Creato da fotolibri il 19/11/2010
Blog da fotografia, fotolibri e fotoregali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

samsara0verogiory5marty_72mfotoacunzoDesiderio_77lasonjadanilo.damatofabri.ora.bastastudiorobertoazzurrotanicapa1rossella.dcnatbernardiSkorpiodgl8matteolucchesiLaCorra
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un confronto tra due ser...IVA su fotolibri »

Idee regalo creative per la Festa della Mamma

Chiunque con un'anima e un cuore desidera rallegrare ed onorare la persona che gli ha dato la vita il giorno della Festa della Mamma. L'esperta in regali creativi Ann Green ha dichiarato: "Per decenni, è stato il giorno più importante dell'anno per il commercio dei fiori recisi e lo festeggiano anche i cioccolatai. Ma i cioccolatini e i fiori non sono una novità, raramente sono originali e non costituiscono un regalo molto personale". La Sig.ra Green ha dato alcuni suggerimenti per trovare i migliori regali per la festa della mamma.

Tovaglietta con foto stampataSe desiderate aiutare la mamma a decorare la sua casa con fotografie che conservano ricordi gradevoli, adesso avete più opportunità che mai. Per esempio, il laboratorio fotografico FotoInsight offre tutto quello che si potrebbe stampare per la casa. Molto pratici sono, per esempio, i sottobicchieri stampati con un'immagine 9x9 cm, facili da pulire e molto resistenti grazie al trattamento indurente applicato sulla loro superficie. E naturalmente la mamma sarà contenta se sul tavolo non rimangono i segni di bicchieri, calici, caffè o macchie di umidità. Altrettanto pratica è la tovaglietta, dove, su un'area di stampa di 28x38 cm, c'è lo spazio per fotografie di famiglia o paesaggi. Grazie alla finitura protettiva opaca, la superficie è resistente ai graffi e le tovagliette con foto sono lavabili e durano a lungo.

 

Con un ritratto individuale, di gruppo o una foto delle vacanze, l'orologio da cucina con le proprie foto stampate è un vero e proprio gioiello. Anche le calamite da frigo con foto sono tra i regali più gettonati. E se c'è una calamita di questo tipo per ogni membro della famiglia, la mamma potrà dividere facilmente i compiti della casa assegnando a ciascuno i propri sulla porta del frigorifero o su una lavagnetta magnetica.

 

Chi desidera essere particolarmente affettuoso con la mamma può regalarle un cuscinetto a forma di cuore con la sua immagine preferita. Per le mamme più pratiche potrebbe avere più successo un grembiule da cucina con un'immagine stampata. In ogni caso, per ogni mamma c'è una tazzina da caffè speciale, da scegliere fra la vasta gamma di tazzine da caffè stampate con le proprie foto che offre FotoInsight.

 

Le belle immagini risaltano quando vengono stampate come poster Lumabond. Questo materiale, usato da molte gallerie e nelle mostre fotografiche, è un prodotto premium che il servizio di stampa Printing-1 consente di raffinare ancora di più con una lastra di vetro acrilico. Coloro che preferiscono regalare le foto che catturano i ricordi gradevoli sotto forma di libro, anziché appendere le immagini alla parete, possono creare per la mamma un fotolibro. Maggiori informazioni nel confronto dei fotolibri.

Confronto dei fotolibri

Molto pratici sono i block-notes, i taccuini a spirale e i quaderni le cui copertine si possono personalizzare con immagini e testi personali per la Festa della Mamma.

 

Facile e veloce da realizzare è il cuore di cristallo con fotografia incisa a laser. Il risultato è ottimo ed è sempre un regalo perfetto.

 

Cosicché non c'è motivo per regalare sempre la stessa cosa per la Festa della Mamma. Si può invece regalare allegria attraverso graditi ricordi conservati dalle fotografie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Fotolibro/trackback.php?msg=12055424

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963