Blog
Un blog creato da hack_lab il 22/04/2012

Ma vie...

Voir la vie autrement

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Si vis pacem...Errori... »

XD XD XD

Post n°47 pubblicato il 13 Novembre 2012 da hack_lab
Foto di hack_lab

Ho sempre pensato che ci sia qualcosa di diverso, qualcosa per cui valga veramente la pena di mettere una volta per tutte la testa sul collo... poi ti accorgi che forse è bene restare al proprio posto, senza scomporsi, ne rimuginare.


In me vivono e combattono un angelo e un demone! A ognuno ciò che merita!

Sono il peggiore degli esseri che vivono su questo pianeta, un mostro. Il peggio che ti possa capitare!

Io sono un verme, senza cuore ne pietà!


Ma se mi guardo intorno c'è di peggio, chissà se non mi sbaglio! O è solo una questione di prospettive! Le cose appaiono diverse a seconda di chi le osserva...


Ci sono cose peggiori della morte, ed io le so tutte. Ma quando mi sento attaccare per una mezza bugia, sentirmi sulla gogna per una "cazzata" mi fa star male.

L'angelo che prende in me il sopravvento si lascia sopraffare dal demonio, ritorno così ad essere quello di sempre! Il poco di buono!


Per me è stato già difficile raccontarti "la mia verità" e della mia vita, delle mie ansie e delle mie paure! Parlarti dei miei sogni e dei miei incubi! Dirti quasi tutto di me... con sofferenza! Non ero io ma "l'angelo" a parlare, a raccontarti di me, a risuscitare quel lato "bello e oscuro" che tengo nell'ombra per paura di mostrarlo a una persona qualunque!

Ritorna nell'ombra, o in quel porto sicuro lontano dalle tempeste!

Quello che volevo non c'è, questo è il mondo dell'apparire e non dell'essere!

Non ero stato invitato a un convivio o a un party, sapevi dov'ero andato: avrei preferito leggere una fottutissima volta "Come ti senti", "come stai", "Come va brutto pezzo di merda"...


Ho chiuso due partite alla mia maniera, con grande cinismo, lucida convinzione e spietata coerenza!

Non uccidere l'angelo che si nasconde e vive in me! E' lui che ti sta cercando in ogni dove, è lui che ti chiama e che ti vuole!

E' lui che già ti ama!


François

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hack_labcassetta2ma_linvernosDANTINOOOOGozilla.BannatoBellasenzanima_22baba_barbaraleoncinobianco1ciccio_bello_cWireofAriannalesaminatoreCacciatriceSenzArmategolina7AngeloSenzaVeli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963