Creato da: FataMiluna il 19/10/2003

.... Milu' ....
   
... pensieri fatati .. ma non troppo!!!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 9 13-11-2003 
 

Post N° 9

... il testo di una bellissima canzone di Giorgia ( tanto x cambiare) Marzo .... con delle splendide note e uno splendido testo .... grazie //Diavoletto!!

Le cose non vanno mai come credi

Un'altra notte ti svegli e ti chiedi

Se hai sbagliato per quella promessa

Se hai mentito per una carezza

Per questo viaggio ci vuole coraggio

Per questo amore pieghiamo il destino

Ti resto accanto su questo cammino

Però ti prego tu dammi la mano

I'll show you something good

I'll show you something good



E tutto quello che è stato è già stato

Lo metteremo nel nostro passato

Vieni con me

Ti porterò

Sopra i deserti che ho scoperto con te

Vieni con me, ti condurrò

Per quegli abissi dove mi perderei

E io sarò una regina

Sarò l'estate e la nebbia di mattina

Sarò il miele , sarò le tue vele

E per questo ti chiedo

Amami

Le cose non vanno mai come credi

Il cuore è pieno di lacrime rotte

Il tempo è ladro di cose mai dette

E so che indietro mai più si ritorna

Eppure ancora ti resto vicino

Stanotte resta su questo cuscino

I'll show you something good

I'll show you something good



E tutto quello che è stato è già stato

Lo metteremo nel nostro passato

Vieni con me

Ti porterò

Sopra i deserti che ho scoperto con te

Vieni con me, ti condurrò

Sopra gli abissi dove mi perderei

E io sarò una regina

Sarò l'estate e la nebbia di mattina

Sarò il tuo miele sarò le tue vele

E per questo ti chiedo

Amami

Le cose non vanno mai come credi

Amami

Le cose non vanno mai come credi

Amami

Amami ancora

Ancora ancora ancora

Amami

Vieni con me

Ti porterò

Sopra i deserti che ho scoperto con te

Vieni con me, ti condurrò

Sopra gli abissi dove mi perderei

E io sarò una regina

Sarò l'estate e la nebbia di mattina

Sarò il tuo miele sarò le tue vele

E per questo ti chiedo

Amami

Amami ancora amami.



 
Inviato da FataMiluna @ 08:48
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei Tessssori :o)
 
 
  Il mio Amoruccio
L'elfo + bello di Digiland
Quell'esaurita di mia sorella :o))
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   SdoppiamoCupido
 KillSadness
 Bertrand.Morane
 speranza87
 capejeaspaje
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963