Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

Messaggi del 03/10/2016

PAUSA FESSURATA 2

Post n°10157 pubblicato il 03 Ottobre 2016 da madagamada
Foto di madagamada

PAUSA FESSURATA 2

DIVERTENTESPOT...TRA TRADERS STRADATI...

 

sandro il 02/10/16 alle 20:49 viaWEB

Ah,un’ultima cosa Sig Bullfin : lei un giorno scrisse che sapeva chi io fossi,indicando un nome, risposi no mi chiamo Sandro.

In questo campo non sono l’ultimo arrivato,particolari amici che operano nel mondo finanziario mi hanno informato sullasua persona : il suo nome di battesimo inizia con la lettera G, è un apprezzatoprofessionista

Bullfin il 02/10/16 alle 23:33 viaWEB

se dice che il mio nome di battesimoinizia con G si sbaglia perché inizia con S…

sandro il 03/10/16 alle 06:50 viaWEB

Buongiorno Sig Bullfin e tutti, a quantopare i signori hanno sbagliato persona, mi avevano detto che lei è un medicodentista..

 

 
 
 

PAUSA MERIDIONALE

Post n°10156 pubblicato il 03 Ottobre 2016 da madagamada
Foto di madagamada

PAUSA MERIDIONALE

DAL BLOG NAZDELIRI  A GOGO...

 

sandro il 02/10/16 alle 20:49 viaWEB

Buonasera, sono Sandro Bullfin il02/10/16 alle 11:01 via WEB Premesso tanto di cappello a Sandro, la cosacomica, pero', è che se ne è andato via per non ricevere insulti...e li haricevuti nel suo blog proprio da chi voleva evitare....ma rob de mat!!. No SigBullfin, non me ne sono andato per non ricevere insulti (rilegga con attenzionemio commento sotto) non volevo scatenare causa mia problemi al titolare Naz,ero ospite e porto sempre rispetto a chi mi ospita. Vero ho ricevuto insultinel mio blog dallo stesso individuo. Ancora in bocca al lupo Sig Bullfin per isuoi studi, grazie Naz. Salute e serenità a tutti. Sandro. Ah, un’ultima cosaSig Bullfin : lei un giorno scrisse che sapeva chi io fossi, indicando un nome,risposi no mi chiamo Sandro. In questo campo non sono l’ultimo arrivato,particolari amici che operano nel mondo finanziario mi hanno informato sullasua persona : il suo nome di battesimo inizia con la lettera G, è un apprezzatoprofessionista (aiuta la gente) dicono che lei sia persona tosta sandro il02/09/16 alle 14:13 via WEB …………Inoltre per causa mia si sta scatenando unqualcosa che non mi piace, non sono avvezzo alla rissa. Un caro saluto Naz, inbocca al lupo Sig Bullfin, serenità a tutti. Attenzione a quello che scriviamo,se c’è una querela la Polizia Postale è in grado di rintracciare ilresponsabile di un'offesa. Chi insulta moderi i termini, rischia un processopenale ed una salata multa. Non solo, se posta un commento sbagliato o insultiin modo che tutti possano leggerlo, ad un personaggio di rilievo, di un'etàsuperiore o ad un insegnante, allora le cose cambiano, infatti si commette unreato aggravato dal mezzo pubblico utilizzato e si finisce di fronte altribunale monocratico rischiando una condanna alla reclusione. Verba volant,scripta manent (gli insulti scritti sono sul mio blog e li rimarranno). Uomodall’insulto facile, sono persona pacifica e tollerante ma detesto imaleducati, faccia attenzione, potrei causarle con enorme piacere pesantissimiguai, la prego di credere che non sto assolutamente scherzando !!

 

