Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« La vigilia Nuovo blog »

Arrivederci!!!

Post n°1327 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da Acqua.Frizzante

Mi ha dato tanto, ma mi ha tolto molto...ogni tanto è giusto staccare, provare altre strade, seguire altre vie. Avrò sempre bisogno di raccontarmi, più per me stessa che per gli altri. Raccontandomi agli altri ho scoperto molte cose di me. Ho scoperto che sono forte quando pensavo di non esserlo. Ho affrontato alcune mie paure. Ho vissuto meglio i miei figli, mi sono confrontata con altre realtà... Mi sono piaciuta di più anche io, mi trovavo simpatica, avrei voluto un amica così...mi è piaciuto raccontarmi...si...mi è piaciuto tanto! Avrei voluto raccontare la favola più bella, quella di un amore vissuto giorno per giorno, con le sue gioie, timori, paure, felicità...ma non ho avuto questa gioia... Avrei voluto una favola da raccontare ad ognuno di voi per farvi tornare a credere alle favole... Ho solo raccontato la storia di una donna che non sapeva di essere tale, in fondo credevo di essere una ragazza...

Chi di voi ormai mi conosce sa dove trovarmi, altri sicuramente mi troveranno...

Tornerò, ma ora ho bisogno di provare a vivere con i silenzi... Grazie di cuore per essere stati con me! :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20