuno fa tutto il premuroso e gentile quando siamo soli diventa uno stronzo egoista vecchio dentro.


Ma lasciamo stare sti casini complicati.
Oggi è tornata a farsi viva la moglie di un amico. Direte che c'è di strano? E' un rapporto strano. Pensate che ha beccato sul cellulare del suo consorte un mio sms di auguri di buon anno. E' successo un putiferio nonostante non ci fosse scritto assolutamente nulla di strano, ma si è incavolata a bestia perchè lui non gli ha mai parlato di me. Si è fatta un film tutto suo (ammetto che un po risponde a verita ma una verità vecchia di anni e anni), mi ha telefonato, irritatissima per sapere chi ero, che volevo da lui. Insomma per fortuna abita dall'altra parte dell'Italia altrimenti chissà che mi avrebbe fatto...!


Naturalmente mi sono comportata molto bene con lei e ho tenuto il "gioco" di bugie.Non mi sembrava carino dirle che suo marito ha una sbandata da 360° per me.


Bè ora siamo “amiche”, ogni tanto mi chiama per sapere come mi va la vita!!!



Sono tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!


E' una situazione strana ma in fondo la vita è tutta strana non vi pare?
Sembra comunque che con la primavera quasi in dirittura d'arrivo e la sua aria frizzante si risveglino rapporti che sembravano perduti. Ho ritrovato il mio ex migliore amico (e dico ex perchè ci siamo persi di vista per 4 anni), ho ritrovato un amico milanese dopo 5 anni, ho avuto notizie che sembrano buone dal fallimento del mio ex datore di lavoro.


Sapete quei rapporti che finisco, dispiace siano finiti ma è accaduto per gli eventi della vita nonostante magari si abbia provato a farli sopravvivere.


A volte ritornano.


Questi ritorni non so a voi ma a me fanno riflettere sul passato per migliorare il presente. Non che normalmene ciò non lo faccia ma tali pensieri con certi eventi si rafforzano.


Ho fatto errori in passato ma non ho rimpianti perchè bene o male ho fatto ciò che dovevo anche se alcuni errori condizionano ancora la mia vita oggi (vedi fallimento del matrimonio) creandomi qualche crisi.


Ogni evento della nostra vita ci insegna qualcosa e noi dobbiamo essere bravi a cogliere l'insegnamento e farne tesoro. Ogni cosa bella o brutta fa parte di noi e ci ha aiutati a diventare ciò che siamo con le nostre forze e le nostre fragilità.


Mi sa che devo tornare a far qualcosa. Un bacio a tutti




 

 
 
 

PAROLE PAROLE PAROLE!

Post n°22 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da BARBYLU

A volte sembra tutto così semplice. Scrivere i propri pensieri, le proprie sensazioni interiori ma non sempre le parole sono semplici come appaiono.
In questi giorni la mia mente è particolarmente zeppa e confusa. Anche se non vorrei il mio inconscio continua a presentarmi la mia vita e a richiedere il conto. Già chissà perchè per la mia anima è tempo di bilanci.Ma io non ho voglia di affrontare ora certi pensieri. Non ho voglia di decidere cose così importanti o meglio non voglio affrontare ora certe decisioni.
Un mucchio di parole potrebbero uscire dalla mia bocca, ma le tengo nella mia mente.
Perchè?


Non ho bisogno di molte parole per ammettere i miei fallimenti. Non ho bisogno di molte parole per capire che ho sbagliato. Non ho bisogno di troppe parole per capire che succede nella mia vita.
Qual'è la cosa giusta?
Ecco la grande domanda che fa parte della vita di ognuno.
Ma la cosa giusta per me, potrebbe non essere altrettanto giusta per qualcun altro.
Anche questa è vita.
Lo so sono un uragano di pensieri disordinati e non è la prima volta. Di certo non sarà neppure l'ultima anche se vorrei mettere a riposo la mia mente.


Chissà che prima o poi non lo faccia. Per ora basta parole ma non è detto che più in là ritorni con i miei tormenti.


Prometto che mi spiegherò meglio


 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: BARBYLU
Data di creazione: 14/01/2009
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

denis47riffyrmarinix52dolcissimo.amantemaredinverno0HenryVMillerdebellivOrangeBrasiermoses.2LadyAngelofnightvecchionasoBARBYLUugoabatealdora2006kremuzio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963