Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« NeveElena »

Ma lo sai

Post n°1355 pubblicato il 03 Marzo 2015 da Acqua.Frizzante

Ma lo sai Marco che tra poco sono dieci anni che (ufficialmente) la nostra storia è finita? Ogni tanto passo sul tuo profilo fb a guardare la tua foto, e neanche ti riconosco. C'è quella cartella nascosta nel mio pc, con le "nostre" di foto, non ti riconosco neanche li. Mi sembri cosi....lontano...mai esistito quasi... Pensare che non potevo vivere senza di te....(cosi pensavo)...

Però ti penso....penso a te, a noi, a cosa eravamo....

Cosa mi manca? Ogni tanto sento ancora la tua risata....mi faceva ridere solo a sentirla... ma per il resto....boh....

Una cosa mi manca....ma era un parte dell'uomo che mi piace, che mi manca....

Mi hai sempre cercata, con desiderio. Mi hai sempre fatta sentire la donna più bella del mondo. Avevi sempre voglia di me. E questo mi manca...! Un uomo con un desiderio simile...il sentirsi sempre al centro del desiderio del tuo uomo...

Forse era anche un po' un ossessione, non so...o forse adesso ho un altra età e pure il mio attuale compagno, e di "quello" si fa un po' meno....

In effetti non è che io abbia sempre tutta questa voglia, ma era il gesto...quel gesto che mi manca...

Lo so che ho scritto una cretinata, ma avevo voglia di dirla...

A volte vorrei scrivertelo, mandarti un sms...poi penso: "ma che ci farei io nella sua vita?"...magari penseresti che mi interessi ancora, che ho qualche mira, penseresti che sono fastidiosa o che ti faccio pena....meglio di no....

Ho smesso di essere impusiva. Non ci pensavo mai, scrivevo quel che dovevo scrivere....arrivare ai 50 fa diventare più saggi....meno male...

Chissà tu cosa ricordi di me...

A volte mi chiedo....ma io, l'ho amato?

Non so darmi risposta ancora adesso....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20