COME CAMBIA LA VITA

Tutto può succedere quando meno te lo aspetti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ti AmoTu mi manchi »

Bellissima giornata

Post n°7 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da F.Rocher

Era da quando l'ho conosciuta che sognavo di passare una giornata intera in sua compagnia, la mia mente cercava di immaginare come sarebbe trascorsa, cosa avremmo fatto, cosa ci saremmo detti, avevo voglia di stare con lei tutto il giorno, ne sentivo il bisogno...... una giornata di ferie, una scusa a casa per giustificare l'assenza e VIA.....

La notte non hò chiuso occhio, non riuscivo a dormire, continuavo a sperare che il giorno dopo non sorgessero problemi..... Sono le otto, devo sbrigarmi ho un'oretta di strada da fere ed il tempo non è con me, NEVICA... sono assalito dalla paura, paura di trovare le strade bloccate causa brutto tempo.... la chiamo al cellulare, mi dice che da lei non nevica, la paura che mi aveva assalito poco prima svanisce, premo sull'acceleratore e parto per raggiungerla......

Eccomi, sono arrivato nel luogo dell'appuntamento, vedo la sua macchina,lei è seduta al posto di guida, è più bella che mai.... mi accosto, scendo dalla macchina, la stringo forte con un caloroso abbraccio, la guardo nel profondo dei sui occhi e la bacio appassionatamente.....

Sale nella mia macchina e raggiungiamo un vicino motel, mano nella mano entriamo, ci facciamo consegnare la chiave della nostra camera e con un'emozione indescrivibile percorriamo il corridoio, arriviamo nella nostra alcova, chiudiamo la porta dietro di noi ed....eccoci finalmente soli, lontano da tutto e da tutti.....

La giornata e tutto un susseguirsi di sguardi.... carezze.... languidi sospiri.... appassionati baci.... e parole, tante parole, parole che sono per me poesia.... musica.... gioia.... parole che mi danno emozioni intense e meravigliose.... parole che entrano nel profondo del mio cuore e lo riempiono di felicità....

La stanza è illuminata da un bagliore sprigionato dal suo luminosissimo sorriso

Passo momenti indimenticabili stretto forte a lei, cuore a cuore, come fossimo un'unica persona....

Mi perdo nel profondo mare azzurro dei suoi occhi.....

Respiro il profumo del suo bellissimo corpo.....

Mi nutro dei suoi appassionati baci....

Hò passato una delle più belle giornate della mia vita, immaginavo che stare con lei un intero giorno poteva essere meraviglioso, ma non potevo immaginare che con lei sarei salito in paradiso ed avrei volato per un'intera giornata sopra le nuvole.

Grazie per quello che mi hai dato e che mi dai TI AMO




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: F.Rocher
Data di creazione: 17/12/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edi58efran111Amante.bsmarito59elisarossi1968bluiceeewithin.timeF.Rocheruragano_0mariposamaggiosolitary5Frenk1259lacky.procinocall.me.Ishmael
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963