COME CAMBIA LA VITA

Tutto può succedere quando meno te lo aspetti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MOMENTIANCORA AMORE »

RICORDI

Post n°28 pubblicato il 12 Novembre 2013 da F.Rocher

Sono trascorsi ormai quattro anni dal giorno che ti ho conosciuta, quel giorno mi ha cambiato la vita...

Ti vidi.. Eri bellissima, nel mio stomaco scoppiarono i fuochi d'artificio, entrasti di prepotenza nel mio cuore, ti accolse dentro di se e si innamorò pazzamente di quella meravigliosa creatura...

ORA Mi piace pensare hai momenti unici e meravigliosi che mi hai regalato...

Mi piace pensare all'entusiasmo che riuscivo a suscitare in te, al desiderio, alla voglia che avevamo l'uno dell'altro...

Mi piace pensare alle nostre telefonate chilometriche... nessuno dei due avrebbe voluto chiudere la conversazione...

Mi piace pensare a come eravamo vicini anche se lontani, il desiderio era palpabile, bastava un sms x farmi raggiungere il più bello degli orgasmi, orgasmi raggiunti con il cuore, dati dalla gioia di essere l'uomo di quella DONNA STUPENDA

Mi piace pensare agli abbracci,  ai baci, alle frasi e parole sussurrate...... non ci bastavamo mai...

Mi piace pensare a quando mi dicevi che ero il tuo più grande amore e che mi avresti amato per sempre.... che senza di me non saresti mai stata.... che solo con me avevi provato il vero amore....

Mi piace pensare a quando facevamo l'amore, quando in quei momenti salivamo in alto.... oltre le nuvole....

Mi piace pensare all'azzurro dei tuoi occhi, occhi che quando si incrociavano con i miei si illuminavano e sprigionavano una luce immensa

Mi piace pensare a quando abbracciato a te, ti guardavo e vedevo un viso che sprigionava gioia e felicità... ed io guardandoti negli occhi ti dicevo quanto eri BELLA E LUMINOSA CON QUELL'ESPRESSIONE

Mi piace pensare a quando mi hai detto la prima volta TI AMO COSI TANTO

Mi piace pensare alla gioia.... al desiderio.... alla voglia che avevi di me..... che vevi dei miei messaggi.... delle mie telefonate

Mi piace pensare a quando ci dicevamo tutto, all'immensa voglia che avevamo di condividere ogni situazione, ogni attimo delle nostre giornate

Mi piace pensare al primo sms che ti ho spedito, chiedendoti se eri libera quella sera.... alla gioia per la risposta ricevuta..... alla sera passata assieme dove per la prima volta abbiamo fatto l'amore

Ora mi piace pensare che tutto questo è ncora vivo in noi e non finirà mai

TI AMO COSI TANTO


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: F.Rocher
Data di creazione: 17/12/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edi58efran111Amante.bsmarito59elisarossi1968bluiceeewithin.timeF.Rocheruragano_0mariposamaggiosolitary5Frenk1259lacky.procinocall.me.Ishmael
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963