Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« IoleVoglio essere come loro »

Aria

Post n°1345 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da Acqua.Frizzante

Il mondo con i nostri occhi, era speciale!

Mi manca vederti con i piedi piantati a terra, seduto sulla moto, voltarti leggermente e sentirti dire: "monta". Vedere la tua schiena che si curva nell'attesa che io ci appoggi sopra la mano per potere salire dietro a te.

Vederti voltare per vedere se è tutto a posto e partire.

Li dietro di te, sicura che ovunque mi porterai sarà un posto bellissimo.

E potermi concedere di osservare, pensare, fare correre la fantasia. Ogni tanto darti un colpetto al braccio e farti vedere quello che tu non hai potuto vedere, intento ad osservare la strada ed i suoi pericoli. Accenni con la testa un si, gli occhi ti si illuminano. Poi le mie richieste di fermarsi per una foto. Quante ne farei, in ogni istante. Al mondo, alla natura, ai colori, a te. Cosi meraviglioso, che cambi espressione ad ogni attimo. Prima bambino poi uomo. Sorridente, pensieroso.

La tua mano che cerca la mia gamba e l'accarezza, io che mi tengo sul tuo sedere, appoggio la testa alla schiena, ti tocco le braccia. Siamo li, su due ruote, col sole che ci scalda, l'aria che ci entra ovunque. Respiriamo. Siamo una cosa sola.

Liberi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20