Le vie dell' amore

Il desiderio eterno....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: franz980
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: NA
 

AMORE E PSICHE

immagine
 

L'AMARE E L'ESSERE AMATI

Essere amati profondamente ci rende forti; amare profondamente ci rende coraggiosi
 

APOLLO E DAFNE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

otrebla.2005mariomancino.msoloarmibagninosalinarocolucimylife70lucia.buono2009alda.vincinicarol230811anto.tropeaHabemus.VascoNapoletanoEMeNeVantgorilla690stellina.chebrillabrulacivrea
 

ULTIMI COMMENTI

che fine hai fatto?
Inviato da: maddy_bologna
il 20/10/2008 alle 11:17
 
mi dispiace molto!ti assicuro che posso...
Inviato da: fraferrari.ff
il 12/07/2008 alle 19:16
 
caro franz, a volte noi donne ci rendiamo conto di poter...
Inviato da: fraferrari.ff
il 12/07/2008 alle 19:13
 
avevo altri pensieri purtroppo.grazie della tua vicinanza
Inviato da: franz980
il 25/12/2007 alle 00:20
 
come mai non aggiorni più il blog?
Inviato da: maddy_bologna
il 24/12/2007 alle 00:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Questa era la sua canzone...

Post n°130 pubblicato il 25 Maggio 2008 da franz980

E' più di un mese ormai che sei andato via. Quasi la mia mente vuole cancellare il tuo ricordo forse per non soffrire, ma come il mio cuore può cancellare una parte di sé. E' più di un mese ormai che sei volato su in cielo a splendere tra le stelle: al cielo ne mancava una e il Signore ha scelto te. Mi hai lasciato solo a combattere contro il mondo, senza più una guida, senza una spalla forte a cui aggrapparmi, ma so che nonostante tutto tu da lassù mi guardi. Spero soltanto di non deluderti mai e di essere sempre all'altezza di quello che mi hai insegnato. Spero di riuscire a renderti orgoglioso di me. Tu sei una parte di me e quello che sono lo devo a te. Grazie papà...

                                                          

 
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da franz980

Queta invece me l'ha dedicata lei.......

 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da franz980

Per un istante non voglio pensare a nulla essere il più istintivo possibile,mettere dietro di me la ragione e andare sino all'inferno cercando soltanto lei....fino alla fine del mondo.

Hai qualcosa dentro, non so cosa;ma è qualcosa di grande e di estremamente bello. Non so perché lo vedo forse solo io lo vedo

 
 
 

HO VOGLIA DI DIRE BASTA A TUTTO E A TUTTI.....

Post n°127 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da franz980

In questo blog non scrivo mai della mia vita,preferisco estrapolare qualcosa che mi dia emozione. Ma questo per me è un periodo molto difficile e voglio raccontarlo PER POI RICORDARLO SPERANDO CHE PASSI E CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI.

Nella vita si va sempre incontro alla felicità. Ma io mi chiedo esiste la felicità?Forse siamo noi ad idealizzarla come faccio io che idealizzo sempre l'amore. Più passa il tempo e forse più mi rendo conto che in realtà l'amore non esiste. Non è possibile che ogni persona che incontro e che mi piace alla fine si mostra per quello che non è. Che cavolo mi significa : quando non ti sento mi manchi; ieri desideravo vederti ma ti ho detto di non venire perché ti avrei chiesto una carezza e un abbraccio e non posso permettermelo.? qualcuno mi spiega?

Poi ci si mettono i problemi più o meno gravi a casa e la mia università che sta andando a farsi friggere nonostante quest'anno era in progetto di dare il colpo di reni per raggiungere l'ormai tanto odiato titolo di ingegnere.questa è la mia vita in questo momento.Uno spettacolo direi. Una buona serata e un buon sabato sera a tutti voi. e ad ogni fidanzato/a avanzo questa richiesta:date una carezza e un abbraccio alla vostra lei/al vostro lui, in modo che in quell'istante breve ma eterno possiate sentirvi in paradiso. 

 
 
 

Una ragazza.....

Post n°126 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da franz980

Mi definisco sempre l'amico delle donne. " Sai ascoltare, sei dolcissimo, mi dai tanta serenità, mi fai stare bene, ma ti prego non innamorarti mai di me; io non so amare e ti farei solo del male e tu non lo meriti; non è un palo ,ma solo il desiderio di averti accanto per sempre" questo è quanto mi ha detto l'ultima ragazza che ho conosciuto.

Mi spiegate cosa significa? L'ho conosciuta, è nato tutto come un gioco. E' la persona opposta a quella che vorrei al mio fianco. Ma ha un qualcosa che mi attrae (non pensate alle solite cose fisiche). E' una persona che ha sofferto molto nella vita e forse questo è quello che mi attira a lei:il fatto di riuscire a darle un pò di serenità.Eppure a volte mi tratta male mi dice cose cattive e io pur venendo contro il mio modo di essere, di non farmi mettere i piedi in testa, con lei e per lei divento una pecorella. E' normale?

So di non dover provare niente per lei: non devo non me lo posso permettere. Non è la donna che caratterialmente vorrei accanto a me; e poi ho altri problemi ben più gravi nell'ultimo periodo. eppure se non la sento ci penso e ci sto male come ora. Vorrei parlare con qualcuno sfogarmi di questo periodo brutto che sto attraversando, ma come al solito nessuna ombra di amici.

Lei ha una maschera, ma io riesco a farla cadere. Riesco nonostante tutto a scorgere in lei quella dolcezza e nobiltà d'animo che solo alle stelle del cielo appartiene e forse neanche lei sa di possedere queste qualità.

mi son promesso di non starci male, ma come il più grosso stupido mi sto facendo del male con le mie stesse mani.......

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: franz980
Data di creazione: 29/04/2007
 

QUALCOSA DI ME...

Mi sto chiedendo incessantemente: "Perché scrivo un blog?"

Che risposta darmi: non saprei proprio. Forse perché sto vivendo un momento particolare della vita in cui tutto è, ma al tempo stesso, nella realtà è nulla. Sento un grandissimo desiderio di amare, di dare tutto me stesso, di provare emozioni e sensazioni uniche, belle, da fare invidia alla bellezza del creato. Ho bisogno che quello che sta dentro il mio cuore esca; ho bisogno di esprimermi per far sì che tutto ciò che in questo momento pervade la mia anima non imploda finendo con l'annichilirla...

Dono quello che ho dentro a voi tutti che passerete di qui, regalandomi magari un vostro commento per me prezioso come la luce delle stelle, delle stelle che tanto adoro.

 
immagine
 

IL PIÙ BEL POEMA MAI SCRITTO PER UNA DONNA.....

 
immagine
 

TI SCATTERÒ UNA FOTO

 

NESSUN RIMPIANTO....