Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Umbrella!!!Chiarimento »

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 26 Luglio 2007 da Seven1974

Come la maggior parte di voi sa avevo aperto questo blog per organizzare un anno fa il compleanno del Papero e poi l'ho mantenuto perchè alla fine mi piaceva e mi divertiva scrivere su questo "diario" e mi piaceva duettare col mio amico! Vista la sua decisione di chiudere avevo deciso al rientro dalle ferie di chiudere tutto pure io ma dal momento che c'è una "persona" che va in giro a sparlare male di me ho deciso di terminare oggi stesso!

A questa persona voglio solo dire che prima di andare in giro a cercare appoggi si informi meglio ... è un attimo bussare alle porte sbagliate! perchè qui ci sono anche persone vere .... e infatti mi hanno subito segnalato il tentativo .... grazie ancora ... siete splendide!

Insomma ho deciso di chiudere oggi stesso perchè il blog per me è sempre stato qualcosa di ludico, un mio passatempo e non voglio perdere tempo a difendermi dagli attacchi di una squilibrata che ha una vita reale di merda e vive solo in questo mondo virtuale! Per cui oggi chiudo tutto, anche la messaggeria, voglio lasciare la possibilità a questa "persona" di fare ciò che vuole, vi contatterà, vi racconterà che sono uno stronzo ... prego .... fallo pure .... io una vita reale ce l'ho ed è pure bellissima!!!

Ma tornando a noi ... io il blog non voglio abbandonarlo in maniera polemica perchè ho conosciuto anche persone davvero speciali e voglio ringraziarle una a una ... grazie a (rigorosamente in ordine alfabetico):

BABE: una donzella così coriace non l' ho mai conosciuta ... se ti stanchi del pelato fammi un fischi ok? :-)))))
BLACKMAMBA: non ti ho mai conosciuto a fondo ma ho capito che nascondi un cuore grande ... non nascoderlo :-)))
CHOPPETTINA: la ragazza più incasinata di sto mondo :-)) sei troppo forte, non cambiare mai e fregatene delle malelingue!
DANIELA: una ragazza da una forza incredibile
FATINA: con la tua bacchetta magica hai portato aria nuova nel mio blog
FURETTA: anche se non mi hai mai pagato un caffè ho imparato a conoscere la tua dolcezza
GRETA: anche se ti ho conosciuto da poco ho potuto notare la tua maturità a dispetto dei tuoi 18 anni (aaaaaahh beata te!!!!!)
HIMMEL: ci siamo conosciuti da poco ma ho potuto apprezzare la tua vitalità
KITA: massacrata dal lavoro ma sempre una bella sorpresa ogni volta che passavi da me
MAYA: finalmente sei felice ... e questo non può che render felice anche me! Smuack
MARI: a te le mie scuse, credetti a suo tempo a una che ti dava della pazza ma solo dopo ho capito che la pazza non eri tu!
NUVOLOSA: pazzerella al punto giusto, hai sempre saputo portarmi un sorriso in ogni tua apparizione
OTREIDE: Ti ho conosciuta un po' pazzerella e anche se adesso sei un po' più mistica rimani adorabile
PAPERO: ti vedo tutti i giorni ... cacchio vuoi che scriva?
PAROLE: è scesa un po' di tristezza nel tuo viso ultimamente e ti auguro un futuro pieno di sorrisi
POLLON: l'ormone impazzito :-))) col tempo ho capito quanta forza e sensibilità hai dentro di te
PUCE: il mio sorriso ... la tua presenza mi ha sempre portato un bel raggio di sole
SARA: la mia sorellina acquisita, sempre sorridente con una vitalià contagiosa!
SHEILA: adorabile e affidabile, dolce e disponibile a farsi in quattro per gli altri ... basta non pestarti i piedi :-))) e io credo di non averlo mai fatto ... vero? :-))))
SIRENA: sensuale ma al tempo stesso pazza come me
SISSI: la mia adorata capra, la protagonista dei miei sogni più spinti ... splendida!
SOLELUNA: una dolcezza unica, una ragazza spettacolare ... se non meriti di essere felice te chi deve meritarlo?????
TWIGGHI: ricordati che io tifo sempre per te ... ti meriti tutto il meglio dalla vita
VERA: un raggio di sole, forte e debole allo stesso tempo ... una scoperta meravigliosa

