Fantasgnaps atto IV

Il nostro fantacalcio-revolutions

 

CLASSIFICA

CLASSIFICA agg. 1^ g.ta Fantasgnaps

 Squadra         Pt.     
 

1.
Milav 9
2.
Gennoa 6
3.
Sampedoria 6
4.West Dan 4      
5.
Santos 4  
6.
Real Madrichi  4          
7.
Glascow Renzer 4
8.Lulle 3 
9.Fiorentia 1 
10.
Atletico Madrido 1

 

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                         

 

PER NON DIMENTICARE....

immagine
 

UN TRIBUTO A UN GRANDE UOMO..CIAO ALPHONSO!

 

UN OMAGGIO AD UNA IMITAZIONE STUPENDA!!

 

 

Risaliremo???

Post n°535 pubblicato il 22 Settembre 2009 da rido80

3° giornate di campionato, 1 pareggio e 2 sconfitte, molti giocatori infortunati, una buona dose di sfortuna. Inizia a serpeggiare del malumore in casa Atletico, dubbi sulla preparazione, sulla campagna acquisti, sull'annata storta ecc ecc...

Il mister però non si lamente, carica l'ambiente e si mostra estremamente fiducioso: sono convinto che faremo bene, abbiamo tutte le carte in regola per dimostrare di essere competitivi e magari vincenti. Speriamo già da domani di metter in campo tutte le nostre qualità e speriamo anche di poter aver presto tutta la rosa a disposizione. Chiedo ai tifosi di rimanerci vicini a aiutarci, verranno sicuramente ripagati.

 
 
 

IL MILAV ALLONTANA LO SPAURACCHIO SPAGNOLO

Post n°534 pubblicato il 14 Settembre 2009 da nulla_di_personale
Foto di nulla_di_personale

Importante vittoria per il Milav per 2-1 contro i biancorossi dell'Atletico Madrido.

Partita combattuta tra gli uomini di Lavanna e Ridolfi, dove Crespo e Riise per gli spagnoli e Hamsik e Maccarone per i rossoneri, hanno dato spettacolo.

Decisivo l'apporto del pubblico di S.Siro che ha incitato fino alla fine gli undici scesi in campo.

Lavonardo ai nostri microfoni:

"Bella gara, gli uomini di Ridolfi sono stati ostici ma abbiamo avuto la meglio. Forse un pareggio sarebbe stato più giusto per quello visto in campo, ma visto che sono arrivati i 3 punti li mettiamo ben volentieri in saccoccia!"

Dal Lavazza Stadium è tutto.

 

 
 
 

BEFFA SANTOS

Post n°533 pubblicato il 03 Settembre 2009 da bullo000
Foto di nulla_di_personale

Il SAntos si accoda all'urlo del mister dell'atletico...."SEMBRA UN'ALTRA STAGIONE...MA IN REALTA'....". In realtà questo Santos mette subito in mostra i suoi splendidi colpi di mercato: Lucio Snejder Quagliarella e Gilardino su tutti, ma il Gennoa è quello dell'inizio della stagione scorsa e mette in luce i suoi stupendi colpi di culo, che sono nettamente meglio dei colpi mi mercato dell'allenatore del Santos Rijksant. Al Marassi di Gennoa si vede un ottimo Santos con una doppietta di Quagliarella ma non ce niente da fare con il fattore campo di questa squadra e i gol di Jovetic e maicon. 

L'allenatore commenta: "Sono molto soddisfatto di questa partita nonostante torniamo a casa con 0 punti, abbiamo giocato bene ed essendo ancora in fase di preparazione ci sta che si subiscono dei gol di troppo. Il mercato è stato ricco di emozioni, questa squadra stupirà.....". 

 
 
 

CHE MILAV!!

Post n°532 pubblicato il 01 Settembre 2009 da nulla_di_personale
Foto di nulla_di_personale

A Lulle gli uomini del neo allenatore rossonero Lavonardo (successore di Lavadona) si impongono con una goleada: 5-0 ai malcapitati francesi,in 10 subito dai primi minuti per una non curanza del mister.

Non fanno rimpiangere kakà i centrocampisti di punta De Rossi, Hamsik e Diego, supportati dal cecchino Paloschi, destinato a fare le veci del bomber della scorsa stagione Di Vaio.

Se il buongiorno si vede dal mattino..

 
 
 

siamo sicuri che sia una nuova stagione??????

