Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« ....mmmm.....Italia.....UNO!!! »

Speciali auguri

Post n°1322 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Per questo Natale volevo fare qualcosa di speciale. Oltre ad augurare Buone Feste a tutti voi voglio dare un pacchetto di auguri alle persone che più mi sono state vicine in questo anno. Auguri per un Natale "speciale" a tutti voi amici miei che ogni anno mi state vicini, mi incoraggiate e sostenete. Curiosate nella mia vita e sorridete o piangete con me. Sono quel che sono "grazie" anche a voi!

MICHELA ti aspetta un anno duro, ma io nel mio piccolo cercherò di starti vicina il più possibile

SABRINA ti auguro di trovare un lavoro vicino al tuo doc per potere cominciare a vivere appieno il tuo grande amore

MARCO oltre ad altre gratificazioni sul lavoro ti auguro tanta gioia nella tua splendida famiglia (e continua con i piccoli we soli con tua moglie!)

SAVERIO fermati un pochino e comincia a pensare un po' più a te stesso. Ne gioverà anche la tua famigia

SABRINA Abbi fede, vedrai che presto ti arriverà la passione che cerchi

CRISTIANO Ho capito che ormai hai tanto da fare, ma torna a farci sorridere un po' anche noi, ti prego!

LALLA Non avere paura del cambiamento, vedrai che trarrai tante soddisfazioni, e poi hai sempre quel massaggio rilassante da fare....

ROBERTA Dolce cuore, resta sempre così come sei. Anche se scrivi poco e sei tanto indaffarata lo sei sempre per ottime cause!

MARIA Grazie per la tua costante vicinanza e parole che hai sempre per me. Ma sii un po' meno severa con te stessa e prova a perdonarti per non essere come quella che avresti voluto essere

SABRINA La vita è difficile, ci sono momenti di alti su vette altissime e bassi, sempre più giù. Ma tu sei una ragazza forte e so che ogni volta che cadi riesci ad alzarti sempre più in alto, vedrai che la vita ha tante cose da proporti

ROBERTA La tua vita non ti piace, non te la sei scelta, ci sei stata e non è mai stata facile. Hai tanta dolcezza e tanti sogni dentro il tuo cuore, non lasciare che nessuno te li uccida

CARLOTTA Principessa dolce, vedrai che presto uscirai dal castello, assieme a tutti i tuoi sogni, vedrai che il Principe ti rapirà e ti porterà nel paese dove regna solo felicità...

ADELE Questo Natale sarà per te il più triste. Ma non farti abbattere. Voglio rivedere ancora tante tue foto spensierate, e soprattutto dobbiamo vedere la fine di questi esami!

SIMONA Cosa posso augurarti di più per questo anno? Hai una casa nuova, il divano, un marito fantastico, un figlio che non ti da più tanti problemi e la lettera di assunzione già firmata. Posso solo augurarti di vedere un concerto del tuo Eros, e perchè no, magari assieme!!!

ANGELICA Ti auguro di fare quell'operazione, che ti dia finalmente ciò che stai cercando. Vedrai che il sole tornerà a splendere alto!

LAURA Spero tu stia bene, io ti penso sempre comunque tanto!

SILVIA Continua ad avere il tuo spirito libero, non fartelo rubare. Ma ogni tanto fermati, hai un marito fantastico che ti adora, non lo dimentare mai. E non dimenticare ogni tanto di chiamarmi per farmi sorridere.

ANACLETO Ti auguro tanta neve e tante immersioni...e...stai tranquillo che quest'anno te la do....la mia foto nuda!!! ahahah

SAMY Grande guerriero, ti auguro di restare così come sei, vero ed impertinente. Che il nuovo lavoro ti porti grandi soddisfazioni.

DEBORA A parte la vecchia da uccidere, non sarebbe l'ora di allietarci di un pallino? Questo ti auguro!!!

ARANCIONE Ti auguro ancora tanti e tanti viaggi che saprai raccontarci con tutto il tuo entusiasmo, ovviamente assieme al tuo amore!