Bullfin il 02/10/16 alle 23:33 viaWEB

Buonasera Sandro, piacere disentirla. Ho compreso il perché ha lasciato il blog del Signor Nazzareno. E’sintomo di educazione di certo. Pero’ come detto non puo’ prendersi colpe chenon ha. Se uno nasce come una nullita’ nella comunicazione umana e per di piu’insulta tutto e tutti e viene bannato ovunque questo è sintomo di qualcosa dicerebrale che non va. Alla fine l’unica cosa è ignorare il soggetto comesuggerisce il Naz. Comunque visto la complessita’ del suo blog francamenteforse ha fatto bene a farne uno proprio. Di certo vi suggerisco a Lei e a Nazdi fare gioco di squadra (inserendo reciproci rimandi sulle vostre pagine delblog)…oppure Naz lasci una speciale rubrica quotidiana a Sandro….vede voi …iblog sono vostri. Badi bene che il Naz come Le ha detto appena si collega alsito cancella tutti i post polemici, infarciti di insulti etc….(per i postpolemici non cancella i miei per compassione :)))))))))…….Naz èfondamentalmente una bella persona e un giorno vorrei incontrarlo…l’unico suodiffetto è che è stato plagiato dai mass media e crede che Renzi sia unapersona per bene… :))))…ahahaha…. Non ho poi capito il seguito del suo post.Vedo di risponderLe per quello che ho capito: se dice che il mio nome dibattesimo inizia con G si sbaglia perché inizia con S…se vuole maggioridettagli nessun problema basta uno scambio di mail…la mia come detto èbullfin74@gmail.com. pero’ prima di risponderle verifichero’ qui sul blog chela richiesta di contatti sia veramente la sua e non di un burlone… Sempre se siriferisce a me non aiuto la gente in senso che non faccio il volontariato.Intervengo su internet per esprimere il mio giudizio sugli andamenti deimercati sperando di poter essere di aiuto alle persone. Dietro ai miei graficivi sono studi non elementari…nulla di nuovo…strumenti gia’ conosciuti maanalizzati in modo abbastanza puntiglioso e combinati tra loro per rafforzarli(altrimenti presi a se stante sarebbero assai deleteri e insufficienti). Semprese si riferisce a me sul professionista e persona tosta, diciamo che ho sputatosangue (ma rispettando tutti) per uscire da un vicolo cieco che il destino miaveva messo Se le sue considerazioni erano dirette verso altri cancelli tutto:)). Un caro saluto.

 

 

 

POILU il 03/10/16 alle 10:36 viaWEB

Vero ho ricevuto insulti nel mioblog dallo stesso individuo. UELA SANDROCCHIO... TI HO SOLO SCRITTO DI NONPUBBLICARE POST LE TUE FANTOMATICHE OPERAZIONI E DI PUBBLICARE GLI ESEGUITI. SEQUESTA X TE è UN'OFFESA 6 PROPRIO UN PIRLA. 

 

 

NOMECOGNOME il 03/10/16 alle 10:41 viaWEB

Attenzione a quello che scriviamo, se c’èuna querela la Polizia Postale è in grado di rintracciare il responsabile diun'offesa. Chi insulta moderi i termini, rischia un processo penale ed unasalata multa. Non solo, se posta un commento sbagliato o insulti in modo chetutti possano leggerlo, ad un personaggio di rilievo, di un'età superiore o adun insegnante, allora le cose cambiano, infatti si commette un reato aggravatodal mezzo pubblico utilizzato e si finisce di fronte al tribunale monocraticorischiando una condanna alla reclusione. Verba volant, scripta manent (gliinsulti scritti sono sul mio blog e li rimarranno). GIUSTO PIRLA.. MA ANCHE ITRUFFATORI CHE VENDONO REPORT A IDIOTI COME TE RISCHIANO MOLTO MOLTO DI +.CARUSO INSEGNA. GIANLUIGI BENDINELLI COME VEDI NOME E COGNOME E NON ANONIMOCOME TE. E ORA CONIGLIOTTO SCAPPA A FARE PIPI...

 

 

ANTISANDROCCHIO il 03/10/16 alle 10:46 viaWEB

BAGGIANI COME TE SANDRO , IN 9 ANNI , NEHO GIA' SMASCHERATI 3 E TUTTI A MINACCIARE COME TE E PO SCAPPATI COME CONIGLI ESPARITI. A PROPOSITO DELLE OFFESE SEDICENTI, HO TUTTO RICOPIATO ANCHE NEL MIOBLOG, MAGARI TI SERVISSERRO ULTERIORI PROVE... GIANLUIGI BENDINELLI.

 

 

GGTYHT il 03/10/16 alle 10:49 viaWEB

ER SANDRO SCRISSE

sandro il 02/10/16 alle 20:49 viaWEB

 

Uomo dall’insulto facile, sonopersona pacifica e tollerante ma detesto i maleducati, faccia attenzione,potrei causarle con enorme piacere pesantissimi guai, la prego di credere chenon sto assolutamente scherzando !!

 

E IO DETESTO I CIARLATANI COME TE .... CHECERCANO DI ACCALLAPIARE CREDULONI X VENDERE LORO REPORT FASULLI. IMPARA APOSTARE GLI ESEGUITI E POI, CONE I GUADAGNI ASTRONOMICI CHE PUBBLICCHI , SEMPREPOST, DIVENTERAI UNA STAR E IO TI OSANNERO' IN ETERNO. GIANLUIGI BENDINELLI

PUBBLICATI ANCHE NEL SUO BLOG.

 

 
 
 

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madagamadaamorino11BENDIUCCELLIkaren_71m12ps12RobertBonifaziLaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588Culo.Fiammante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963