Creato da una.donna.assurda il 20/04/2014

laureatainemozioni

momentidellamiavita

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« il senso dell'abbandonola zitelzia »

schizzi d'anima

Post n°21 pubblicato il 22 Luglio 2016 da una.donna.assurda

Improvvisamente mi colgono pensieri che da qualche parte stavano in agguato da anni...

perchè disegno sempre le stesse cose quando non penso a nulla?

disegno occhi che guardano qualcuno...

disegno profili perfetti...

disegno una casa su una collina con un albero ed un fiume che scorre accanto..

sempre e comunque queste tre cose da quando ero bambina

 

gli occhi ..

perchè guardo dentro le persone o perchè odio le persone che mi guardano?

 

il profilo perfetto ...

perchè io non l'ho mai avuto o perchè gli altri decidono cosa è perfetto?

 

la casa sulla collina...

perchè mi tranquillizza questo lo so per certo 

io vivo sulla collina e il fiume non è proprio accanto ma non è lontano e ho anche l'albero

ma perchè disegnarla?

 

Forse perchè  già da bimbi si cercano delle certezze

che a volte sembrano sgretolarsi

la casa è una sicurezza

una sicurezza che non ho e che voglio disegnare per afferrarla?

 

 

Ecci mi sono fatta una auto-seduta di psicoanalisi

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il.mare.nel.cuoreangi2010daunfioreuna.donna.assurdadiogene51mare.lbpeterpan_csun_uomo_della_follaStolen_wordspsicologiaforenseyuliviamakavelikaelektraforliving1963il_pablo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963