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno! Grazie a tutte, siete state delle compagne di viaggio meravigliose! Lascio senza rimpianti e col sorriso sulle labbra! Non scrivetemi in messaggeria perchè da oggi non entrerò più su Libero perchè son convinto che quando interrompi una cosa devi farlo in maniera drastica, come uno che fuma che smette dal giorno alla notte (va bè io non ho mai fumato) o come uno che decide di smettere di masturbarsi (va bè io non l'ho mai fatto .... ehm va bè :-))))

Vi voglio bene .... e buona fortuna a chi mi vuole bene!!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Festona/trackback.php?msg=3041224

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bolognamodena
bolognamodena il 26/07/07 alle 10:14 via WEB
una lacrimuccia..ti voglio bene fratellone!
 
parole.3
parole.3 il 26/07/07 alle 10:18 via WEB
cavolo,mi dispiace un casino seven!è proprio vero che di gente cattiva ce n'è tanta e dappertutto!mi mancherà leggere il tuo blog.mi dispiace che ultimamente sono stata assente.ci mancherai davvero tanto seven!ti auguro tante belle cose per la tua vita!un bacione tvb!
 
furetta80
furetta80 il 26/07/07 alle 10:31 via WEB
nooo ma che ca**o, chiudete tutti come mai? dai ieri eri pure in home! comunque mi dispiace, mi hai divertito parecchio con le tue storie, spero ci sarà un ripensamento! buona vita e grazie per le parole dedicate :-) baci
 
chopperina0
chopperina0 il 26/07/07 alle 10:36 via WEB
credo che dopo un po' l'ispirazione passi a tutti, a meno che il proprio blog non miri all'intrattenimento del pubblico (a mò di Eva3000)..credo sia bello scrivere ogni giorno, e poi magari farsi due risate leggendo i commenti sotto..però ecco, è un po' come quando la scuola finiva, e la smemo veniva chiusa, e la voglia di impiastricciarne le pagine non c'era più..lo stesso vale per il blog..quello che però mi fa arrabbiare è il tentativo di alcuni di sparlare di persone di cui tutto sommato si legge solo il nick in rete..ecco a questi dico: andate (oltre che a fare in culo!) anke a farvi vedere nè?! xkè secondo me non siete a cento..dopo sto poema (secondo me è + lungo del tuo post ahahah) un bacione e un abbraccio al mio sevenuccio per per tanto tempo mi ha ascoltata..grazie!
 
twigghi9
twigghi9 il 26/07/07 alle 10:43 via WEB
Perchè?
 
babe_killah
babe_killah il 26/07/07 alle 10:51 via WEB
°____° non ci posso credere!!!! al di là del fatto che non mi stancherà MAI del pelato....mi chiedo perchè una persona reale debba darla vinta a sinceramente non so chi che butta merda addosso a te! Ce l'ho avuta anche io....ma me ne sono sbattuta!!! Se ti diverte il tuo blog tienilo e fregatene! Le persone invidiose e idiote purtroppo sono dappertutto!!! un abbraccio e spero ci ripenserai! BK
 
sheila7629
sheila7629 il 26/07/07 alle 11:23 via WEB
una parola..mi spiace..tante!!! tvb e sai dove trovarmi!!!
 
beautifullnight
beautifullnight il 26/07/07 alle 11:55 via WEB
ciao Seven, non sai quanto mi dispiace leggere queste parole...mi dispiace leggere proprio oggi che è anche il mio compleanno che non leggerò piu le tue avventure. Mi dispiace. Lo so che ultimamente passavo poco e anche non loggata, per problemi di tempo, ma appena potevo passavo.. vabeh che dire? ti auguro buona fortuna in tutto e ricordati di non rovinare le tende dell'harem che ho arredato.. ^__^ buona giornata .. Monica
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 26/07/07 alle 12:19 via WEB
no, ti prego, non farmi questo!!!!!!!!!! no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
fatamorgana790
fatamorgana790 il 26/07/07 alle 18:14 via WEB
Se non ci entri piu'...non leggerai probabilmente nemmeno queste parole... ...Ma ci provo lo stesso...Mi dispiace tu non sai nemmeno quanto... In bocca al lupo per tutto...non capisco proprio perchè al mondo ci sia gente che deve per forza rompere le scatole... Le cose belle prima o poi finiscono...pero'...vabbeh...e' per l'appunto stato bello. Ciao!
 
