Creato da lucyvanpelt64 il 21/12/2011
 

Et Voilà

di tutto

 

 

« buon inizio settimanaGermany dream »

povere donne....

Post n°267 pubblicato il 02 Settembre 2015 da lucyvanpelt64

io non sono una diva (fisicamente parlando)....

e neanche ci tengo ad esserlo... mi piacerebbe essere più carina ma... la mamma ha deciso di farmi così... anche se quando glielo faccio notare lei mi dice: "Io ti ho fatta bene..... " Effettivamente da bimbina ero caruccia..... Comunque sia....

oggi sono andata a comprare un reggiseno .... cioè volevo comprarlo perchè adesso sono quasi tutti SUPERIMBOTTITI e non sempre l'imbottitura si può togliere..... ma porcaccia miseria io voglio un reggiseno normale non devo fare la diva sul tappeto rosso....

morale della favola, come dice la mia parrucchiera, son tornata a casa senza.... Nei prossimi giorni cercherò in altri negozi (quelli per donne normali... ma perchè? io sono normale??? )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO.... DOPO LA TISANA DEL MATTINO

 

ADOTTIAMO UN CANE

 

UN PÒ DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AVVISO

Le immagini di questo blog

sono prese dal web.

Se qualcuno le contesta in

quanto di sua proprietà

me lo comunichi.

Provvederò alla cancellazione

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20