COME CAMBIA LA VITA

Tutto può succedere quando meno te lo aspetti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MERAVIGLIASogno »

MI MANCA IL MIO AMORE

Post n°25 pubblicato il 22 Luglio 2012 da F.Rocher

Di tempo ne è passato dal giorno che ti ho conosciuto, dal giorno che mi sei entrata prepotentemente nel cuore, ti sei posata e niente e nessuno ti ha più potuto spostare.

Dopo tutto questo tempo passo ancora le giornate a pensare dove sarai, cosa starai facendo, penserà qualche istante a me, le mancherò, oppure qualcuno, che purtroppo è molto più vicino di me riuscirà ad occupare quell'angolino del suo cuore che mi ero riservato.

Sò che in questo momento sarai serena, in compagnia di qualcuno che ti vuole bene e spero tu stia passando ore felici ed allegre, te lo auguro con tutto il mio cuore.

Anche se nell'ultimo periodo ti sento un pò meno vicina a me, ti voglio dire che il tempo non ha affievolito i sentimenti che provo per te, ma li ha rafforzati, li ha resi ancora più grandi.

Stasera avevo voglia di scrivere due righe, sono un pò a terra ma passerà.

CIAO AMORE MIO TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: F.Rocher
Data di creazione: 17/12/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edi58efran111Amante.bsmarito59elisarossi1968bluiceeewithin.timeF.Rocheruragano_0mariposamaggiosolitary5Frenk1259lacky.procinocall.me.Ishmael
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963