papero.sfigato
papero.sfigato il 26/07/07 alle 18:28 via WEB
Cazzo vuol dire che per me non hai niente da dire.... ecco... uff nemmeno un piccolo accenno... MERDOSO:::::::: amiamociiiiiii
 
sissibf74
sissibf74 il 26/07/07 alle 19:10 via WEB
io credo che mi vedrete arrivare presto in quel di Bologna e fare una strage!!!
 
soleluna75.mc
soleluna75.mc il 26/07/07 alle 21:42 via WEB
non ci posso credere! sono basita! mi spiacerà un sacco non leggere piu le vostre scemate... io comunque ti voglio bene... non credevo nemmeno che mi sarei commossa davanti a una cosa del genere.... se per caso decidi di tornare in questo mondo... fatti vivo... un bacione grande al mio monello preferito
 
sirena.ok
sirena.ok il 27/07/07 alle 09:18 via WEB
Oddio ma perchè?? cioè posso capir la voglia di scriver su un blog che poi scema ( succede anche a me ogni tanto ) ma se invece non è questo,il tuo blog ti diverte,allora perchè chiudere per colpa di una svitata?? non sai quanto mi dispiace!! prima il papero poi te..spero tanto che ci sia un ripensamento anche se, penso di conoscerti un cinnino,non ci sarà..allora che dirti?? grazie per le belle parole che hai avuto per me,mi hai emozionato,ti auguro che la tua vita reale sia sempre bellissima e ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi hai sempre regalato..con affetto sincero..Giorgia!!
 
vogliadiviver82
vogliadiviver82 il 27/07/07 alle 10:24 via WEB
non si fa così!!!!!!!!!!!!!!NON SI CALA la testa davanti alla cattiveria di qualcuno! si lotta..poi si ignora e si continua per le persone che hannoimparato a volerti bene!
 
himmel80
himmel80 il 27/07/07 alle 16:15 via WEB
nn mi aspettavo di leggere il mio nick nell'elenco... mi sarebbe piaciuto conoscerti di più... qle poke parole ke ci siamo scambiati resteranno cmq nella mia memoria... nn mi resta ke dire: buona vita karo seven!!! un bacione immenso, pieno di vitalità ;-)
 
chopperina0
chopperina0 il 27/07/07 alle 17:03 via WEB
ffff seven ma io mi intristisco a non leggervi :'( adesso piango..ecco!
 
incazzatanera71
incazzatanera71 il 28/07/07 alle 20:52 via WEB
E tu chiudi per una scema che ti insulta? Se dovessi chiudere io per ogni calunnia o insulto che ricevo, dovrei chiudere due blogs al giorno..mah..scusa, ma mi apre banale come scusa...non è che sotto c'è dell'altro?
 
kita18
kita18 il 30/07/07 alle 12:32 via WEB
MI HAI FATTO PIANGERE STRONZO.....MI MANKERAI UN CASINO.BACIO
 
Maya_82
Maya_82 il 31/07/07 alle 20:29 via WEB
Oddio tesoro mi hai fatto commuovere,perchè devno esserci persone cosi stronze che devono rovinare le cose bele agli altri?Spero di rileggertici mancherai tantissimo sevenuccio...Una vita meravigliosa a te tesoro...Tanti baciiiiiiiiii
 
sissibf74
sissibf74 il 31/07/07 alle 20:59 via WEB
uff...tocca sempre a me far la parte della stronza...e basta con sti piagnistei! Di tutti i motivi più insulsi che potevi trovare per chiudere questo è il più insulso di tutti, e visto che in messaggeria non mi rispondi te lo dico davanti alle tue fans, perchè tanto non ci vorrai far credere che non passi di qui tutti i giorni. Non deludermi, questo non è il Diego che conosco io...
 
nuvoletta1981
nuvoletta1981 il 02/08/07 alle 15:02 via WEB
ma uffaaaaaaaaaaa anche il papero chiude ma che è una moria di blog??? torna presto :(
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963