Creato da mi.descrivo il 04/04/2015

Faccio pure Questo

per non farmi mancare nulla.

 

 

« à la guerre comme à la g...Ecce Homo - 1 di 5 »

Back Home

Post n°30 pubblicato il 07 Giugno 2015 da mi.descrivo

Sono stato in stand-by perché, dopo l'avvio della campagna elettorale, ho avuto sentore che potesse dar fastidio a qualcuno il mio modo di promuovermi e non volevo quindi condizionare il voto.

Un eccesso di zelo? una decisione sbagliata? Non lo so poi non mi interessa infine non è importante.

Quello ho deciso è quello ho fatto; non credo sia materia che meriti speculazioni. Mi sono preso una "settimana sabbatica"utile a me per miei impegni personali. Nel frattempo ho pure scritto qualcosa; ho riempito un po' il fienile. :-)

Nuovi abbozzi di postate sono nati, finiti assieme ad altra roba, scritta tempo fa e mai pubblicata.


Ciò detto, ora voglio ringraziare tanto tanto 
wU ed i sui collaboratori
per il coinvolgente contest
da loro gestito e realizzato.


Non è stata tutta discesa per loro,
mi pare traspaia, 
ma penso lo avessero messo in conto
prima di iniziare.


Per mie esperienze dirette, tempo fa, 
esperienze diverse ma con certe analogie, 
mi sento di dire che riuscire
a portare a termine un evento di quel tipo 
in un ambiente non semplice
come quello virtuale 
tra l'altro con i pochissimi mezzi infrastrutturali 
forniti da una piattaforma
che non prevede ciò che hanno imbastito
e con un ecosistema di concorrenti,
esperti e commentatori 
spesso dotati una propria personalità forte, 
è una  impresa che solo persone lucide, 
tenaci e pazienti possono riuscire
a portare a termine.


Loro ci sono riusciti certamente.


Quindi meritano apprezzamento 
da parte di tutti 
oltre al mio grazie di cuore.


Senza alcun se e senza alcun ma.


La seconda posizione poi
è un piazzamento ambito; 
ne sono assai contento ovviamente.


Certo richiederà una nuova strategia 
per lanciare l'OPA su Digiland. ;-)


Ma ne riparleremo in futuro, 
potremmo sempre vincere un Nobel 
che ne so, per la pace Virtuale;
col vitalizio e le conferenze 
faremo ripartire la scalata 
a questo social network. :-)


Ora tuttavia è il momento
dei ringraziamenti anche
a chi mi legge ed a chi tra queste,
seguendo la mia sollecitazione, 
ha visitato il Blog di wU
leggendosi i brani in competizione 
ed esprimendo il proprio voto 
casomai sollecitando
pure propri amici a farlo.


Grazie ovviamente a chi poi,
in quel gruppo di brani,
abbia scelto il mio.


Ora è l'anno 0 d.C.


Dove il d.C. 
non sta per "dopo Cristo" 
ma per "dopo Contest"
:-)


Siamo tutti
decontestressati ora ;-)


Non credo di aver dimenticato
nulla e nessuno.


Quindi, tra poco, si riparte qui
con le solite cazzate!

:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2tivorreichattaremallikkcuspides0camilla6910Rebirth22surfinia60artisti.acamiIla6910monikajaLaFormaDellAnimaCherryslNonAvraiAltraDeayeritza1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MANUALE D'USO

Se leggi il mio primo post, troverai un punto dove dico che "scrivo tanto".

Che posso farci?

Scrivendo solo "perché" mi piace
scrivo solo "come" mi piace.

- voglio il Times New Roman,
- voglio il font grigio chiaro,
- voglio il testo parecchio aerato

e soprattutto non accetto compromessi. 
Non voglio rinunciare a nulla di tutto ciò.

Un bimbo viziato insomma. 

Le comodità però si pagano.

Queste cose fanno ingrassare l'HTML e non ci son dietologi pare.

Sicché lo spazio che mi mette a disposizione il gestore… non mi basta. 

Sempre in quel post aggiunsi che, tuttavia, so come farcelo stare, quello che scrivo, in questo posto.

Ovviamente non intendevo far credere che so far miracoli; non sono mica Gesù.

Con quattro pani e quattro pesci, lo scrivente riesce solo:

- a nutrirne quattro o
- ad affamarne otto o, infine,
- ad ammazzarne sedici o più.

Non avendo possibilità di far meglio,
ho due soli modi per superare l'asticella.

Il primo è quello di fare il riassunto di me stesso.
E non mi va.

Il secondo è quello di postare "a puntate". 
Farò così.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963