Post n°531 pubblicato il 01 Settembre 2009 da rido80

questa la domanda che circola sempre più insistentemente nelle mente dei tifosi dopo che la squadra di mr ridolfi ha ripreso a giocare in 10. speriamo che il trasferimento del mister in Spagna alla guida dei conçioneros porti risultati decisamente migliori rispetto alla scorsa stagione, anche perchè credo, se non sbaglio, che peggio di ultimi non si può arrivare. vamos atletico, vamos

 
 
 

SI RIPARTE!!!

Post n°530 pubblicato il 27 Agosto 2009 da nulla_di_personale
Foto di nulla_di_personale

Questa sera scatta l'asta...ore 21.30 circa..VIETATO MANCARE!!!

 
 
 

IMPRESA RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°529 pubblicato il 26 Maggio 2009 da lullo55
Foto di nulla_di_personale

CE L'ABBIAMO FATTA!!!! sono state queste le prime parole di mister Luìs Du Spiritò intervistato sul campo dai quotidiani nazionali e non; queste le dichiarazioni a caldo del cittì: "Ringrazio la squadra per il grande finale di campionato che mi ha regalato, eravamo molto stanchi ma siamo riusciti a dare il massimo in questa ultima giornata di campionato che con questo sprint finale ci ha regalato un secondo posto meritato, senza dimenticare che siamo una neopromossa nuova a questo campionato!". E ancora: "Dedico la vittoria alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina durante tutto l'arco del campionato ed ai nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini sia in casa che in trasferta, sia nel bene che nel male (amen). Un ringraziamento speciale va anche allo staff societario, dirigenziale, medico e sportivo che, insieme a me, ha creduto nel progetto di creare il più possibile una squadra giovane, italiana (15 su 25!) con grandi motivazioni e senza quindi troppe pressioni sugli stessi giocatori vista la loro giovine età...sono contento di questa mentalità mia e della società. Il segreto di questo secondo posto? "investimenti mirati su giocatori italiani senza spese folli, spirito di squadra, e soprattutto sacrificio, volontà e voglia di fare durante tutto l'arco della settimana, consapevoli dei propri mezzi e delle proprie capacità"

Si interrompe qui la nostra intervista dato che il mister è stato portato in trionfo dai tifosi del Lulle al coro ormai popolare: ALE' ALE' ALE' LULLE!!!!!!!!!ALE' ALE' ALE' LULLE!!!!!!!

Un ringraziamento A TUTTE LE SQUADRE per il bellissimo e avvincente campionato che abbiamo tutti disputato...grazie a tutti ci vediamo al mare!!!!!!  

 
 
 

WEST DAN CAMPIONE

Post n°528 pubblicato il 25 Maggio 2009 da nulla_di_personale
Foto di nulla_di_personale

Si conclude senza emozioni per il primo posto,ma con bagarre finele per i due gradini più bassi, questa edizione tribolate del Fantasgnaps.

West Dan meritatamente vincitore: mosse azzeccate, la giusta dose di fortuna ed ecco la coppa che dall'Italia passa in Inghilterra.

Il Lulle agguanta con i denti questo rocambolesco secondo posto, scalzando un Gennoa sempre sui gradini alti ma crollato paurosamente nel finale di campionato. Inspiegabile nel veder la rosa, ma si sa, il calcio è strano!

Si conferma ai vertici il Real Madrichi che anche quest'anno, tra le solite mille polemiche, si arrampica sul terzo gradino del podio, ottenendo un ottimo risultato, nonostante un pò di rammarico per l'ultima gara disputata, dove, con una vittoria sarebbe arrivato secondo indisturbato.

Con l'amaro in bocca il Genoa che perde tutto quello che aveva in un amen.

Fiorentia che con l'ultimo balzo passa avanti a Milav e Lucchese, ma ai fini pratici non è servita a nulla l'ultima vittoria,se non a rompere il gemellaggio con le merengues!

Un Milav amareggiato conclude l'anno con l'ennesima beffa di una stagione passata ad implorare le varie sfighe. Unica consolazione l'ennesima conferma di un D.G. strepitoso, che con l'acquisto di Di Vaio ha ipotecato il rinnovo del contratto per la prossima stagione.

La Lucchese torna nella posizione che ha sempre meritato. Solo Cassano non può giustificare la lotta fino all'ultimo per il podio!

