Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« RealtàIole »

Manchi

Post n°1343 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da Acqua.Frizzante

Ciao Caio,
come stai?
Qui, tutto bene. Insomma, alti e bassi. Il lavoro va un po' cosi, non si muove. Niente di nuovo, paura per il futuro che non vedo roseo. Ci sono sempre tanti problemi, tante spese inattese. Per fortuna Raffi lavora, cosi è un problema in meno. Ma tanto lui di problemi non ha mai dati. E' come te, generoso, divertente, amicone e gran lavoratore. Lui nota tutto e si preoccupa m
olto per me. L'ultima volta ha visto che avevo delle bollette da pagare ed è andato a pagarle con i suoi soldi. Mi si stringe il cuore, non vorrei mai usasse i suoi mezzi per aiutare me, ma è veramente un amore. Si stringe nella spalle come facevi tu, con quel fare un po' timido. E' lento...mentre tu eri sempre agitato. Ma ha un grande cuore, come era il tuo. Roberta ti piacerebbe tanto tanto. Sarebbe il tuo alter ego. E' simpatica, divertente e spendacciona. L'avresti viziata da morire ed avresti riso della sua prepotenza. Perchè prepotente è tanto eh! Viziata pure. Ma anche lei ha i suoi momenti di bontà, il cuore è cuore. Studia a rate, a momenti si uccide a momenti se ne frega. Crescerà anche lei, speriamo sempre bene. E poi ci sono io che mi faccio sempre fregare. Cerco sempre un amico, come lo eri tu. Ma poi alla fine gli uomini non sono amici disinteressati. Ed in più questa volta mi sono innamorata come una cretina. Quell'amore che avresti voluto per te e che mi fa tanto male.
Cerco sempre l'impossibile, che poi impossibile non mi sembra. Un po' di serenità, calma, ed invece mi ritrovo sempre nella tempesta a cercare di uscirne senza farmi troppo male.
Ho bisogno di amore, di sicurezza, delle braccia e degli occhi di un uomo. Ho bisogno di aiuto, quello che non sono mai stata capace di chiedere. Faccio tanto l'indipendente, ma dentro mi spezzo con un niente. Ho bisogno di attenzioni, coccole, vizi. Mi manca aprire la credenza e trovarci un bigliettino con un ciao od un ti amo. Frugare nella tasca alla ricerca delle chiavi e trovarci un fusillo, un cioccolatino. Mi manca il fiore sul parabrezza, od il mazzo di fiori sul tavolo della cucina la mattina appena alzata. Mi mancano le nostre partite a carte, le nostre telefonate.

Quest'anno ne farò 50. Sono tanti eh. Ti ho sorpassato di 7 anni. Ed ancora ricordo quanto ti prendevo in giro per quei 4 anni in più e ti deridevo su come saresti stato tu a 50 anni. Ed invece, ci sono arrivata io.
Sto invecchiando. Ho le rughe attorno agli occhi, ci vedo di meno, le mani con qualche macchia. Lasciamo stare i fili bianchi tra i capelli. Ed i dolori? Mamma mia quanti ne ho!   Cinquant'anni Claudio e mi manchi ancora tanto.
Avrei tante cose da dirti, da mostrarti. Avrei da chiederti dei consigli e forse tu mi aiuteresti a ridere di alcune cose. Chissà se saresti mai venuto a vedermi a teatro. Dicevi sempre che erano delle puttanate. Ed invece il teatro mi ha salvata dalla solitudine. Sono stata una donna troppo impegnativa? So che odiavi quel mio lato esibizionista, mentre all'inizio era quello che ti aveva attratto, di me.
Lo sai che Raffi è innamorato? Quanto è carino e dolce. E pure lei è tanto carina. Ti ricordi come mi prendevi in giro quando mi dicevi che sarei stata una pessima suocera? Ed invece mi sono sciolta come neve al sole davanti a lei ed al loro amore. Sono cosi teneri!
Entriamo anche nei dieci anni Cla. Dieci anni che non sei più con noi, è tanto eh!
Ogni tanto vedo tuo zio e mi dico: ecco, lui sarebbe diventato cosi. Che rabbia che te di capelli bianchi ne avevi pochissimi e ti stavano pure bene!
Ho trovato anche Ics e Nenna poco tempo fa, che battito di cuore forte mi è preso. Sono invecchiati poco poco. Chissà come saresti tu. E niente Cla....oggi mi mancavi....
Volevo dirti che qua, si va avanti, tutto bene....dai....tutto bene....

Commenti al Post:
lady_in_jeans
lady_in_jeans il 17/09/15 alle 08:44 via WEB
Tizzettina mia bella! Sono anni che non ci "becchiamo" in rete...oggi, giornata un po' così ho deciso di aprire il mio profilo e tra le visite ho trovato il tuo nome, emozione. Così sono arrivata tra le tue pagine e come al solito una tira l'altra, poi questo post che solo tu potevi scrivere e i soliti occhi lucidi miei di anni fa. Mi sei mancata. Un bacio grande
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20