Blog
Un blog creato da hack_lab il 22/04/2012

Ma vie...

Voir la vie autrement

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« No name...Si vis pacem... »

Rieccomi...

Post n°45 pubblicato il 30 Agosto 2012 da hack_lab
Foto di hack_lab

E rieccomi di nuovo qui dopo un mese e mezzo di assenza. Non mi è mancato questo blog, ne posso dire che qualcuno/a in particolare mi sia mancato/a. Mi manca solo una cosa... la mia Africa!


Si è assurdo ma è vero... ma per il momento ho altro a cui pensare e non mi fermo qui ad argomentare su cose che in molti ritengono di scarso interesse, fa più notizia il gossip di quattro negri che si scannano da 50 anni. Dire che il genere umano mi fa schifo, ovvero certi componenti, sarebbe da etichettare come un complimento! Ci sarebbe altro da aggiungere ma non lo faccio per pudore e anche per non turbare quelle poche persone dotate di cervello che mi seguono e che leggono le mie storielle.


Intanto un saluto è doveroso nei confronti di persone che, seppur  minacciandomi in messaggeria, o ancor peggio, per posta elettronica, non hanno risposto al mio invito a un confronto civile e a un loro eventuale cambio dei connotati. Il mio indirizzo lo avete ricevuto, e comunque siate coscienti che ci sono cose peggiori della morte... ed io le so tutte! Cesare Beccaria se mi avesse incontrato 4 secoli fa si sarebbe fatto il segno della croce coi piedi!


Un altro saluto è per un'amica, l'unica persona al mondo che al mio rientro ha preso il telefono solo per sapere come stavo! Poi come al solito è sparita, ma va bene uguale! Con uno come me c'è poco da fare se non rassegnarsi e scappare!

Inoltre ho sempre nutrito un certo disprezzo per le donne. e per certe donne in particolare, ahimé la stragrande maggioranza del genere femminile! Amano te e vanno con gli altri! Patetiche e immorali!


Ah, è vero... dimentico sempre di essere quello che sono... un poco di buono! Ma pur sempre meglio di tante principesse che, aspettando il principe azzurro, si fanno tutto il reame!


François

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hack_labcassetta2ma_linvernosDANTINOOOOGozilla.BannatoBellasenzanima_22baba_barbaraleoncinobianco1ciccio_bello_cWireofAriannalesaminatoreCacciatriceSenzArmategolina7AngeloSenzaVeli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963