Blog
Un blog creato da fantapriverno il 11/09/2012

Stagione 2015-2016

Fantapriverno

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Risultati definitivi Giornata 05Un po' di omaggi »

Giro di Boa/ Puntata 1 (Titolo di Campione di Fineestateinizioautunno)

Post n°246 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da fantapriverno

Dopo cinque giornate possiamo tirare qualche somma.

Gli Antonii si laureano campioni di fineestateinizioautunno. Complimenti a loro per la squadra che hanno attrezzato (no asse). Nessuno ci avrebbe scommesso ed invece sono meritatamente primi in classifica, nonostante l'inizio di campionato incolore di Vidal. Visto che nessun loro giocatore si romperà tibia e/o perone, sicuramente lotteranno fino in fondo per la vittoria finale. (Non sto a gufa'. No, no, tranquilli.)

Non ci stancheremo mai di tessere le lodi neanche della Broken Valley e facciamo nostre le parole del presiddente della S.S. TaveKKKio: "La Broken Valley è la Pogbalandia di questo campionato". Non sappiamo se Stefano gliela stia tirando o meno, visto che Rocco non ha vinto l'anno scorso. Nel dubbio, non ci resta che sperare nell'intervento di G.R.

Più giù, ecco il buon Sulp, che meriterebbe 3 punti in più per ogni panino trangugiato a gran velocità come nella migliore tradizione degli Adrianii o dei Vallecocci (plurale di Vallecoccia).

La S.S. Clamorosa, invece, sta puntando ad altre gare. Nell'altro campionato sarebbe a 9 punti, in questo solo a 5. Sarà anche perché i suoi giocatori non segnano neanche a pagarli oro?

All'ultimo posto, due squadre che tradizionalmente hanno sempre cobattuto per la lotta al penultimo posto: Tendinalandia e S.S. TaveKKKio. Quindi, non è corretto dire che quest'anno stiano facendo schifo, è vero l'esatto contrario: è negli altri anni non si sa come abbiano fatto.

 

Visto che ci siamo, confrontiamo questa classifica con quella dell'anno scorso.
Questo il link.

Da un'attenta sottrazione, la S.S. Clamorosa perde 9 punti. Quelli delle tre gare. Avete visto? Si ricollega tutto.
Crollo di 5 punti per Rocco e considerate che non ha più il centrocampo dell'anno scorso.
Sulpizi, che all'epoca scopriva le prime gioie dei mal di schiena (tipo DiCaprio in quel film sui poeti maledetti), -4. Per approfondire l'annoso tema dei dolori alla colonna vertebrale, visitate il seguente link.
Gli Antonii, dal canto loro, raddoppiano i propri punti.
Riguardo Bono, cosa dire? Sta facendo un grande campionato, ma ha fatto solo un punto in più dello scorso anno e poi si sa com'è finita. Non diciamo altro.
Lo stesso discorso si può fare pure per l'erede della S.S. KKKlose.
Le vere delusioni del campionato di quest'anno sono gli altri due partecipanti. L'anno scorso in due avevano 16 punti, quest'anno ancora zero. Secondo voi perché? Dai, scatenatevi* con i commenti!

*: Messaggi subliminali Mode ON

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963