Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« MALEDETTO!!!!Non sei mai contenta!!! »

Aiutoooooo

Post n°1318 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Ore 6,45 suona per la seconda volta la sveglia. Non ho voglia, non ho voglia e non ho voglia di alzarmi...no, no, no...

Ore 7,05 sono sul tapisrulan, velocità 50, praticamente una passeggiata. alle 7,15 mi prende l'energia ed aumento a 70...e...ho messo male il piede e mi sono fatta un male porco!

Ore 8,25 scendo in posta, attendo, attendo e ad un tratto la signorina allo sportello ci comunica che non c'è linea, e la posta non puo' effettuare i versamenti.

Ore 9,10 il primo cliente della giornata, disperato, mi chiede se puo' parlarmi dieci minuti. Si siede e si mette a piangere. Suo figlio è diventato cieco da un occhio, perso per sempre, e sta perdendo anche l'altro. SGOMENTO. Non sai cosa dire, fare. Qualsiasi cosa tu dica ti pare stupida.

Ore 10,00 ti chiama la signora Vera (come tutti gli anni) per farti gli auguri di Natale, con la sua voce sempre più stanca e si mette a piangere dicendo quanto ti vuole bene e che non vede l'ora di morire perchè non ce la fa più a vivere...

Ore 10,30 mezz'ora di coda alla posta centrale per pagare il bollettino. Per la strada una macchina ti ha fatto la doccia, e la tua gamba ti fa sempre più male a camminare...

Ore 11,25 ti alzi per andare ad aprire la porta e batti violentemente contro lo spigolo del cassetto della scrivania...

Ore 11,50 arriva il tuo bel cuginetto (quello che reputi quasi un fratello) e ti fa un sacco di complimenti dicendoti che sei sempre più bella e meravigliosa, che la tua dieta sta funzionando alla grande (anzi secondo lui la dovresti smettere a questo punto)...

CORAGGIO TIZ mancano solo 12 ore alla fine della giornata....CE LA PUOI FARE...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20