Un blog creato da kolline il 17/10/2006

Emotional striptease

E come la spogliarellista che esce dalla torta: SORPRESA!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yarisdgl5Dolce74nicholas0111kollineChicca19870xraggiodisolex82xgigisvegliololatarantinosir_simonBlondeengelsols.kjaertartufo1974redclumprocchi_claudioMAN_FLY
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post. Un saluto da storie di te e caffe
Inviato da: aranciamela.dasporto
il 25/01/2016 alle 18:12
 
grazie...
Inviato da: kolline
il 10/11/2013 alle 21:06
 
Un abbraccio grande...
Inviato da: monster80
il 10/11/2013 alle 11:02
 
Grazie :))) a volte è difficile spiegarlo, ma è una botta...
Inviato da: kolline
il 29/01/2013 alle 19:27
 
Che bello sentirti così felice ^_^
Inviato da: krull3650
il 28/01/2013 alle 19:37
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ME MYSELF AND I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CREDITS

Io non sono una Web Designer. Non è nel mio DNA. Ho sempre pensato di essere piuttosto scarsa in fatto di gusti, forse perchè mi sono sempre confrontata con una sorella grande esperta di moda. Bando alle ciance, nei miei posts, per enfatizzare i miei stati d'animo e dare un'idea delle smorfie che sono in grado di generare con il mio dolce visino, utilizzo emoticon e kaoani presi in prestito da siti di grafica. A loro l'onore:

 


 

 
 
 
 
 
 
 

FILOSOFIA DI VITA

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco. "Cosa credi di fare!" Gli chiese il leone. "Vado a spegnere l'incendio!" Rispose il piccolo volatile. "Con una goccia d'acqua?" Disse il leone con un sogghigno di irrisione. Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: "Io faccio la mia parte!".


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gli uomini della mia vitaSono umana: SONO VANITOSA »

Sono una contraddizione in termini

Post n°267 pubblicato il 16 Aprile 2007 da kolline

Pensavo di poter gestire una relazione di puro sesso. E' l'unico motivo per cui ho accettato di rivedere Mezzo. Ho voluto provare, ancora una volta, ad essere una donna normale. Una di quelle per cui del sano e ottimo sesso può bastare. Niente amore e niente sentimenti.

Sono proprio ridicola a credere ancora di riuscire in un'impresa del genere!

E ora raccattiamo i pezzetti e cerchiamo di comportarci da persone adulte. Troviamo il coraggio di mandare Mezzo dove merita (me lo sono sempre chiesto: ma esiste al mondo un posto che meriti di raccogliere le scorie radioattive??) e dedichiamoci solo a noi stesse. E se necessario: facciamo incetta di bromuro! Chissà se con le donne ha lo stesso effetto che ha sugli uomini!?!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/FemaleMind/trackback.php?msg=2567012

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Maury82
Maury82 il 16/04/07 alle 10:03 via WEB
Altro che bromuro..... ci sono iooooooooooo!!!! :)))
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 10:08 via WEB
si ma te ti fai desiderare!!! Uff'... avrò bisogno di bromuro almeno fino ad "allora" :)
 
   
Maury82
Maury82 il 16/04/07 alle 10:28 via WEB
certo! non sono mica Mezzo io... sono un uomo tutto d'un pezzo!!! :)))))
 
     
kolline
kolline il 16/04/07 alle 10:36 via WEB
verificheremo ;P
 
Melli_86
Melli_86 il 16/04/07 alle 11:16 via WEB
noi siamo troppo sentimentali... uffff
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 11:22 via WEB
dovremo imparare da certi maschietti ;) un bacio piccola Melli :)
 
Histories
Histories il 16/04/07 alle 11:43 via WEB
a volte qualche conferma di quello che già si sà la si vuole a tutti i costi, il razionale dice una cosa la l'istinto ne pensa un'altra, adesso probabilmente li avrai messi d'accordo.....non gli serve il bromuro a nessuno dei due...buondì
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 12:12 via WEB
tu sei un ottimista ma io sono una testona :) capace che ci ricaschi! non imparo mai dai miei errori...
 