ANGELA in questo anno nuovo farai un passo importante. Spero sia un nuovo magnifico inizio per te. Goditi i preparativi, anche nello stress che portano, ed ogni momento. Non dimenticare tante fotografie...quelle ci terrei a vederle!!!

ALICE Sai cosa vorrei regalarti? Quelle scarpette piccine che cerchi da tanto tempo. Prego per te affinchè il tuo sogno si avveri, ma prima, un bel lavoro nuovo, ok?

FIORENZA mia cara Thelma, amica di tante web avventure. Vorrei regalarti un po' di serenità e tanti divertimenti. In fondo la tua risata ci tengo ancora tanto a risentirla.

ALESSANDRA Vola verso l'amore, questo ti auguro con tutto il cuore. Ed uno che ti tenga stretta sempre, ma che ti lasci libera di volare.

SARA Mio dolce tesoro. Ti immagino felice sui palcoscenici del mondo. Spero tu sia la protagonista del palcoscenico della tua vita!

BIANCA Che cosa posso augurarti per questo Natale? Sarà speciale con la tua piccola Eli. Ti auguro che dorma di notte!!!

EDDY Ti auguro un amore immenso e divertente!

ALDO Dolce gentil'uomo, ti auguro una donna speciale che condivida con te tutte le meraviglie che ha da mostrargli il tuo romantico cuore

CHIARA Pazzerella ragazza, ti auguro una grande juve...eheheh...ok...tanto amore anche a te!!!

GABRIELLA Sii meno dura con te stessa e cerca di goderti di più la tua nuova libertà, vivrai dei momenti bellissimi ed unici.

ERMINIO Simpatico pagliaccio dal cuore morbido. Ti auguro che finalmente ti arrivi il regalo di Natale che chiedi da tempo! (ovviamente dopo il gran pranzo della mamma)

EMANUELA Grazie per esserti fatta riconoscere ed avermi dato modo di conoscerti! Ti auguro un milione di sorrisi ed amici sinceri

CLAUDIA Grande mamma e ballerina. Spero tu possa risolvere i tuoi problemi e vivere più serenamente. Vedrai che presto ce la farai. Intanto non ti deprimere più...ok?

DIEGO Simpaticone, grazie anche a te dei sorrisi che mi sai regalare

LORENZO Lingua tagliente, non lasciartela mai tagliare...

ILY Mani di fata e raccontatrice di favole. Grazie per i tuoi passaggi.

ALENIA a te, i tuoi cuccioli ed al grande Sebastiano, auguro tanta salute. Sei un grande mamma ed io ho un ammirazione infinita per te.

FRANCI dolce angioletto, guardaci dal cielo. Ti amo tantissimo ed ogni volta che guardo le tue fotografie desidero averti conosciuta, dona ai tuoi genitori la rassegnazione.

CRISTINA Non abbatterti ti prego. La vita è fatta di continue salite e discese, non lasciare che ti uccidano. Cerca chiarimenti, a volte vediamo le cose più grosse di quello che sono.

MICHELA Grazie per avermi fatta entrare nella tua vita. Auguro a te, tuo marito ed il piccolo Giuseppe tanta e tanta gioia!

....tanti cuori a tutti gli amici che mi seguono sempre silenziosi, discreti, qualche volta mi chiedono scusa perchè magari mi lasciano un commento privato, come ad avere paura di disturbare. Nessuno disturba. Chiunque se garbato ha spazio nel mio mondo.

Sicuramente mi sono dimenticata di qualcuno, spero non me ne vogliate.

AUGURI anche a chi un BLOG non ha, ma si fa vivo...: Mario - Valerio - MiuMiu - Charlotte - Tosca - Fabio - Albano - Laura - Massimo - Stefano - Daniela - Desy - Sabrina - Francesca - Giorgia - Anna - Roberta - Sabrina - Marco - Rita - Alessandra - Luca -  Red.Sea - Agrifolco - Sonia - Sofia - Elena - Angelina - Gabriella - Lucia - Giovanna - Simonetta - Concetta - Paola - Gloria - Debora - Stefano - Ruggero - Rolando - Enrico - Franco - Vanessa - Viola - Stefania - Rosa - Barbara - Giovanna - Angela - Serena -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20