COME CAMBIA LA VITA

Tutto può succedere quando meno te lo aspetti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'amore ti cambia »

Quel giorno che mi ha cambiato la vita

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da F.Rocher

Era il mese di novembre 2009, quando l'ho vista per la prima volta.....

Avevo un pomeriggio libero ed ero andato in un locale per passare qualche ora diversa dal solito,

ero li da poco quando l'ho vista, era seduta su una poltroncina che chiacchierava con una sua amica, da subito l'ho desiderata ed ho sperato di poterla avvicinare.

Trascorsi pochi minuti si è alzata, mi è passata vicina, io l'ho seguita e raggiunta in una parte poco illuminate del locale, non osavo avvicinarmi a lei, ero come impietrito, il suo fascino mi aveva sconvolto..... quando vedo la sua mano che si tende verso di me e mi invita ad avvicinarmi a lei......

Ho passato un pomeriggio meraviglioso in sua compagnia, era stupenda, ricordo ogni particolare di quei momenti, mi riecheggiano nella mente le sue parole "non va bene mi sta piacendo troppo" parole che mi hanno fatto sognare da subito.

Il pomeriggio finisce troppo presto, lei mi saluta, deve tornare a casa, io come un ebete rimango impietrito, non gli chiedo nemmeno il numero di telefono, al momento penso che il giorno dopo rimarrà solo il ricordo del bel pomeriggio passato in sua compagnia.

Non è cosi.... già durante il viaggio di ritorno a casa mia incomincio a sentire la sua mancanza, ho un vuoto immenso dentro di me, ho voglia di sentirla, rivederla, di stare con lei. Nei giorni successivi ho fatto di tutto per cercare di rintracciarla, mi sarebbe bastato sentire la sua voce per star bene, mi mancava troppo, sognavo che anche lei pensasse a me, purtroppo niente non la trovo. passati una quindicina di giorni ritorno in quel posto con una sola speranza, rivedere lei.

Entro e vedo vicino al bancone il sogno della mia vita, mi avvicino, la saluto ma purtroppo la sento distante, fredda nei miei confronti. In un attimo mi è crollato il mondo addosso, il castello che avevo costruito si è sciolto come neve al sole, mi metto in un angolo e tristemente comincio a cancellare i sogni che avevo fatto. Ad un certo punto la vedo venire verso di me, mi passa accanto, la seguo e mi avvicino a lei, la stringo forte. E' stato fantastico, sublime, meravigliosamente bello. La sera ci salutiamo ma questa volta il suo numero di telefono è con me, so che la potrò sentire, rivedere, abbracciare e passare con lei momenti indimenticabili.

GRAZIE AMORE MIO MI STAI FACENDO PROVARE COSE MAI PROVATE IN VITA MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: F.Rocher
Data di creazione: 17/12/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edi58efran111Amante.bsmarito59elisarossi1968bluiceeewithin.timeF.Rocheruragano_0mariposamaggiosolitary5Frenk1259lacky.procinocall.me.Ishmael
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963