Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Guerra tra donneNeanche ti sei accorto »

°Quando finisce

Post n°1334 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da Acqua.Frizzante

Bisognerebbe prendere  coraggio, una decisione netta. Tanto lo sai che è finita...lo senti. Gli manca quel qualcosa, non c'è più.

Gli manca la fiducia incondizionata che c'era.

Troppe cose sono successe.

Troppe!

Hanno ucciso quella meravigliosa cosa che era nata.

Dovevamo difenderla, custodirla, curarla, ed invece l'abbiamo lasciata andare, l'abbiamo buttata via, nel cassonetto dei rifiuti non riciclabili.

L'avrei voluta vivere in modo diverso. Come due ragazzini, come era all'inizio. Fatta di complicità, di giochi, di foto spensierate. Fatta di selfie e baci lanciati per aria. Lo dovevano sapere tutti, eri il mio amore, la mia gioia.

E reprimiti una volta, e reprimiti due, tre, quattro....................... alla fine.....è cosi....

....la fine...è che non c'è più niente da ridere.....

 

Tu non hai lottato per noi, per me. Tu non mi hai tenuta con te. Non hai ucciso i miei fantasmi e protetta nel mio dolore. Avevi giurato che saresti stato tu quell'uomo...ti avevo creduto....troppo...forse!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20