Creato da una.donna.assurda il 20/04/2014

laureatainemozioni

momentidellamiavita

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« pianto di bimbail senso dell'abbandono »

lettera aperta ad un amico

Post n°19 pubblicato il 30 Marzo 2016 da una.donna.assurda

 

 

uso questo strumento che è in fondo un vero potere

per dire che non posso sentirmi troppo apprezzata

io sono fatta per sentirmi sempre sbagliata

 

anche se so di voler cercare la parte più vera della vita

anche se so di dover essere orgogliosa per come mi sono comportata nella vita

orgogliosa anche quando ho infranto i miei valori.. in fondo è stato per amore

 

ma io mi devo sentire sempre in bilico

devo sapere di aver creato lo scandalo

non amo il quieto vivere evidentemente

 

che ne so perchè?

Forse perchè sono nata sbagliata

non mi amo anche se a volte mi piaccio moltissimo

 

Chi avrà capito quello che non capisco io

mi dirà qualcosa di veramente nuovo

 

p.s. era una bozza del 2013 non ricordo più a quale amico stessi scrivendo ... ma ribadisco quello che avevo salvato in bozza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il.mare.nel.cuoreangi2010daunfioreuna.donna.assurdadiogene51mare.lbpeterpan_csun_uomo_della_follaStolen_wordspsicologiaforenseyuliviamakavelikaelektraforliving1963il_pablo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963