La Sampedoria è vittima di questo pazzo campionato assieme al Milav. Andiamo a vedere i magic punti ed ecco trovati i reali proprietari del secondo e terzo posto.

Luci ed ombre per Santos e Torido, sempre annaspanti nei bassifondi e mai in grado di uscirne. .Sfortuna e un mercato non adeguato le cause della disfatta.

Ora tutti in spiaggia, ad agosto se ne riparlerà. Grazie a tutti per l'impegno e la volontà di portare il tutto fino alla fine, nonostante difficoltà e discussioni varie. D'altronde è così che si cresce!

Ciao a tutti!!

 

 
 
 

3-3..che spettacolo!

Post n°527 pubblicato il 27 Aprile 2009 da nulla_di_personale
Foto di nulla_di_personale

Pareggio pirotecnico tra due grandi del campionato, Real e Milav, che ad ogni incontro non lesinano spettacolo.

Protagonisti assoluti Kakà tra le fila rossonere e Gilardino tra i blancos.

"Gara molto bella,il pubblico si è divertito e tutto sommato il pareggio mi sembra giusto. Forse meritavamo più noi per le occasioni create, ma il calcio è così,quando sbagli ti punisce. La matematica ancora non ha decretato nessun verdetto,per cui sperare è lecito. Vediamo gli altri risultati e poi valuteremo..."

Lavadona relativamente soddisfatto lascio spazio alle polemiche ormai scontate di mister Pascucci.

 
 
 

IL SANTOS HA MOLLATO!!!

Post n°526 pubblicato il 27 Aprile 2009 da bullo000
Foto di nulla_di_personale

Bruttissima prestazione del santos che in un colpo solo pregiudicano campionato e coppa. I ragazzi del santos trascinati da capitan conti soccombono in casa con un buon West Dan (perchè avranno dato il voto ad amauri???p....d..) e con dei voti scandalosi non raggiungono neanche il gol che avrebbe valso con molta probabilità la vittoria in coppa e il passaggio del turno. In settimana è arrivata anche la triste notizia della squalifica di Morris carrozzieri che ha complicato ancora di più i piani del santos per il quale si prevede un finale di stagione non positivo.

Il mister Rijksant ci tiene a dire anche che oltre alla giustizia sportiva (troppe squalifiche in casa santos e troppo lunghe) ultimamente si è messa contro anche la stampa che ha dato il voto a Trezeguet nell'ultima partita nonostante lo stesso non abbia toccato un pallone(e di toccato!!!) e questa giornata ha dato il voto ad Amauri che ha giocato 15 minuti senza essere per niente influente sulla gara. GAZZETTA DEL LUNEDì MAI NA' GIOIA CAZZO!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: nulla_di_personale
Data di creazione: 31/08/2006
 

ALBO D'ORO

Edizione 2008/09
WEST DAN  

Edizione 2007/08
MILAV  

Edizione 2006/07
FIDELIS ANDRI   

 

REGOLE FANTASGNAPS

A parte le regole dei punteggi e modificatori che trovate nella sessione magic leghe, alcune precisazioni più che altro:

1- La formazione va inviata tramite sms al diretto avversario come da calendario prima dell'inizio del primo anticipo, ed entro lunedi tramite mail a Filo che provvederà ad inserirle nell'archivio magic leghe.

2- N°2 mercati di riparazione. Il primo a metà novembre, il secondo i primi di febbraio.

3- Dalla 28^ g.ta, STOP agli scambi dei giocatori.

4- Il saldo dei premi dovrà avvenire entro l'ultimo mercato di riparazione.

5- Premiati i primi 3, penalizzati gli ultimi 3.

6-Per chiarezza:sotto i 66 punti, con scarto di 4 tra una squadra e l'altra, chi raggiunge il punteggio più alto ottiene un gol.Inoltre se il punteggio più basso è sotto i 60, il maggiore guadagna un gol in più,(vincolato dalla presenza del +4).

 

DA AGGIORNARE


 

LA NOSTRA MAGIC LEGA

Cliccando Qui ( http://magicmanager.gazzetta.it )
troverete tutto sulle rose,formazioni e
classifiche dettagliate del Fantasgnaps!!

Digitare:

Code: lega21802

Passw: fantasgnaps

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nulla_di_personaleunamamma1Alericcjrido80ivans77andreadialbineajawaspazzetto1Luciyllag.elsomina1esperanzablogangeloblu.68francesco1375pinkypinky25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963