   
Histories
Histories il 16/04/07 alle 13:18 via WEB
testona quanto vuoi ... anche io spesso continuo a credere anche se so che non è così...questione di carattere....e di voglia di essere o avere... non lo definirei un difetto...basta sapere che si può cadere...
 
     
kolline
kolline il 16/04/07 alle 13:43 via WEB
mi tengo le mie rotondità proprio perchè così in caso di caduta mi faccio meno male :)
 
     
Histories
Histories il 16/04/07 alle 20:43 via WEB
che fai rimbalzi ? (^:^)
 
     
kolline
kolline il 17/04/07 alle 00:03 via WEB
mi faccio qualche livido ma nessuna ferita da taglio :)
 
     
Histories
Histories il 17/04/07 alle 08:21 via WEB
preparo cuscino, telo da cadute, puff di piume, pallone gonfiabile 10 metri per 10, piscina gonfiabile di ben 20 cm di altezza ?
 
     
kolline
kolline il 17/04/07 alle 08:26 via WEB
non serve, non serve... le mie cosce sono dei perfetti airbags :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/07 alle 16:11 via WEB
Di donne "normali" che si vivono tranquillamente una relazione di solo sesso ne conosco veramente poche. Forse in vacanza quando sai già da prima che il tipo non lo rivedrai più di certo, allora magari prendi la cosa diversamente e riesci a non pensare ai sentimenti (direi che in linea di massima vale anche per noi uomini lo stesso). Il fatto è che la carne è "debole" per tutti ed è difficile tirarsi indietro quando si ha bisogno d'intimità (sesso e non solo). Il tipo non è da buttare nella discarica, lui è dove si trova e tu lo sai, se lo vai a cercare sai quello che ti aspetta. E' come per i politici, nessuno ci costringe a votarli, poi però una volta eletti li critichiamo. La domanda è un'altra: perchè una che dalle foto sembra bella, da quello che scrive sembra sveglia e anche simpatica deve cacciarsi in storie che portano a quello che portano?
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 16:21 via WEB
forse perchè non è poi così bella come appare nelle foto. O forse non basta. Non basta essere carina, simpatica e oserei anche intelligente. Il cervello a volte si spegne, soprattutto quando ti manca un abbraccio, una carezza, qualcuno che ti faccia sentire desiderata...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/07 alle 17:21 via WEB
Mi capita di frequentare il tuo blog e leggere quello che scrivi. Non pare che ti manchino gli uomini intorno. Sembra però che tu abbia una particolare predilezione per quelli con cui non si arriva a nulla di duraturo. E se fossi tu quella che per qualche motivo difficilmente spiegabile non vuoi una relazione stabile? Il mondo è pieno di uomini e donne mediocri che hanno relazioni stabili (poi si può discutere, quanto siano belle queste relazioni, ma questa è un'altra storia). Nella relazioni con gli altri l'unica costante è sempre "noi stessi", quindi è in noi che si deve cercare il motivo di certe situazioni che si ripetono.
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 17:27 via WEB
di tutti gli uomini che conosco e che mi "cercano" non ce n'è uno che sia disposto ad una relazione stabile. Te l'assicuro! Sarà anche colpa mia, attirerò solo quel tipo di uomini. Ho tanti ex che continuano a cercarmi, ma per poi fuggire di nuovo o anche solo per farsi tanti viaggi mentali e non arrivare poi a nulla. Nessuno finora, da quando sono diventata single, disposta ad affrontare una Relazione (con la R maiuscola) con me.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/07 alle 17:46 via WEB
Credi che il mondo maschile in toto sia contro le relazioni stabili? Forse sei attratta da quel tipo di uomini (non so perchè), ma credo anche che pensare che il "problema" siano gli uomini non ti aiuta a passare avanti. Voglio farti un esempio diverso: per tanto tempo (più di 2 anni) ho pensato di cambiare casa e ne ho viste tante, in ogniuna trovavo dei difetti "grossi", poi ora ho trovato una casa che mi va bene e così ho cambiato casa. E' senza difetti? No E' molto meglio delle altre 3000 che ho visto? No Allora? Allora sono io che ho maturato realemente, non solo razionalmente, l'esigenza di cambiare casa. Gli uomini, mediocri, quelli stronzi, quelli "disimpegnati" esistono, è sicuro ma esistono tanti altri uomini diversi, allora forse devi chiederti cosa ti spinge verso questi uomini (qui non è una questione di colpe, ma di bisogni intimi).
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 17:57 via WEB
eh ehm... prima di tutto... non sono mica una single impenitente... sono single da maggio dell'anno scorso, dopo una relazione (non la prima) di 4 lunghi anni. Una relazione, in teoria, con progetti, andati in fumo ma che erano stati fatti. Non è finita, in teoria, per colpa mia, anche se una buona dose di colpa l'avrò, ma la bandiera bianca l'ha alzata lui mentre io ero disposta a cercare di recuperare il rapporto. Io ho avuto già 4 Relazioni in cui ho fatto progetti. Relazioni in cui credevo nonostante tutto. E sono finite nel nula. Spesso ho alternato queste relazioni a periodi di incontri folli. Probabilmente la mia mente rifiuta, dopo una delusione, una relazione stabile per un po'. Probabilmente è fisiologico. Ma ti assicuro che al momento all'orizzonte, nella mia vita, ci sono solo dei pazzi. (ne escludo uno che però conosco MOLTO poco e che spero di conoscere meglio piano piano)
 
