Creato da Myself_88 il 15/07/2007

Franci Z.

"AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE

 

 

« Second life Top Five / i migliori ci... »

Astrologicamente parlando

Post n°84 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Myself_88
 

INTRODUZIONE ARIETE

Il segno dell’Ariete è favorito dall’Elemento del Fuoco, e se si dovesse descrivere l’Ariete con una parola, questa potrebbe essere “calore”. I nati sotto questo segno possiedono molta energia ed entusiasmo, che spesso li rende irresistibili. Certamente non è mai noioso! L’Ariete ama le relazioni amorose, e il ruolo di seduttore gli si addice alla perfezione. Ma solo le persone abbastanza forti possono resistere a questo gioco erotico e appassionato, in quanto l’Ariete desidera un partner che possa tenergli testa in ogni situazione, anche sotto le coperte. L’Ariete ama andare per la sua strada, e spesso i suoi desideri personali vanno a minacciare la stabilità della sua relazione, creando una situazione conflittuale. Comunque, questi piccoli scontri spesso sono dei preliminari che conducono ad un bollente incontro sessuale. L’Ariete possiede una grande fisicità, un forte senso avventuroso, è estremamente provocante e adora flirtare.

L'ariete  e passione

L’Ariete ama cacciare e farebbe qualsiasi cosa per ottenere la preda desiderata. Si domanderanno sempre la stessa cosa, se vale la pena tenersi la preda conquistata. L’Ariete correrà alcuni rischi durante la sua caccia, e gli piacerebbe che l’oggetto dei suoi desideri facesse altrettanto. Questo dare e avere rende le cose più eccitanti e prolunga la caccia. Senza dubbio l’Ariete è molto seducente e sarà dura resistergli. Questo gioco di seduzioni interpretato dai due amanti genererà scintille, soprattutto se L’Ariete è coinvolto in maniera profonda. Spesso il primo passo è rappresentato da una sorta di attrazione mentale per l’appassionato Ariete, e questo primo passo indica anche la maniera in cui progrediranno le cose. Se le cose iniziano a funzionare - attenzione! Una volta agganciato, l’Ariete ama le coccole e le carezze, e desidera un partner che gli dica continuamente quanto è fantastico.

L'ariete nelle relazioni

L’Ariete, appassionato e esigente, ha bisogno di un partner che abbia la sua stessa confidenza e che sappia stimolarlo ed eccitarlo. Altrimenti qual è il punto? L’Ariete ha un’intensa devozione, ma allo stesso tempo è anche molto egocentrico, così ha bisogno di un partner confidente e che sappia concedergli il suo spazio, quando ne sente il bisogno.

Per meglio arginare gli sporadici sbalzi di umore che L’Ariete talvolta manifesta, bisogna imparare a vedere questi ultimi come preludio ad un comprensione più profonda del partner. L’Ariete continuerà la sua relazione amorosa finché ci sarà passione (la passionalità è fondamentale per questo segno di Fuoco), ma se il rapporto inizia a raffreddarsi, non passerà tanto tempo prima che egli rompa questo legame. L’anima gemella ideale per l’Ariete sarebbe qualcuno che sappia stimolarlo continuamente.

Ariete in amore 

L’Ariete è un bersaglio mobile quando c’è di mezzo l’amore, sempre cercando e spesso trovando. Può essere molto difficile resistere al magnetismo dell’Ariete. L’aura che circonda i nati sotto questo segno è intensa e intrigante, quindi molte persone sono attratte da questo “piatto così invitante”. Questo è esattamente quello che vuole l’Ariete: numerose opportunità di cimentarsi nel gioco dell’amore. Alcune cose funzioneranno, altre no, ma il gioco sarà sicuramente divertente! Il bello di tutto questo è che quando l’Ariete è innamorato, la sua sensualità si esalta, e aumentano la sua sensibilità e la sua umanità. Nel momento in cui l’Ariete capisce veramente il significato di condivisione, e la bellezza di un “noi”, le cose possono prendere la giusta piega. 

Ariete e il sesso

L’Ariete diventa una tigre quando c’è di mezzo il sesso e, come tutti gli animali dal portamento elegante, si prodiga nella caccia – inseguire costantemente la preda. Egli è un amante intrepido e carnale ed ha una straordinaria resistenza. Non ha paura di fare nuove esperienze a livello sessuale nella sua continua ricerca del piacere, il che fa di lui un amante straordinario. Sicuramente l’Ariete necessita di un amante che sia capace di soddisfarlo, altrimenti perderebbe tutta la sua passionalità e il suo interesse.

Durante l’atto sessuale molto probabilmente egli sarà la parte dominante, e, comunque, se l’erotismo è importante, anche la sintonia a livello mentale è fondamentale per questo segno. Come se l’Ariete non fosse abbastanza appassionato ed insistente, egli vuole anche essere rassicurato durante i rapporti sessuali, nel caso in cui nella sua relazione emerga lo spettro della gelosia.

I bisogni dell'ariete

L’Ariete in genere non ha bisogno di cose particolari per apparire sotto una buona luce. Una cosa fondamentale per i nati sotto questo segno è trovare un partner con la sua stessa energia e spregiudicatezza, che sappia stimolarlo continuamente, sia dal punto di vista mentale che fisico. Chiunque riesce a metterlo a suo agio e che può renderlo migliore è una persona da non lasciar scappare. Può essere molto utile anche un partner che sappia tenere sotto controllo le discussioni che occasionalmente possono nascere e che sia esperta nell’arte della riconciliazione. Le avventure sessuali sono molto attraenti per l’Ariete, sia se si tratta di inventiva sotto le coperte, o dell’arte del toccare. La libido è sempre a livelli molto alti.

L’amante Ariete è appassionato, avventuroso, e vigoroso, adora le storie d’amore e si diletta nell’arte del corteggiamento. Coloro che riescono a sopportare la loro focosità, saranno ripagati con un compagno leale, che gli farà toccare il cielo.

Sito ufficiale: Oroscopo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurodzfabietto67rmmarinodittaclaudio.solelunaaquarius010romanellilvDykzxwstefanocapbettarinivenexiatheoxxx981fernando19560severus06adriano.07ortis69varcasia.giuseppe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963