Creato da kikka89_rns il 03/08/2008
.o0°il bello della vita°0o.

Area personale

 
 
 

Questa sono io


ehm.. diciamo ke normalmente nn sono cosìXD°°°.. un pochino forse!! sono un pò pazzerella lo ammetto, xò sn una brava persona  fidatevi.. Mi piace vestirmi strana, ma nn tanto.. Non sn nè emo, nè punk, nè dark, è solo ke qnd mi gira mi metto sempre qualcosa di strano.. Frequento il Rinnovamento nello Spirito e consiglio a tutti di frequentarlo xkè è una cosa meravigliosa;)! Che dire di più.. a si sono INTERISTA!!! ricordatevelo

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

ryanstyleWIDE_REDmetrlorFreeSentimentocalippone5panpanpiControLeBannature02ElliRememberMeoOAnima.ribelleOogior.malLunaSolitariaxshipmate1958reviewdarkangel_darkangel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #6Mi è venuta giù di botto.. »

una semplice parola... GRAZIE!

Post n°7 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da kikka89_rns

Ho
deciso di scrivere quest'intervento x un solo motivo... Nella mia vita
ho incontrato molte persone: cazzoni, teste di minchia, fantasmi,
persone inutili... Però c'è un'altra categoria di persone.. Quella
delle persone speciali!! Quelle persone che quando le conosci ti
lasciano un segno indelebile che non puoi cancellare nemmeno con la
cantegginaXD°°°°..

Io
oggi voglio ringraziare queste persone... Iniziamo dal principio...
Ringrazio i miei genitori che mi hanno messa al mondo.. Mi hanno fatto
trascorrere una vita serena, non mi hanno fatto mancare nulla.. Sempre
vicini in qualsiasi momento.. E proprio grazie a loro che ho avuto
l’opportunità di conoscervi!!

Grazie
a mio fratello Carmelo.. Monello e cattivo come non mai, però sempre
pronto a farmi ridere nei momenti in cui sono giù.. Grazie kà !

Grazie
infinite va alle mie amiche Viviana e Melissa, le mie veline
preferite.. Basta trascorrere un momento con loro e subito tutti i
problemi svaniscono lasciando posto all'allegria e alla
spensieratezza..

Grazie
ad una persona che ho conosciuto tramite internet, la mia sorellina
Luisa.. Anche se no ci siamo mai viste siamo in forte sintonia e ci
vogliamo un gran bene..

Grazie
a due persone meravigliose che se non fosse stato per loro non avrei
conosciuto lulù.. Ila e Simo.. Ragazze siete fantastiche!! vi voglio un
gran bene!!

Un
grandissimo grazie va ai ragazzi che ho conosciuto al meeting.. i
fantastici 15!! Grazie a voi ho capito che nella mia vita fino al
vostro incontro non avevo concluso un bel niente, e invece adesso mi
sono messa al servizio dei bisognosi..

Un grazie va a tutti i miei compagni. Anche se con alcuni non andavamo d'accordo,  ho trascorso 5 anni della mia vita con loro e quindi si meritano un posticino nel mio cuore..

Grazie
a una band di successo i Cinema Bizarre, scoperti nel periodo più bello
della mia vita e continuano ancora a regalarmi momenti magici.. 

Un grazie va a tutti i miei parenti e conoscenti..

Un
momento ho dimenticato il migliore di tutti.. Il Signore.. Colui che ha
voluto che ci incontrassimo. Gesù Cristo.. Grazie di tutto!!

Lo
so cosa state pesando.. Non sono in punto di morte, sono viva e
vegeta!!! XD°°°°°°° Ho voluto solo farvi sapere che siete tutti nel mio
cuore... Che siate lontani o vicini non importa.. Importa solo che voi
sappiate che:

VI VOGLIO BENE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Nessuno ti ama come Gesù!

 

Semplicemente =me=!!

 

Ultimi commenti

anke a teeeeeeeee
Inviato da: ZuKkErOsAmEnTe_VaNy
il 17/01/2009 alle 16:25
 
ciao! :)
Inviato da: Gempo
il 12/01/2009 alle 10:20
 
qui piove di nuovo...uff.....e così perdo1pò di tempo qui...
Inviato da: wandyalena
il 14/12/2008 alle 17:36
 
ma manki anke tu da1pò,tutto ok?
Inviato da: wandyalena
il 07/12/2008 alle 10:00
 
mi piace il tuo blog!! Ti metto tra gli amici. passa a...
Inviato da: Miyazawa84
il 13/11/2008 alle 23:08
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963