   
maxim3v
maxim3v il 16/04/07 alle 18:12 via WEB
quello che dici penso sia giusto ma credo sia un po' troppo crudo, lo si fa non precisamente per "bisogno fisico" quanto piuttosto (forse diciamo la stessa cosa ma voglio esprimerla in modo diverso) per un mix di istinto + ricerca di una condizione in cui si stia bene. Magari a volte si confonde l'attimo in cui si sta bene con la condizione permanente di stare bene. Io stesso "pecco" degli stessi errori di piccolaparentesi ma ogni volta (quasi...) ripenso al passato. Ricordiamoci cmq che la vita è fatta di attimi e che i sentimenti vissuti diventano ricordi...daltronde se non fosse così saremmo tutti santi!!!!! Ciao piccolap. e buona serata :)
 
     
maxim3v
maxim3v il 16/04/07 alle 18:16 via WEB
p.s. non fare caso ai nick che ho scritto... ;)-
 
     
kolline
kolline il 16/04/07 alle 18:21 via WEB
perchè piccolap.????????????????? Come posso non farci caso????????? Zeta... uno dei pazzi della mia vita... mi chiamava piccola principessa :,(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/07 alle 18:08 via WEB
Direi che la risposta te la sei data da sola ed in modo brillante. Sei hai avuto diverse relazioni stabili significa che esistono anche uomini disposti ad averle e ad averle con te. Semplicemente forse il periodo fisiologico di cui parli ti porta ad essere attratta e ad attirare certi uomini. Magari non hai ancora del tutto accettato la fine della tua storia di 4 anni. Non lo so potrei dire 1000 cose e magari direi sciocchezze. Quello che per me è certo è che nelle relazioni bisogna guardarsi dentro più che guardare fuori. Tutto qui. Cmq in certi periodi ci sono passato anch'io e credo di capire come ti senti. Ti auguro di venirne fuori prima possibile e nel modo migliore, chissà magari con quest'uomo di cui hai fatto cenno.
 
 
kolline
kolline il 16/04/07 alle 18:19 via WEB
beh io conosco benissimo i miei limiti. E conosco bene questi miei periodi. Rimane il fatto che anche se mi conosco bene tendo a ripetere sempre gli stessi errori. Comunque ripeto: in questo momento, davvero, non esiste uomo al mondo disposto ad affrontare una Relazione con la R maiuscola con me. (lasciamo perdere quelli che si "innamorano" del mio profilo che a quanto pare sono stata troppo brava a redigere :)) Ed io ho proprio bisogno di una Relazione. La mia storia di 4 anni l'ho buttata alle spalle ben prima del mio ex, per assurdo. Dal momento che lui non ha voluto recuperarla, ho scoperto tante cose in lui che a me non andavano bene. Lui è ancora li' che ci rimugina sopra, io non ho ripensamenti. Guardo avanti. L'uomo a cui ho accennato? Adesso si spaventerà e scapperà a gambe levate :) ahahah ma davvero credo sia l'unico non pazzo che al momento conosco :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

UMOROMETRO (MOODMETER)

2018
apparizioni-sparizioni
apparizioni-sparizioni... lasciate ogni speranza o voi che entrate... un solo grande eco udirete ormai...
 
 
 
 
 
 
 

UN PO' DI QUESTO BLOG A TEATRO


La prima volta in scena:
21 maggio 2008 - ore 21.00sala Arcipelagovia Resistenza 206Pianoro - BO
Prima replica:
29 settembre 2008 - teatro ITC di San Lazzaro di Savena. 
Stavolta l'entrata è a pagamento (8 euro)


2 Agosto 1980.Il sonno della ragione genera mostri
in scena: ilaria borsato, valentina bressanin, anne carbonnier, stefania donini, antonella federici, roberto grosso, fabrizio molducci, ramona popescu, carmela spoleto
luci, suoni e registrazioni: davide giovannini
testo e regia: roberto grosso
monologo iniziale di sabrina aka kolline
 
 
 
 
 
 
 

I BLOGS CHE MI HANNO SCELTO COME AMICA

I numeri non sono importanti, ma mi sembra giusto lasciare il collegamento a quei pochi folli che hanno scelto questo blog come un blog amico. A tutti: GRAZIE

 
 
 
 
 
 
 

IO, LA SPELEO E IL TORRENTISMO

speleo
canyoning

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963